Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ci accomunano molte cose TheLaw cmq dovrebbe essere una gine bilaterale...non vedo bene se il sx come dice duff è a norma...a me non sembra visto il grasso sul lato dx...posta delle foto non dritto ma in contrazione del petto e possibilmente a 45°

    Commenta


      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      ci accomunano molte cose TheLaw cmq dovrebbe essere una gine bilaterale...non vedo bene se il sx come dice duff è a norma...a me non sembra visto il grasso sul lato dx...posta delle foto non dritto ma in contrazione del petto e possibilmente a 45°
      domani ne posto altre, però che balle... non pensavo pure di avere questa roba. mi è venuto il dubbio vedendo un'altro utente avere lo stesso problema, che angoscia

      Commenta


        Originariamente Scritto da TheLaw Visualizza Messaggio
        domani ne posto altre, però che balle... non pensavo pure di avere questa roba. mi è venuto il dubbio vedendo un'altro utente avere lo stesso problema, che angoscia
        è la vita...io ce l'avevo mi sono operato e ce l'ho ancora...avevo il naso grande operato ora tutto ok per fortuna ed ho il bacino grande
        direi che siamo simili..ma non penso sia grande come il mio...penso tu sia troppo paranoico cmq

        Commenta


          Originariamente Scritto da TheLaw Visualizza Messaggio
          domani ne posto altre, però che balle... non pensavo pure di avere questa roba. mi è venuto il dubbio vedendo un'altro utente avere lo stesso problema, che angoscia
          non sei il solo ad avere sto problema
          un'operazione e passa tutto per me manca poco
          Seguimi su
          rAZr's Diary ~

          ogni consiglio è ben accetto!

          Commenta


            metto alcune foto a distanza di 18 giorni dall'operazione,ancora indosso la fascia e sui capezzoli ho i cerotti.Premetto che nn faccio piu' palestra da anni (ma conto di tornarci)ne nessun altro sport e anzi ho parecchi vizi quindi il fisico nn è il massimo




            Commenta


              direi che il lavoro è stato fatto alla grandissima

              Commenta


                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                direi che il lavoro è stato fatto alla grandissima
                quoto
                buon risultato
                non vedo l'ora di toglierle pure io

                cmq avevi postato le foto del prima? Non le ho viste
                se le hai postale così vedo se le avevi meglio o peggio di me
                Seguimi su
                rAZr's Diary ~

                ogni consiglio è ben accetto!

                Commenta


                  salve a tutti ho 20 anni complimenti pe ril risultato a quello all'ultimo che ha postato le foto
                  soffro di questo complesso dall'età dello sviluppo dove in sovrappeso avevo un bel seno che dimagrendo mi è rimasto non mi interessa avere un fisico da body bilder ma mi sono angosciato troppo con sta storia del seno ho sempre pensato di avere una gine mista sono andato da un ecografista che mi ha detto che la ghiandola era di dimensioni normali dicendomi che le mie mammelle erano di dimensioni normali... ho visitato 2 chirurghi uno non mi ha detto nulla l'altro mi ha denigrato dicendo che non era nulla .
                  sono di bologna sono deciso a operarmi a voi vostro giudizio la destra è visibilmente + grossa di quella sinistra
                  Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                  Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                  Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                  Commenta


                    Grande Tyler sono contento per te!!!

                    Bofisa anche io come te ero grasso nell'età dello sviluppo e anche io avevo il problema sul capezzolo destro...

                    Per darti un consiglio è meglio che posti delle tue foto così vediamo com'è la situazione.

                    Se l'ecografia ha riscontrato ghiandole nelle norma potrebbe trattarsi di grasso in eccesso, quindi si potrebbe fare una lipoaspirazione....

                    Commenta


                      ho postato delle foto si riescono a vedere? ci dovrebbero essere i link

                      Commenta


                        Si si vedono le foto, ma il capezzolo più colpito mi sembra quello sinistro o sbaglio?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bofisa Visualizza Messaggio
                          salve a tutti ho 20 anni complimenti pe ril risultato a quello all'ultimo che ha postato le foto
                          soffro di questo complesso dall'età dello sviluppo dove in sovrappeso avevo un bel seno che dimagrendo mi è rimasto non mi interessa avere un fisico da body bilder ma mi sono angosciato troppo con sta storia del seno ho sempre pensato di avere una gine mista sono andato da un ecografista che mi ha detto che la ghiandola era di dimensioni normali dicendomi che le mie mammelle erano di dimensioni normali... ho visitato 2 chirurghi uno non mi ha detto nulla l'altro mi ha denigrato dicendo che non era nulla .
                          sono di bologna sono deciso a operarmi a voi vostro giudizio la destra è visibilmente + grossa di quella sinistra
                          Imageshack - foto119m.jpg
                          Imageshack - foto54l.jpg
                          Imageshack - foto120.jpg

                          Allora sicuramente abbiamo una grossa componente adiposa,ma se noti vicino all'areola dei capezzoli hai un effetto tettina a mio avviso provocato indubbiamente dalla ghiandola.

                          Cmq gine vera o falsa che sia con un intervento si risolve senza problemi...ti consiglio di andare dal dt.Innocenti anche a te perchè a occhio direi che ti può risolvere il problema con un semplice intervento.

                          Commenta


                            grazie dell'appoggio ragazzi...
                            voglio togliermi sto peso..
                            il dottor innocenti è specializzato in queste cose? dove opera? quanto costa l'operazione
                            ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bofisa Visualizza Messaggio
                              grazie dell'appoggio ragazzi...
                              voglio togliermi sto peso..
                              il dottor innocenti è specializzato in queste cose? dove opera? quanto costa l'operazione
                              ?

                              ciao
                              calcola che quasi tutti qui sono stati operati da innocenti con buoni risultati
                              se non era per la distanza mi facevo operare pure io da innocenti ma ormai sto finendo i controlli con endocrinologa e chirurgo nella mia zona e sono persone molto qualificate per fortuna
                              se hai possibilità fai come gli altri e vai da innocenti e ti levi sto peso che so quanto fa stare male a volte
                              Seguimi su
                              rAZr's Diary ~

                              ogni consiglio è ben accetto!

                              Commenta


                                Ciao, mi sono appena iscritta.
                                Il correlativo della ginecomastia femminile esiste? Mi dareste delle delucidazioni in merito, visto che vi vedo assolutamente preparati?
                                Grazie
                                J

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎