Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Locust ma che fine hai fatto?

    Commenta


      Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
      Locust ma che fine hai fatto?
      infatti?

      Commenta


        dex posta le foto e valutiamo la situazione

        Commenta


          domani dovrei operarmi di falsa gine con lieve ghiandoletta speriamo bene

          Commenta


            Forzaaaaaa jeikooooo dove ti operi?

            Commenta


              ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione.. la dottoressa dove sono andato mi ha detto chiaramente che tutta la ghiandola non me la toglie perchè non avendo una vera ginecomastia cè il pericolo che il capezzolo si introfletta, a questo assocerà una liposuzione della zona capezzolo, spero non venga una porcata...


              jeiko a te che ha detto lo stesso? facci sapere mi raccomando...

              Commenta


                il capezzolo non si introflette se c'è il muscolo sotto.....cmq non essendo una vera ginecomastia alla fine non c'è motivo di togliere la ghiandola

                Commenta


                  Originariamente Scritto da simonex Visualizza Messaggio
                  ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione.. la dottoressa dove sono andato mi ha detto chiaramente che tutta la ghiandola non me la toglie perchè non avendo una vera ginecomastia cè il pericolo che il capezzolo si introfletta, a questo assocerà una liposuzione della zona capezzolo, spero non venga una porcata...


                  jeiko a te che ha detto lo stesso? facci sapere mi raccomando...
                  fattela togliere tutta

                  diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                  Commenta


                    sarebbe la mia seconda operazione il primo chirurgo 3 anni fa mi ha fatto una liposuzione ma inutile...

                    lei mi ha detto che la ghiandola un po da togliere c'è ma non vuole toglierla tutta perchè lo reputa non necessario e pericoloso, l'introflessione gli ho parlato che magari il capezzolo appoggerebbe sul muscolo ma mi ha spiegato che non è proprio cosi e che ci sarebbe il reale rischio di rovinarmi.... che devo fare provare con un altro o mi fido?

                    Commenta


                      Secondo me dovresti andare da un'altro medico, non mi da sicurezza

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
                        Secondo me dovresti andare da un'altro medico, non mi da sicurezza

                        gia prenotato un'altra visita... speriamo bene..

                        Commenta


                          se volete io sono di brescia mi anno operato 2 settimane fa per la seconda volta questa volta ho risolto tutto il petto e perfetto per vie private 2500euro in tutto prezzo abbastanza onesto
                          mi a tolto la ghiandola e rimpicciolito l'aureola

                          diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                          Commenta


                            Possiamo sapere chi ti ha operato met?

                            Commenta


                              ma scusate...per una gine mista....dove pero il grasso in eccesso è poco....m fanno una cicatrice sull aoreola...per la ghiandola....e poi?? eliminano da li il grasso?

                              Commenta


                                se è possibile si, altrimenti ti fanno dei buchini di 6-7 mm o sotto l'areola o vicino l'ascella, per far passare le cannule....ovviamente queste cicatrici poi diventano quasi invisibili

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎