Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
    Guarda con la mutua sinceramente non so come funzioni.... te intanto fatti fare l'impegnativa dal medico di base per fare l'ecografia, motivo sospetta ginecomastia.

    Poi coi risultati dell'ecografia vai dove devi andare... non so vai in ospedale o dove?

    In ogni caso ti consiglio di evitare di fare l'intervento nel periodo estivo
    dici x il fastidio della fascia nel petto vero? beh, cmq se mi dicono giugno o settembre, scelgo giugno così mi libero 3 mesi prima, no?

    Commenta


      Si per la fascia se no muori di caldo...molto meglio d'inverno fidati...

      Lascia perdere i mesi estivi....

      Commenta


        col caldo poi gli edemi si riassorbono più lentamente

        Commenta


          Originariamente Scritto da kriminalz Visualizza Messaggio
          col caldo poi gli edemi si riassorbono più lentamente
          Ciao kriminalz, sto bruciando le tappe... ormai non sento più dolori e riesco a muovere il petto destro senza che mi faccia male

          Lunedi 11 mi tiro via i punti, quasi quasi riprenderei l'indomani a far palestra...è troppo prematuro forse?

          Commenta


            ma non hai i punti interni? io li avevo interni e non ho dovuto togliere nulla.
            Io in palestra ci sono tornato dopo 1 mese e mezzo non ti dico che schifezza sulla panca piana...fortunatamente il recupero sta andando benissimo (se vuoi ti do un paio di trucchetti per recuperare immediatamente quanto meno il volume che avevi prima). Unica cosa...forse ho tolto un po' troppo in fretta la canottiera elastica e quindi ho alcune zone leggermente gonfie nella zona delle areole...pian piano dovrebbero ritornare a posto (per questa estate lo saranno di sicuro).
            Cmq Duff senti il medico cosa ti dice e poi prova a fare qualche piegamento sulle braccia...se senti dolore lascia perdere se non ne senti prova a fare 2-3 serie da 20. Ovviamente se nn senti dolore prova ad andare nuovamente in palestra, cmq già potresti allenare gli altri gruppi forse solo la lat a presa larga o le trazioni alla sbarra potrebbero darti fastidio perchè tireresti la pelle nella zona del petto allargando la cassa toracica

            Commenta


              Boh penso di no...il chirurgo mi ha detto che devo togliere i punti dopo 20 giorni dall'intervento....

              Io il corpetto l'ho portato per 10 giorni dal 21 al 31.

              Per capodanno son riuscito a mettere una camicia che avevo deciso di non indossare più in quanto mi si vedeva molto il capezzolone che avevo

              E la sensazione estetico-visiva è stata a dir poco spettacolare... ero troppo contento di vedere il mio petto destro bello piatto come a sinistra, tutte le mie seghe mentali sono finite

              Commenta


                anche io per 10gg forse dovevo portarlo un briciolo di +
                ero troppo contento di vedere il mio petto destro bello piatto come a sinistra, tutte le mie seghe mentali sono finite
                ti straquoto...anche io maglioncini e magliette aderenti a gogo!

                Commenta


                  Salve a tutti anche io come tanti ho questa bella rottura di ***** della ginecomastia... La mia è sicuramente mistapoichè sento la ghiandola al tatto ma ho anche del grasso. Fino a un paio di anni fa pesavo 94 kg poi in un anno sono sceso a 76 ora sono abbastanza stabile tra i 78 e gli 80 (sono alto 182 cm). Io non ho mai messo piede in una palestra e stavo pensando di iscrivermi perlomeno per rassodare un poco il petto... Ora come ora non mi interessa avere un fisico scolpito mi basta rendere il tutto un po più tonico insomma... Linko una foto e vorrei sapere se secondo voi la palestra potrebbe aiutare ovviamente non a eliminare ma a ridurre il problema..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da awake Visualizza Messaggio
                    Salve a tutti anche io come tanti ho questa bella rottura di ***** della ginecomastia... La mia è sicuramente mistapoichè sento la ghiandola al tatto ma ho anche del grasso. Fino a un paio di anni fa pesavo 94 kg poi in un anno sono sceso a 76 ora sono abbastanza stabile tra i 78 e gli 80 (sono alto 182 cm). Io non ho mai messo piede in una palestra e stavo pensando di iscrivermi perlomeno per rassodare un poco il petto... Ora come ora non mi interessa avere un fisico scolpito mi basta rendere il tutto un po più tonico insomma... Linko una foto e vorrei sapere se secondo voi la palestra potrebbe aiutare ovviamente non a eliminare ma a ridurre il problema..
                    http://img525.imageshack.us/img525/81/lgim0023.jpg
                    purtroppo la palestra non riduce la ginecomastia
                    dalla foto posso dirti che mi sembra tu l'abbia.

                    Commenta


                      Sembra di si.... però in ogni caso ti consiglio di fare un po di palestra per tonificare un po i pettorali

                      Per toglierti ogni dubbio se vuoi puoi fare un'ecografia mammaria

                      Commenta


                        Si si non ho dubbi sul fatto di avere la gine "vera" quello è abbastanza evidente specie al tatto. Ciò che volevo sapere è se rafforzando il pettorale si riesce a rendere il tutto un pò più decente, più tonico.. Anche un pò più grosso ma meno "flaccido" non so se mi spiego... Ma a quanto pare sembra utopistico

                        Commenta


                          Beh scusa intanto prova a iscriverti in palestra e vedi se cambia qualcosa... certo ci vorranno un po di mesi prima di vedere risultati concreti

                          Commenta


                            Guarda io in palestra mi ero iscritto inconsapevolmente proprio per la gine...e lavorando sodo i risultati sono arrivati, ti dico solo che sono passato dalle prese per il culo e anche pesanti...a ricevere complimenti dalle stesse persone che mi deridevano.
                            Io ti consiglierei di andare in palestra e farlo seriamente, oltre che a migliorare di sicuro visivamente la ginecomastia (purtroppo non la elimina) ti farà sentire meglio sia fisicamente che mentalmente. Guarda io pratico sport da quando sono nato...ma solo il BB fatto bene mi sta dando queste sensazioni...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da kriminalz Visualizza Messaggio
                              Guarda io in palestra mi ero iscritto inconsapevolmente proprio per la gine...e lavorando sodo i risultati sono arrivati, ti dico solo che sono passato dalle prese per il culo e anche pesanti...a ricevere complimenti dalle stesse persone che mi deridevano.
                              Io ti consiglierei di andare in palestra e farlo seriamente, oltre che a migliorare di sicuro visivamente la ginecomastia (purtroppo non la elimina) ti farà sentire meglio sia fisicamente che mentalmente. Guarda io pratico sport da quando sono nato...ma solo il BB fatto bene mi sta dando queste sensazioni...
                              Mah alla fine credo che proverò a iscrivermi in palestra lunedì stesso e parallelamente inizierò ad informarmi su come poter fare l intervento a cagliari sotto copertura del SSN... Grazie a tutti e porcocane non avrei mai detto che così tanta gente avesse questo problema!!!!

                              Commenta


                                Bravo iscriviti in palestra così migliori il tuo fisico e la tua stima di te stesso

                                Originariamente Scritto da awake Visualizza Messaggio
                                Grazie a tutti e porcocane non avrei mai detto che così tanta gente avesse questo problema!!!!
                                Eh già neanche io pensavo poi dopo aver letto questo topic mi sono ricreduto...

                                E anche in giro vedo diversi ragazzi che hanno sto problema....

                                Originariamente Scritto da kriminalz Visualizza Messaggio
                                ti dico solo che sono passato dalle prese per il culo e anche pesanti...a ricevere complimenti dalle stesse persone che mi deridevano.
                                Io la decisione di operarmi l'ho presa dopo che un giorno in palestra 2 amici mi presero per il culo dicendomi che ho un capezzolo molto più grosso dell'altro...è stata proprio questo episodio a farmi decidere...adesso non potranno più prendermi in giro, non vedo l'ora di tornare in palestra anche per questo
                                Last edited by Duff; 03-01-2010, 20:10:29.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎