Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
    Io sul fatto che la ghiandola ricresca sono un pò in dubbio, secondo me bisognerebbe verificare a cosa è causata la recidiva, se grasso o di nuovo ghiandola..... cmq se la liposuzione è fatta bene, anche il grasso è difficile che si riforma proprio lì, in quanto il grasso aumenta a causa di cellule che fanno in parole molto povere da contenitore ad altre cellule di grasso che servono come riserva all'organismo. Con la lipo tali cellule vengono eliminate, di conseguenza non si "ingrossano".... il mio consiglio è che se alla prossima visita risulta che ti è ricresciuta la ghiandola, allora falla togliere
    e questo è un bel problema...sarebbe prolattina alta che ti far ricrescere la ghiandola ed a sua volta grasso...cmq non saprei lui mi ha detto ke forse se c'è la ghiandola mi taglia sotto al capezzolo

    Commenta


      Allora torno proprio in questo momento dall'ultima visita con il chirurgo.

      Per quanto concerne l'anestesia sarà locale,ma prima verrò sedato in modo tale che non senta nemmeno il fastidio delle siringhe anestetiche.

      Circa il tipo di operazione il chirurgo mi ha riguardato e mi ha detto: Procederò inizialmente con una minilipo e dopo sicuramente asporterò interamente le ghiandole in quanto con una lipo nel tuo caso non si riuscirebbe a risolvere dato che non si tratta di adipomastia,ma di ipertrofia.
      Inoltre modellerà un po' tutto il pettorale in modo tale che venga una cosa omogenea e tonica (come ho detto ho smesso di allenarmi in palestra e un po' anche se poca di ciccia si rimette sempre su).

      Per Ginista : Ho fatto presente al chirurgo anche l'ipotesi di un eventuale modellamento del capezzolo,ma mi ha risposto che è rara una cosa del genere e che nel mio caso il capezzolo seppur gonfio è di normali dimensioni in quanto a tessuto e che quindi non servirà quasi sicuramente.


      Detto questo l'operazione avverà 11 giugno ore 7.30 del mattino ovviamente a stomaco vuoto e tutto bello depilato .

      Ah dimenticavo...il corpetto è fondamentale mi ha spiegato il dottore non tanto per un discorso di risultato finale (serve anche a quello),ma onde evitare maggiori gonfiori postoperatori.
      Mi ha detto che qualche suo paziente dato che è scomodo la notte se lo toglieva credendo che tanto non servisse a nulla e poi la mattina si risvegliava con una quinta dal gonfiore che gli era venuto.
      Quindi ragazzi compratelo sto corpetto e soprattutto mettetevelo che sennò poi state malissimo.


      Cmq il chirurgo oggi mi ha molto rasserenato togliendomi ogni dubbio e quindi sono felice e fiducioso.

      Commenta


        Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
        [CUT]
        Ah dimenticavo...il corpetto è fondamentale mi ha spiegato il dottore non tanto per un discorso di risultato finale (serve anche a quello),ma onde evitare maggiori gonfiori postoperatori.
        Mi ha detto che qualche suo paziente dato che è scomodo la notte se lo toglieva credendo che tanto non servisse a nulla e poi la mattina si risvegliava con una quinta dal gonfiore che gli era venuto.
        Quindi ragazzi compratelo sto corpetto e soprattutto mettetevelo che sennò poi state malissimo. [CUT]
        Ti ha per caso detto quanti giorni sarebbe meglio tenerlo?
        Io l'ho tenuto praticamente da mercoledì pomeriggio (post-operazione) a lunedì pomeriggio (dopo la seconda visita post-intervento)...

        Ovviamente l'in bocca al lupo per il tuo intervento resta sottinteso!

        Commenta


          Originariamente Scritto da StEZaUrO Visualizza Messaggio
          Ti ha per caso detto quanti giorni sarebbe meglio tenerlo?
          Io l'ho tenuto praticamente da mercoledì pomeriggio (post-operazione) a lunedì pomeriggio (dopo la seconda visita post-intervento)...

          Ovviamente l'in bocca al lupo per il tuo intervento resta sottinteso!
          Mi sono scordato di chiedere questo...tempo fa mi disse un mese

          Commenta


            Ottimo, in bocca al lupo!! Per quanto riguarda il capezzolo io penso questo: per quanto mi riguarda l'areola (che già dopo l'operazione tenderà a ridursi un pò) ha dimensioni più che normali, il fatto è il pallino centrale che sporge un pò, tu hai fatto presente questo?
            Comunque il consiglio che ti dò è di affidarti completamente al chirurgo, tanto per la questione dei capezzoli, qualora il pallino risultasse sporgente e non ti piacesse potrai sempre farli in un secondo momento, tanto a livello di operazione quella sul pallino è davvero poco impegnativa in quanto non è invasiva, ed anche in termini di costi è sicuramente inferiore.....forse la miglior cosa è fare le due cose in momenti diversi, così magari uno si regola meglio :-)

            Commenta


              Originariamente Scritto da StEZaUrO Visualizza Messaggio
              Ti ha per caso detto quanti giorni sarebbe meglio tenerlo?
              Io l'ho tenuto praticamente da mercoledì pomeriggio (post-operazione) a lunedì pomeriggio (dopo la seconda visita post-intervento)...

              Ovviamente l'in bocca al lupo per il tuo intervento resta sottinteso!
              a me ha detto di tenerlo 3 settimane

              Commenta


                Ciao ragazzi, anche io ho il vostro stesso problema.....mi faccio operare il 9 Giugno.....hi hi hi non vedo l' ora!!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
                  Ottimo, in bocca al lupo!! Per quanto riguarda il capezzolo io penso questo: per quanto mi riguarda l'areola (che già dopo l'operazione tenderà a ridursi un pò) ha dimensioni più che normali, il fatto è il pallino centrale che sporge un pò, tu hai fatto presente questo?
                  Comunque il consiglio che ti dò è di affidarti completamente al chirurgo, tanto per la questione dei capezzoli, qualora il pallino risultasse sporgente e non ti piacesse potrai sempre farli in un secondo momento, tanto a livello di operazione quella sul pallino è davvero poco impegnativa in quanto non è invasiva, ed anche in termini di costi è sicuramente inferiore.....forse la miglior cosa è fare le due cose in momenti diversi, così magari uno si regola meglio :-)
                  Si infatti..cmq mi è sembrato più convinto perchè ad un certo punto ritastandomi quando si sono sgonfiati i capezzoli mi ha detto : " Te vuoi ottenere questo risultato?" io ho risposto ovviamente di si e mi ha detto : " E questo sarà".

                  Insomma non puoi capire quanto fossi contento...inoltre mi ha detto che ha messo una buona parola con la clinica (sono uno studente) ed in effetti a me 2500 euro per questo intervento mi sembra un prezzo onestissimo considerando che siamo a due passi da Firenze e che mi tengono anche un giorno in clinica.

                  Poi magari è una cazzata e ha detto per dire..cmq qualora tutto dovesse andare bene e dovessi risolvere il problema vi prego di contattarmi se siete nella mia identica situazione (ginista compreso) che lo faccio presente al chirurgo e vi faccio fare lo stesso prezzo se altri vi chiedono cifre esose.
                  Vi trovo anche un albergo a basso prezzo se venite da fuori ed avete intenzione di stare qui un paio di giorni prima di ripartire...insomma sarò a vostra completa disposizione perchè so benissimo cosa vuol dire convivere con questo problema e quindi un aiuto non lo negherei a nessuno.

                  Poi magari è una cazzata cmq ragazzi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Skixxo Visualizza Messaggio
                    Ciao ragazzi, anche io ho il vostro stesso problema.....mi faccio operare il 9 Giugno.....hi hi hi non vedo l' ora!!!!

                    Siamo tantissimi a farci operare di questo periodo vedo

                    Commenta


                      locust ma hai preparato anche delle foto per il "Prima" e il "Dopo"?

                      Commenta


                        Salve ragazzi, è un pò che frequento questo forum e ho deciso di registrarmi
                        Dopo anni passati chiuso in casa mentre gli altri erano al mare, dopo anni passati ad evitare come la morte maglie attillate, ho deciso di operarmi per queste maledette tettine!
                        Mi sono operato ieri in una clinica privata di viareggio (costo 2500 neuri), con anestesia locale ma sotto sedativo, oggi mi hanno tolto i drenaggi.
                        La fascia la devo portare fino ad almeno la prossima settimana, dopo il prossimo controllo il chirurgo mi dirà se portarla ancora o meno.
                        Comunque ho guardato oggi il risultato e mi sembra buono, considerato che non sono magrissimo...un pò di ghiandola ha detto che l ha lasciata, mi ha fatto la lipo e mi ha ridotto l'areola(infatti ho i punti tutti intorno), strano perchè la zona x non era nè gonfia nè con ematomi.
                        Ora come ora sento un pò di doloretto e non posso muovere le braccia, ma nulla di insopportabile...
                        Ho detto tutto..ah no: SIETE GRANDI!!!
                        (P.S. ho 17 anni...quasi 18..le tette non doventeranno mai maggiorenni!!!)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dedede Visualizza Messaggio
                          Salve ragazzi, è un pò che frequento questo forum e ho deciso di registrarmi
                          Dopo anni passati chiuso in casa mentre gli altri erano al mare, dopo anni passati ad evitare come la morte maglie attillate, ho deciso di operarmi per queste maledette tettine!
                          Mi sono operato ieri in una clinica privata di viareggio (costo 2500 neuri), con anestesia locale ma sotto sedativo, oggi mi hanno tolto i drenaggi.
                          La fascia la devo portare fino ad almeno la prossima settimana, dopo il prossimo controllo il chirurgo mi dirà se portarla ancora o meno.
                          Comunque ho guardato oggi il risultato e mi sembra buono, considerato che non sono magrissimo...un pò di ghiandola ha detto che l ha lasciata, mi ha fatto la lipo e mi ha ridotto l'areola(infatti ho i punti tutti intorno), strano perchè la zona x non era nè gonfia nè con ematomi.
                          Ora come ora sento un pò di doloretto e non posso muovere le braccia, ma nulla di insopportabile...
                          Ho detto tutto..ah no: SIETE GRANDI!!!
                          (P.S. ho 17 anni...quasi 18..le tette non doventeranno mai maggiorenni!!!)

                          Ciao,non mi piace il fatto che ti abbia lasciato un po' di ghiandola.
                          Oggi ho chiesto al mio chirurgo quando mi ha detto che poi avrebbe tolto le ghiandole e gli ho chiesto esplicitamente se l'avrebbe rimosse in toto o in parte.
                          Mi ha dato subito una risposta secca " Le asporto completamente perchè in parte non avrebbe senso dato che sono recidive e ricrescono"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
                            locust ma hai preparato anche delle foto per il "Prima" e il "Dopo"?
                            Giusto..ottima osservazione.
                            Credimi non ci avevo pensato perchè detesto questi maledetti capezzoloni,però lunedì dopo la depilazione farò una foto in modo tale che si possano vedere nel loro splendore (schifore)

                            Commenta


                              sembra un bel tipo convinto e sicuro il tuo chirurgo, ottimo, non è che potresti dirmi chi è, se non vuoi scriverlo qui magari sparami un pvt :-D

                              Commenta


                                Ho sentito dire da alcuni che l'operazione per avere risultati migliori è meglio farla quasi seduto.... che è questa storia nuova? Effettivamente l'ho letto anche sul sito di un chirurgo plastico.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎