Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    operazione tutt'ok il capezzolo lo vedo ancora un pò gonfio spero si normalizzi anke perkè sono tutto bucato...cmq mi sono operato a napoli vomero a viale costa equipe troppo simpatica...cmq il grosso è stato tolto avevo una falsa gine e parecchio grasso...ora ho il petto piatto quasi inesistente ora devo tenere per 3 mesi il giubetto ma io me lo tengo solo per 3 settimane e poi lo metto di tanto in tanto
    spero solo tanto ke il capezzolo si rimetti in sesto che mi scoccia riandare a lamentarmi dal chirurgo che sicuramente me lo riaggiusterebbe...cmq non so dirti se conviene farti togliere la ghiandola o meno...io non avevo una vera e propria ghiandola avevo una lievissima ghiandola tra l'altro schiacciata che con questa tecnica adoperata un pò andava via...disolito non tolgono tutta la ghiandola o si forma il fosso sotto il capezzolo...però io direi ke sarebbe necessario toglierla però a fine estetico no.
    Per esperienza te lo sconsiglio vivamente...
    Anche se bisognorebbe vedere che grado di gine hai, la fascia o corpetto sono importantissimi...sia contro il gonfiore, sia per la riuscita estetica dell'intervento. Anche se sei giovane non trascurare questo aspetto...
    Cerca di arrivare a 6 settimane o almeno a 5...

    Commenta

















      vi posto alcune foto prima e post intervento. Sembra sia andato tutto bene, ovviamente ci sono ancora le cicatrici e nn so quanto tempo ci voglia prima che se ne vadano. Cmq mi sento soddisfatto. pareri di chi ha già effettuato l'intervento? secondo voi come è venuto?

      Commenta


        Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
        [CUT]
        o poi parliamoci chiaro se vai in privato secondo me ti trattano molto meglio
        Beh, è la classica frase di circostanza che può voler dire tutto e niente.
        Io sono stato operato attraverso il SSN pubblico e non mi posso assolutamente lamentare dell'assistenza pre e post intervento.

        Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
        [CUT]
        Anche se bisognorebbe vedere che grado di gine hai, la fascia o corpetto sono importantissimi...sia contro il gonfiore, sia per la riuscita estetica dell'intervento. Anche se sei giovane non trascurare questo aspetto...
        [CUT]
        Assolutamente d'accordo.
        E' *fondamentale* mantenere il corpetto per tutto il periodo consigliato dal chirurgo.
        In tutta onestà mi chiedo come sia possibile, dopo un intervento del genere e considerando il malessere psicologico che nell'uomo crea questa patologia, infischiarsene delle medicazioni post intervento, giostrandole di testa propria. E poi si ha il coraggio di lamentarsi della non riuscita dell'operazione?

        Originariamente Scritto da Brondi_85 Visualizza Messaggio
        [CUT]
        vi posto alcune foto prima e post intervento. Sembra sia andato tutto bene, ovviamente ci sono ancora le cicatrici e nn so quanto tempo ci voglia prima che se ne vadano. Cmq mi sento soddisfatto. pareri di chi ha già effettuato l'intervento? secondo voi come è venuto?
        Ma quali sono quelle del pre e quelle del post? Da cosa eri affetto?
        Onestamente non vedo particolari anomalie sul tuo petto...

        Commenta


          ma t sei operato per che gine?? be dai nn male l intervento sembra.....da quanto l hai fatto?

          Commenta


            Brondi che ti hanno sgonfiato è evidente :-) l'unica cosa che mi chiedo è se con il tempo andrà via il buchetto della liposuzione che si vede sulla sinistra della foto....nel tuo lato destro insomma

            Commenta


              Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
              Per esperienza te lo sconsiglio vivamente...
              Anche se bisognorebbe vedere che grado di gine hai, la fascia o corpetto sono importantissimi...sia contro il gonfiore, sia per la riuscita estetica dell'intervento. Anche se sei giovane non trascurare questo aspetto...
              Cerca di arrivare a 6 settimane o almeno a 5...
              il chirurgo mi ha detto 3 mesi io il corpetto lo tengo sempre solo quando farò attività che mi faranno sudare lo tolgo poi sto cosa è già una spugna di sudore e si puzza anke tanto 3 settimane per tornare in palestra e mettere il corpetto quando non faccio attività

              Commenta


                ah il mio grado di gine era sotto l'1 era quasi inesistente

                Commenta


                  nella prima foto ero in gine, nelle altre post intervento. Sul fatto delle cicatrici bo, nn so neanche io, quelli che hanno fatto questo intervento nn hanno avuto bisogno di fare quei 2 buchini?

                  Commenta


                    a dimenticavo, oggi fa un mese che l'ho fatto

                    Commenta


                      Ma la cannula per la liposuzione non viene passata per il capezzolo?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                        il chirurgo mi ha detto 3 mesi io il corpetto lo tengo sempre solo quando farò attività che mi faranno sudare lo tolgo poi sto cosa è già una spugna di sudore e si puzza anke tanto 3 settimane per tornare in palestra e mettere il corpetto quando non faccio attività
                        Secondo me hai qualche nozione non proprio esatta... il sudore ha rilevanza solo per le infezioni, non è che il post operatiorio è migliore, ci sono alti rischi che ti si infetti la ferita.
                        Non so te lo hanno detto, ma la palestra te la puoi scordare fino a settembre inoltrato...
                        Due sono i motivi: le prime due - tre settimane hai dolore, e quindi in caso di sollecitazione, gonfia la parte e prima che ti sgonfi un ematoma passano 2 mesi, almeno che non ti silinghino ogni giorno...quindi è un macello...
                        dopo tre settimane fino alla sesta si cominciano a vedere i risultati, la pelle prende la sua forma e tramite il massaggio la vai a elasticizzare... se crei tensione perchè solleciti la parte ci metti il doppio...
                        Se ti operi devi seguire le indicazioni... tre mesi di corpetto sono il periodo piu' lungo che sentito e letto, non conosco il tuo caso però il medico è sicuramente piu' competente di tutti noi messi insieme...
                        Non fare cazzate perchè rischi di allungare in maniera pesante la fase post operatoria, che è essenziale.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Marco925 Visualizza Messaggio
                          Ma la cannula per la liposuzione non viene passata per il capezzolo?
                          No, viene inserita o sotto il pettorale, a metà circa del costato oppure 10 cm circa sotto le ascelle, dipende dove ai localizzato il grasso...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
                            Secondo me hai qualche nozione non proprio esatta... il sudore ha rilevanza solo per le infezioni, non è che il post operatiorio è migliore, ci sono alti rischi che ti si infetti la ferita.
                            Non so te lo hanno detto, ma la palestra te la puoi scordare fino a settembre inoltrato...
                            Due sono i motivi: le prime due - tre settimane hai dolore, e quindi in caso di sollecitazione, gonfia la parte e prima che ti sgonfi un ematoma passano 2 mesi, almeno che non ti silinghino ogni giorno...quindi è un macello...
                            dopo tre settimane fino alla sesta si cominciano a vedere i risultati, la pelle prende la sua forma e tramite il massaggio la vai a elasticizzare... se crei tensione perchè solleciti la parte ci metti il doppio...
                            Se ti operi devi seguire le indicazioni... tre mesi di corpetto sono il periodo piu' lungo che sentito e letto, non conosco il tuo caso però il medico è sicuramente piu' competente di tutti noi messi insieme...
                            Non fare cazzate perchè rischi di allungare in maniera pesante la fase post operatoria, che è essenziale.
                            ah bhe questo non lo sapevo lo terrò presente

                            Commenta


                              esistono anche i casi come quelli di Locust in cui non si sono presentati nè ematomi nè gonfiori, lui non credo dovrà portarlo oltre un mese.....ma a proposito, che fine ha fatto?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
                                No, viene inserita o sotto il pettorale, a metà circa del costato oppure 10 cm circa sotto le ascelle, dipende dove ai localizzato il grasso...
                                ...io ce l'ho dappertutto!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎