Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
    Ciao amici (ormai vi considero tali dopo i tanti post)..oggi sono molto depresso.

    Questo finesettimana costretto in casa causa corpetto ho fatto delle ricerche su internet sulla ginecomastia e alla fine credo che GINISTA sia arrivato al nocciolo della questione da solo,ma cercherò di spiegarmi meglio:

    - Come tutti sappiamo il termine ginecomastia viene usato per indicare un aumento del seno dell'uomo causato o dalle ghiandole o da adipe o da entrambe le cose,ma in caso di adipe non si tratta assolutamente di ginecomastia che infatti viene accompagnata dall'aggettivo falsa.Su questo punto credo che tutti siano concordi.

    - Ora se andate a cercare casi,filmati di iterventi e quanto altro su internet potrete rendervi conto da soli che il 99.9% del materiale fotografico fa vedere casi dove vi sono soggetti che hanno proprio una crescita di petto che in casi estremi è simile a quello di una donna (non a caso in un forum femminile leggevo di un ragazzo di 16 anni al quale è stato consigliato di mettersi un reggiseno mentre aspettava per l'operazione..una terza taglia )

    - Ora arriviamo proprio al nocciolo della questione: io come tanti altri da quello che posso leggere su questo forum siamo molto infastiditi dal fatto di avere dei capezzoloni.
    In effetti io stesso mi ricordo benissimo di come stavo li davanti,ossia:

    * petto abbastanza tonico senza ciccia
    * capezzoloni
    * leggero gonfiore nella parte circostante il capezzolo che in controluce era giallognolo (le ghiandole son di tale colore)

    Nel mio caso quindi a livello estetico presentavo una leggera ginecomastia che ovviamente deve esser corretta chirurgicamente con l'asportazione delle ghiandole.

    Detto questo e qui voglio proprio arrivare credo che le dimensioni del capezzolo non abbiano alcuna connessione con la ginecomastia. Tutti siamo diversi dagli altri: alcuni hanno capezzoli invisibili (mio padre),altri capezzoli normali,altri ancora capezzoli larghi e infine vi è chi ha pure capezzoli grossi e gonfi.

    Quindi con l'asportazione delle ghiandole e una lipo è vero che si risolve la ginecomastia,ma il capezzolo resta quello.

    GINISTA ha sempre parlato di queste microincisioni del capezzolo onde andarlo a rimodellare ed in effetti credo che abbia pienamente ragione.

    Oggi mi sono guardato allo specchio e sotto una benda che è stata messa "male" cioè che copre il capezzolo proprio con l'ultima parte mi sembra di rivedere quel mio capezzolone schiacciato e toccandoci sopra pare esser proprio il capezzolo.
    Ho quindi fatto 2+2 e sono arrivato alla conclusione che non ho risolto un emerito ***** a livello estetico.

    Ora la cosa che mi fa più incavolare è che una settimana prima dell'intervento quando andai a parlare con il chirurgo feci presente questa ulteriore cosa e chiesi se era necessario fare anche queste microincisioni,ma il dottore mi rispose che è raro etc...

    Secondo me si è verificata quella cosa che succede sempre quando si va a comprare una macchina: prima il venditore è bello e buone e ti regala anche qualche optional a costo di vendertela,ma una volta fatto il preventivo e una volta firmato il contratto scordatevi che vi regali un ulteriore portachiavi: tanto ormai il cliente ha deciso e comprerà la macchina.

    Quindi la cosa che mi deprime maggiormente non è tanto nell'ulteriore esborso economico che mi toccherà fare per un altro intervento,quanto il fatto che anche questa estate è andata e inoltre dovrò aspettare del tempo per rifare un altro intervento e dovrò anche riportare sto corpetto.


    Quindi ragazzi mi raccomando : quando andate a parlare con il chirurgo chiunque esso sia fategli presente anche questa eventualità fin da subito e fategli capire che il vostro vero problema è il capezzolo che non vi piace.
    Non credo che il dott Innocenti sia stato scorretto nei miei confronti,anzi credo che forse sia stato io stesso a non spiegarmi bene fin dall'inizio e non deve aver capito che io detesto tantissimo proprio i miei capezzoli.

    Ovviamente spero di sbagliarmi,ma purtroppo non credo di esser molto distante dalla realtà.
    Amico mio secondo me devi stare piu' tranquillo e avere fiducia...
    il capezzolo è ovviamente gonfio e lo rimarrarrà per ancora diversi giorni...
    Il chirurgo ha operato... e ti ripeto...operato ... li sotto ...
    Lascia stare quello che vedi negli altri...
    Il mio chirurgo davanti alle mille domande che gli ho fatto, molte delle quali attinte da questo blog, mi ha freddato dicendomi che la ginecomastia vera è a tutti gli effetti un problema del corpo, puo' essere solo una sciocchezza estetica oppure altri tipi di problemi che non ti ripeto... ma ognuno ha la sua storia...
    Sono passati solo 5 giorni e probabilmente la tua situazione non migliorerà prima di 15 - 20 giorni.
    NON DEVI ASSOLUTAMENTE VEDERE SOTTO, NE' SPOSTARE GARZE E CORPETTO!!!!
    Il sangue trova il suo sfogo naturale dove trova spazio.
    Dopo tre giorni avevo il collo gonfio e dopo quattro mi è comparso un livido enorme su tutto il braccio destro...
    stai tranquillo...

    Commenta


      Locust non fasciarti la testa prima di romperla, tranquillo.

      In che senso inquietante metamorfosi, la cosa inquietante è che si sono metamorfizzati a 21-22 anni mentre questo doveva accadere a 16-17, i miei sono come quelli di stezauro, leggermente più piccoli, se noti cmq in stezauro c'era la distinzione tra areola e pallino centrale.

      Riecco Grossooocalooo, che piacere rileggerti, ma a proposito ora come va? Risolto il problema?? Tu da chi ti sei operato Grossocalo

      Commenta


        Stasera ho fatto l'ultima visita...
        Il dottore mi ha detto che va tutto bene. Da oggi devo massaggiarmi per dieci minuti 2 volte al giorno la zona operata, tra due settimane tolgo la fascia, tra un mese posso riniziare a fare sport, ma non palestra... secondo lui troppo aggressiva per il momento...
        Prima di dire gatto...lo vorrei nel sacco...
        Ma ha fatto davvero un bel lavoro...
        Sono piatto, la pelle è perfettamente attaccata al pettorale, ho solo un leggeressimo gonfione a destra... un piccolo ematoma non ancora riassorbito.
        Le cicatrici sono poco visibili nonostante abbia un petto glabro e la pomata che mi fa spalmare due volte al di è miracolosa...
        L'orgasmo l'ho provato quando ha confrontato le foto di adesso con quelle pre-operazione... una **** ...

        Commenta


          Grossocalo sono felicissimo per te e ti ringrazio per il tuo post che mi da veramente entusiasmo per portare questo corpetto che è una croce.


          P.S. Non ho ritrovato la tua email se me la riscrivi ti mando la mia e fissiamo per una cena verso luglio,una volta che sarò anche io libero da ogni corpetto e si spera anche da ogni capezzolone

          Commenta


            Grossocalo posso sapere il chirurgo che ti ha operato?

            Commenta


              Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
              Grossocalo posso sapere il chirurgo che ti ha operato?
              Il dottore si chiama Federico De Gado, opera a Firenze, Roma e Londra.
              Non è un nome altisonante... è giovane ... e come già detto, mi è stato consigliato da un amico medico...

              Commenta


                Ma come è possibile contattarlo? C'è su qualche sito?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                  Grossocalo sono felicissimo per te e ti ringrazio per il tuo post che mi da veramente entusiasmo per portare questo corpetto che è una croce.


                  P.S. Non ho ritrovato la tua email se me la riscrivi ti mando la mia e fissiamo per una cena verso luglio,una volta che sarò anche io libero da ogni corpetto e si spera anche da ogni capezzolone

                  pantaleo_pt@libero.it

                  Stai tranquillo... meno ti stuzzichi...devi tener duro un mese e mezzo senza fare eccessi...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
                    Locust non fasciarti la testa prima di romperla, tranquillo.

                    In che senso inquietante metamorfosi, la cosa inquietante è che si sono metamorfizzati a 21-22 anni mentre questo doveva accadere a 16-17, i miei sono come quelli di stezauro, leggermente più piccoli, se noti cmq in stezauro c'era la distinzione tra areola e pallino centrale.

                    Riecco Grossooocalooo, che piacere rileggerti, ma a proposito ora come va? Risolto il problema?? Tu da chi ti sei operato Grossocalo

                    Se non erro hai parlato di capezzoli che assumono forme diverse a seconda che faccia caldo,freddo o tempo normale.

                    Forse ho capito male io,ma nel mio caso ti posso dire che i capezzoli hanno sempre avuto due facce:

                    1) gonfia normalmente
                    2) ritirata

                    Queste e basta..

                    Commenta


                      Appena fatto intervento di Ginecomastia

                      Salve ragazzi,è gia da un bel po che vi leggo e davvero ho capito tanto grazie alle vostre esperienze.
                      il 18/06/09 ho effettuato un intervento di ginecomastia (mi anno tolto solo le adiposità circa 1.3lt)ora sono davani al mio pc con una bella fascia elastica...vorrei sapere da voi qualche buon consiglio da applicare alla mia convalescenza..

                      Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Principenero Visualizza Messaggio
                        Salve ragazzi,è gia da un bel po che vi leggo e davvero ho capito tanto grazie alle vostre esperienze.
                        il 18/06/09 ho effettuato un intervento di ginecomastia (mi anno tolto solo le adiposità circa 1.3lt)ora sono davani al mio pc con una bella fascia elastica...vorrei sapere da voi qualche buon consiglio da applicare alla mia convalescenza..

                        Grazie
                        Cioè vieni dal futuro?

                        Oggi è il 17 come hai fatto a fare l'intervento il 18?


                        P.S. Era ginecomastia falsa spero? Perchè sennò ti hanno fregato e non hai risolto nulla

                        Commenta


                          Ma certo che anche a me i due stati sono

                          gonfio
                          ritirato

                          mi sono spiegato male, intendevo dire che quando è gonfio, anche il pallino centrale è dilatato, mentre quando è ritirato, il pallino centrale diventa troppo sporgente, anche perchè restringendosi l'areola fa 2-3 pieghette

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                            Cioè vieni dal futuro?

                            Oggi è il 17 come hai fatto a fare l'intervento il 18?


                            P.S. Era ginecomastia falsa spero? Perchè sennò ti hanno fregato e non hai risolto nulla

                            Sorry ho scritto la data del controllo..non in effetti è stato 11

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
                              Ma certo che anche a me i due stati sono

                              gonfio
                              ritirato

                              mi sono spiegato male, intendevo dire che quando è gonfio, anche il pallino centrale è dilatato, mentre quando è ritirato, il pallino centrale diventa troppo sporgente, anche perchè restringendosi l'areola fa 2-3 pieghette

                              Ok ginista...secondo me la soluzione migliore è l'amputazione totale dei capezzoli
                              Una volta rimossi completamente saremo piatti e non avremo alcun problema e al massimo se proprio vogliamo avere dei capezzoli ci facciamo mettere due capezzoli artificiali o li facciamo disegnare

                              Questa si che sarebbe una idea..ma sti capezzoli a che servono nell'uomo?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                                Cioè vieni dal futuro?

                                Oggi è il 17 come hai fatto a fare l'intervento il 18?


                                P.S. Era ginecomastia falsa spero? Perchè sennò ti hanno fregato e non hai risolto nulla

                                Sorry ho scritto la data del controllo..no in effetti è stato l'11,si ginecomastia falsa
                                Last edited by Principenero; 17-06-2009, 18:37:32. Motivo: errore

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎