Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giovedi vado a Firenze ho fissato la visita col dott. Innocenti

    Commenta


      giovedi vado a Firenze ho fissato la visita col dott. Innocenti
      grande vedrai che ti troverai benissimo! è una persona in gamba!

      Foto pre intervento fatta a Giugno (eh scusate se ero nel cesso ), appena torno in condizioni decenti posto quella del dopo intervento. ehehe krusty è troppo fico!



      Locust hai un contatto msn :_( ?

      Commenta


        Ma scusa è una foto prima dell'intervento????

        E dove cavolo hai la ginecomastia???

        Non vedo niente di strano....

        Commenta


          infatti!...io stavo per dire la stessa cosa di duff! ma dov'è la gine lì? sembri perfettamente piatto!

          Commenta


            Originariamente Scritto da kriminalz Visualizza Messaggio
            grande vedrai che ti troverai benissimo! è una persona in gamba!

            Foto pre intervento fatta a Giugno (eh scusate se ero nel cesso ), appena torno in condizioni decenti posto quella del dopo intervento. ehehe krusty è troppo fico!



            Locust hai un contatto msn :_( ?
            Vabbè ma qui i capezzoli erano ritirati...praticamente è una foto inutile

            Non ho msn..ho solo skype se lo tieni anche te mandami il tuo contatto via mp

            Commenta


              Cmq raga se ci fosse un metodo alternativo all'operazione non sarebbe male...

              Anche il fatto di stare 3 mesi fermo dalla palestra mi fa riflettere molto sul da farsi...

              L'indecisione la fa da padrone in questo momento....

              Adesso non so se voi siete fidanzati, ma dopo quanto tempo dall'operazione si può tornare a fare sesso senza problemi? anche questo è un problema non indifferente

              Commenta


                Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
                Cmq raga se ci fosse un metodo alternativo all'operazione non sarebbe male...

                Anche il fatto di stare 3 mesi fermo dalla palestra mi fa riflettere molto sul da farsi...

                L'indecisione la fa da padrone in questo momento....

                Adesso non so se voi siete fidanzati, ma dopo quanto tempo dall'operazione si può tornare a fare sesso senza problemi? anche questo è un problema non indifferente

                Dopo 2 settimane lo puoi fare senza problemi....semmai stai attento

                Commenta


                  Come possibili alternative all'operazione invece???

                  Ci vorrebbe un qualcosa che faccia l'effetto di quando il capezzolo sente freddo e si restringe....

                  Commenta


                    Sapevo che avreste detto che nn si vedeva nulla di strano...ve lho detto a petto in tensione si vedeva pochissimo, solo che di foto a petto rilassato non ne ho (proprio per via della gine non mi andava di farmi fotografare a petto nudo ), se vi faccio vedere le ghiandole che mi ha tolto innocenti...vomitate. Cmq se fate caso nella zona del petto basso un po' si vede...si arrotonda parecchio.
                    Mi sa che l'unico modo per togliersela è operarsi...altrimenti giri con un pacco di ghiaccio istantaneo e quando devi spogliarti lo tieni 2 minuti sul petto
                    Pure io sono fermo da inizio settembre sogno il bilancere di notte ormai

                    Duff...cmq se non fai posizioni strane da kamasutra acrobatico...dopo una settimana uno smorza candela tranquillo puoi farlo

                    Allora rifaccio skype e ti mando il contatto!

                    Commenta


                      Se le ghiandole che ha tirato a te innocenti facevano vomitare....credo che a me ci sarà cibo di un anno per i cani :-D

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da kriminalz Visualizza Messaggio
                        Pure io sono fermo da inizio settembre sogno il bilancere di notte ormai
                        Quello mi fa tentennare molto

                        Commenta


                          eh infatti sto perdendo massa di brutto...specialmente sul petto che è una delle mie parti più toste da far crescere...mi tocca riprendere a metà dicembre :/...mi farò portare i regali da babbo natale sulla panca piana!

                          Cmq preferisco di gran lunga stare 4 mesi fermo e togliermi sta noia una volta per tutte...così rientri più agguerrito di prima!

                          Commenta


                            Operatevi senza pensarci due volte!
                            Solo noi che ci siamo passati sappiamo cosa significa dover camminare con le spalle inarcate per tentare in tutti i modi di nascondere le "protuberanze"...
                            Psicologicamente una vera e propria sofferenza, per non parlare poi di quando arriva l'estate!

                            Comunque, Duff, io sono stato operato gratuitamente attraverso il SSN pubblico del modenese, quindi se hai bisogno di ulteriori informazioni in merito, fammi uno squillo!

                            Ragazzi, guardate queste foto:
                            ImageShack(TM) slideshow
                            Non vi sembra che una parte di areola del capezzolo sx si sia persa per strada?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da StEZaUrO Visualizza Messaggio
                              Comunque, Duff, io sono stato operato gratuitamente attraverso il SSN pubblico del modenese, quindi se hai bisogno di ulteriori informazioni in merito, fammi uno squillo!
                              Come faccio a farti uno squillo se non ho il tuo numero?

                              Scherzi a parte, grazie per la tua disponibilità, io sono molto indeciso, se riesco a combinare col ssn forse penso di farla... però mi rimane quel rammarico di stare 3 mesi senza far palestra... io purtroppo sto un attimo a perdere massa, se sto fermo 3 mesi il mio fisico viene stravolto in negativo

                              Commenta


                                Beh ognuno fa le proprie valutazioni, per me è stato davvero un sogno il fatto di essermi liberato di questo problema, psicologicamente infatti era davvero devastante... Per di più non ho pagato nulla per l'intervento, quindi sono doppiamente soddisfatto!
                                L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che l'areola sinistra pare in parte "scomparsa"... Dalle foto che ho appena pubblicato potete vedere anche voi... Che potrà mai essere successo?

                                Ad ogni modo, il dottore che mi ha fatto l'ecografia mammaria è stato il Dott. Romagnoli (il suo studio è il Home), mentre il dottore che mi ha operato è stato il Dott. Beghi, specializzato in Chirurgia Generale (i due dottori in questione, tra l'altro, si conoscono): lo puoi contattare chiamando o l'USL di Castelfranco Emilia o quella di Vignola

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎