Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se gli accumoli li senti ancora oggi può darsi si tratti di sieroma,alcuni qui hanno avuto questa reazione risolta poi dal chirurgo con aspirazione.
    Parlane col tuo chirurgo o cerca un'altro parere medico.
    Se eri messo come me hai raggiunto un buon risultato ma hai ragione ad essere incazzato, è proprio la paura che ho anch'io, quella di non avere le areole piatte dopo l'intervento. Credo che a sto punto contatto il chirurgo e lo faccio mettere come "clausola" nell'intervento perchè a me non interessa avere una prima al posto di una seconda...voglio un petto da uomo senza tettine!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da kimikalf Visualizza Messaggio
      Se gli accumoli li senti ancora oggi può darsi si tratti di sieroma,alcuni qui hanno avuto questa reazione risolta poi dal chirurgo con aspirazione.
      Parlane col tuo chirurgo o cerca un'altro parere medico.
      Se eri messo come me hai raggiunto un buon risultato ma hai ragione ad essere incazzato, è proprio la paura che ho anch'io, quella di non avere le areole piatte dopo l'intervento. Credo che a sto punto contatto il chirurgo e lo faccio mettere come "clausola" nell'intervento perchè a me non interessa avere una prima al posto di una seconda...voglio un petto da uomo senza tettine!!
      non so di cosa si tratta...sento che da una parte la ghiandola al tatto è minima e non mi infastidisce mentre in quella piu' sporgente si nota e mi da fastidio al tatto...inoltre ho notato che il capezzolo si piega e non è piatto mentre mi sono fatto un bagno in vasca...quindi entrambi i capezzoli hanno ancora gine

      Commenta


        può essere la parte restante della ghiandola che ti crea inestetismo...fin'ora non ho visto nè sentito nessuno lamentare un affossamento post intervento di gine, a me toglie tutta la ghiandola e fa una lipo ma spendo i soldi solo se mi assicura il risultato perchè non c'è un eventuale ritocco compreso nel prezzo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da kimikalf Visualizza Messaggio
          può essere la parte restante della ghiandola che ti crea inestetismo...fin'ora non ho visto nè sentito nessuno lamentare un affossamento post intervento di gine, a me toglie tutta la ghiandola e fa una lipo ma spendo i soldi solo se mi assicura il risultato perchè non c'è un eventuale ritocco compreso nel prezzo.
          da contratto e ripeto da contratto...se non si è soddisfatti entro 1 anno hai diritto a essere ri-sottoposto all'intervento.
          cmq sarà altra gine in quanto mi ha solo liposculturato il pettorale mi tiro ancora perchè lui ha detto che ero grasso e poi vediamo chi ha ragione...ma scommetto che una volta tirato dirà che mi sono bombato

          Commenta


            allora, ti ha tolto una parte di ghiandola + liposcultura o solo ques'ultima?
            Per tutelarti su quello che può insinuare gli porti la nuova e la vecchia ecog dove si evince che (se non ti sei bombar) le ghiandole sono uguali e che quindi doveva togliertele prima.
            Per quanto riguarda il contratto, c'è un modello per legge o cmq dammi maggiori info.

            Commenta


              Originariamente Scritto da kimikalf Visualizza Messaggio
              allora, ti ha tolto una parte di ghiandola + liposcultura o solo ques'ultima?
              Per tutelarti su quello che può insinuare gli porti la nuova e la vecchia ecog dove si evince che (se non ti sei bombar) le ghiandole sono uguali e che quindi doveva togliertele prima.
              Per quanto riguarda il contratto, c'è un modello per legge o cmq dammi maggiori info.
              guarda tu firmi un contratto appunto e ci dovrebbe essere questa clausola...se non c'è diffida
              a me ha fatto solo la lipo e mi ha detto che sarebbe andata via anche la ghiandola e mi ha mostrato come sarebbe venuto il pettorale disegnandolo su un foglio di carta...poichè non è venuto così mi sembra giusto che io vada a lamentarmi...però aspettiamo non si sa mai che possa aver ragione e voglio evitare questo intervento perchè significano due settimane di stop forzato minimo

              Commenta


                Per chi si è operato con Innocenti, a voi ha offerto la possibilità di un eventuale ritocco?

                Commenta


                  vi metto delle altre foto della situazione ad oggi,da quelle con vista 3/4 si nota che nn ho il petto proprio piatto nonostante la ghiandola nn ci sia piu',ecco perchè pensavo ad un piccolo ritocco,a voi un giudizio



                  Commenta


                    tyler hai ragione ma sei molto magro io fossi in te inizierei a costruirmi un pò di massa muscolare sotto...petto addome braccia altrimenti così risulti senza forme ed il grasso ovviamente ci deve essere...cmq un pò di grasso pare ci sia

                    Commenta


                      ragazzi io ho 16 anni credo di avere questo problema della ginecomastia anche se in forma lieve...ho paura di farmi operare però...

                      Commenta


                        tyler quoto tutto quello che ha detto jeiko,dalle foto sembra che stai benissimo,sei molto magro inizia a fare palestra seriamente,pompati a bestia e poi vedi che bel risultato non ti preoccupare,la tua infatti è solo una paranoia,cè molta gente che sta veramente messa male,tu in fatto di perfezione stai al 99,9%,in natura non esiste la perfezione,mettiamocelo tutti in testa

                        Commenta


                          tyler credo che quella sia la forma normale di un pettorale da uomo, se non sporge più l'areola e se il petto non va più a punta allora il risultato è positivo.
                          A me sembra muscolo e male non stai.

                          Una info, nel consenso informato c'era la possibilità di rioperarti gratis eventualmente il risultato non fosse quello sperato? Sei stato operato a Prato?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da erpagnotta92 Visualizza Messaggio
                            ragazzi io ho 16 anni credo di avere questo problema della ginecomastia anche se in forma lieve...ho paura di farmi operare però...
                            credo che 16 anni siano pochi per pensare di risolvere la cosa chirurgicamente (ammesso che ci sia).
                            Inizia con la palestra e se non si risolve verso i 20 anni puoi pensare alla chirurgia.

                            Commenta


                              vbbene ragazzi entro domani vi faccio vedere le foto del petto(è un po sporgente il petto mio,ma credo si muscolo xkè è duro...fttosta k il capezzolo è poco piu grosso del normale,ma nulla di preoccupante...)

                              Commenta


                                RIPROVO NELLA SPERANZA DI ESSERE PIU' FORTUNATO


                                Ragazzi, sono appena stato al Policlinico di Napoli, e hanno previsto una lunga attesa per un operazione di gino, si parla minimo di 2 anni!!

                                E, considerando le loro motivazioni, ritengo che sia anche giusto operare veramente chi ha problemi seri e poi le nostre tette...

                                Comunque, vorrei qualche indirizzo di qualche clinica in provincia di CE o NA che possa effettuare questa operazione in convenzione con la mutua.

                                Per, adesso ho questa in provincia di SA, che ho trovato leggendo nelle prime pagine di questo treadh, ma e a quasi 200km

                                Clinica e Casa di Cura privata Salus s.p.a a Battipaglia - BENVENUTI

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎