Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
    Speriamo che anche a me vada bene.

    Cmq il corpetto comprato direttamente dalla masserini costa 170 euro spedizione inclusa, io ho dato le misure del petto e della vita ....già con quelle te lo fanno perfetto, ma si può stringere altri 4 cm grazie ai doppi ganci.
    45 euro risparmiati per avere lo stesso oggetto non sono assolutamente pochi.

    Commenta


      cavolo a saperlo l'avrei ordinato anche io avrei pure risparmiato tempo per andare a prenderlo da gualtieri (la mia caviglia avrebbe ringraziato)

      Potresti dirmi il nome delle medicine per limitare il gonfiore??
      sto prendendo l'ananase 2 pastiglie al giorno lontano dai pasti

      ciao!

      PS: dolore praticamente sparito...nn pensavo migliorasse così tanto in 2 giorni!

      Commenta


        Originariamente Scritto da kriminalz Visualizza Messaggio

        PS: dolore praticamente sparito...nn pensavo migliorasse così tanto in 2 giorni!
        Io dolore mai sentito

        Commenta


          A me ha detto che durante l'operazione mi farà fare un pò di ginnastica, se non ho capito male dovrò anche alzarmi.... certo che questa affermazione è un punto a suo favore, una volta ho letto che per alcuni tipi di operazione è opportuno vedere l'effetto in piedi....speriamo bene :-) ....io ho piena fiducia, ma non nego che un pò di preoccupazione si sta facendo viva....
          Last edited by ginista; 24-10-2009, 18:08:57.

          Commenta


            io mi sono risvegliato dopo 2 ore secche...nn so magari la tua è una situazione particolare.

            Io il dolore lho avuto praticamente giovedì sera (giorno dell'operazione) ieri mi faceva male se provavo a vestirmi da solo o se facevo dei movimenti che prendevano il petto come muscolo tipo alzarsi dalla sedia spingendo con le mani modello parallele o aprire il frigo...ovviamente nn facevo movimenti decisi eh...

            Locust tu dopo quanto hai iniziato a riallenare il petto?

            Commenta


              Si forse la mia è una condizione particolare, lui mi ha cmq detto che non ci sarà bisogno della lipo, o se la farà non sarà molta, il tempo stimato è di circa un'ora in anestesia locale con sedazione.

              A te aveva stimato fin da subito un intervento di 2 ore? Ti è stato detto subito che avresti avuto un'anestesia generale?
              Cmq per anestesia generale s'intende quella con la quale ti fanno respirare con un tubo, altrimenti è locale + sedazione.

              Commenta


                allora la mia è locale più sedazione...anche se praticamente nn ricordo una stramazza...nn ricordo se avevo chiesto o no quanto sarebbe durato l'intervento...boh

                Commenta


                  Originariamente Scritto da kriminalz Visualizza Messaggio
                  io mi sono risvegliato dopo 2 ore secche...nn so magari la tua è una situazione particolare.

                  Io il dolore lho avuto praticamente giovedì sera (giorno dell'operazione) ieri mi faceva male se provavo a vestirmi da solo o se facevo dei movimenti che prendevano il petto come muscolo tipo alzarsi dalla sedia spingendo con le mani modello parallele o aprire il frigo...ovviamente nn facevo movimenti decisi eh...

                  Locust tu dopo quanto hai iniziato a riallenare il petto?
                  Anche io locale + sedazione,ma tempo totale intervento 30 minuti precisi.
                  Ripeto dolore non ne ho mai sentito nemmeno il giorno dell'intervento e l'unica cosa che dava fastidio era il corpetto anche se già il giorno dopo mi ero abituato (un mal di schiena specialmente).

                  Che ti faccia male il petto se ti azi dalla sedia o facendo qualche movimento che possa stimolare la parte dei pettorali è normalissimo non ti preoccupare.
                  Già dopo una settimana cmq si ritorna praticamente a poter fare qualsiasi movimento visto che il corpetto ti protegge qualora tu dovessi fare un movimento troppo brusco.
                  Dopo 3 settimane se tutto va bene te lo puoi togliere e addirittura già dopo 5 settimane puoi riniziare a fare attività fisica.
                  Ovviamente io consiglio di iniziare magari con areobica e non pesi specifici perchè cmq non è consigliabile fare subito troppi sforzi sul petto.
                  Dopo 2 mesi puoi tornare praticamente a fare qualsiasi cosa.
                  Io ho riniziato dopo 3 mesi ad andare in palestra anche perchè ero al mare,ma ripeto che te fra 60 giorni potrai tornare a fare pesi senza problemi.


                  Per ginista:

                  Ti opera a Prato o a Firenze? e quando?
                  Last edited by locust; 24-10-2009, 22:32:30.

                  Commenta


                    Non so ancora se sarà a Prato o Firenze, anche se credo a Firenze....dobbiamo risentirci la settimana prossima perchè devo inviargli gli esami del sangue, l'intervento dovrebbe essere il 12....salvo diverse conferme

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Showstopper Visualizza Messaggio
                      Cavoli sono così abbattuto... Perchè io devo aspettare 3 anni per poter usufruire del ssn???...

                      E il risultato com'è? Spero per te che l'operazione ti abbia risolto tutti i problemi!
                      Guarda, posso confermarti di essere soddisfatto!
                      Tra l'altro ho l'impressione che il risultato stia andando in via di miglior definizione ogni giorno che passa, infatti più volte ho letto che bisogna attendere non meno di 6 mesi per poter stilare un bilancio pressoché definitivo, io come ti ho detto mi son operato a fine maggio, quindi il prossimo mese potremo fare davvero i conti...

                      Perché non prendi in considerazione un'eventuale intervento presso la struttura e col chirurgo coi quali mi son operato io? Le mie foto del prima e del dopo operazione, tra l'altro, sono state pubblicate nelle pagine precedenti di questo thread...

                      Commenta


                        [/quote]Perché non prendi in considerazione un'eventuale intervento presso la struttura e col chirurgo coi quali mi son operato io? Le mie foto del prima e del dopo operazione, tra l'altro, sono state pubblicate nelle pagine precedenti di questo thread... [/quote]

                        Le ho appena viste, che dire non sembra niente male! Anche le cicatrici, a parte il piccolo rossore, sono molto ben nascoste.

                        Non è che mi potresti mandare una mail dicendomi in che struttura ti sei operato? Perchè se mi metto a cercare tra i post precedenti divento vecchio eheheh.
                        Il mio indirizzo è questo sansos85@hotmail.com

                        Grazie mille Stezauro!!!!!

                        Commenta


                          salve a tutti,
                          sono nuovo del forum e ho letto "un po' qua e un po' là" quasi tutte le 146 pgg relative alla ginecomastia.
                          x venire al dunque ho fatto la visita da un chirurgo estetico che mi ha "diagnosticato" una pseudoginecomastia confermata dall'ecografia e dalla mammografia (che ho fatto senza che lui me le prescrivesse in quanto era convinto della pseudoginecomastia dalla sola palpazione).
                          ho fatto tutti gli esami preoperatori e ora devo solo telefonare al dottore per prendere appuntamento per l'operazione che sarebbe di solo liposuzione. da specificare che ho circa 2,5 cm in più di tessuto adiposo in entrambe le mammelle.

                          le cose che più mi preoccupano sono le "rogne" post-operatorie: corpetto/indumento compressivo, ripresa delle attività (sociali e sportive) e soprattutto le microcicatrici per il passaggio delle cannule (queste si vedranno? dopo quanto tempo scompariranno se scompaiono?...) e il gonfiore che si presenta dopo l'operazione... i risultati + o - definitivi dell'operazione dovrebbero vedersi dopo 6 mesi...posso dire "che palle"!

                          qualcuno può darmi consigli e testimonianze sulla propria esperienza di liposuzione?

                          grazie per l'attenzione

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da alessyo Visualizza Messaggio
                            salve a tutti,


                            le cose che più mi preoccupano sono le "rogne" post-operatorie: corpetto/indumento compressivo, ripresa delle attività (sociali e sportive) e soprattutto le microcicatrici per il passaggio delle cannule (queste si vedranno? dopo quanto tempo scompariranno se scompaiono?...) e il gonfiore che si presenta dopo l'operazione... i risultati + o - definitivi dell'operazione dovrebbero vedersi dopo 6 mesi...posso dire "che palle"!



                            grazie per l'attenzione

                            1) la vita sociale si riprende già dopo una settimana senza alcun problema,per quella sportiva serve un mese per ginnastica leggera e due per pesistica
                            2) il corpetto rompe un po' ma solo i primi giorni..poi ci si fa l'abitudine e visto il periodo (ora farà freddo) sarà comodo averlo
                            3) le cicatrici praticamente saranno invisibili
                            4) il gonfiore durerà poco e ne resterà solo un po' che cmq tempo massimo 6 mesi andrà via..i risultati si ammirano già dopo un mese

                            Commenta


                              ragazzi ma se uno fa la lipo e poi ingrassa, torna la gine?

                              Commenta


                                ...mmm la mia panca addominali (http://www.fitmax.it/allegaticlasse/5741.jpg) rientra nella ginnastica leggera o nella pesistica.... ? ....la corsa?

                                cmq preventivo ... 3500 € tutto incluso (clinica, operazione, anestesia -che mi ha consigliato vivamente totale-, corpetto) che dite?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎