Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
    Per Ginista:

    Intendo dire che sto ragazzo ha il mio stesso problema e che quindi levando la ghiandola anche il chirurgo se noti gli ha detto che il capezzolo sempre gonfio sarebbe rimasto e quindi io da 0-10 intendo dire che ho risolto 1.


    Per voice:

    Mammella - Wikipedia

    A destra la prima foto in alto...ecco il mio capezzolo quando si ritira,uguale identico e così io lo avrei voluto dopo l'operazione.
    Ripeto ancora non ho visto nulla,ma sono sicuro che un simile risultato è alquanto impensabile senza un intervento di rimodellamento del capezzolo perchè la ginecomastia con i capezzoli da quello che ho capito non ci incastra un cavolo.

    ma locust rilassati....se hai eliminato il gonfiore del capezz i peggio è passato.... in tantissimi hanno il capezzolo piatto e largo diciamo ed è normalissimo
    ALEX

    Commenta


      Ragazzi grazie a tutti per l'incoraggiamento in primis,ma forse non ci siamo ancora capiti.

      Sinceramente di avere il capezzolo un po' largo mi fregherebbe assai a questo punto,ma il problema mio è il gonfiore.
      Ripeto io non ho un capezzolo grande (largo) ma solo gonfio che sotto le maglie si vede e fa l'effetto delle tettine che hanno quelli in sovrapeso.

      Quindi ci metterei la firma ad aver risolto il problema del gonfiore anche a costo di avere un capezzolo un po' largo,ma nn credo che sia così.

      P.S. Per mettere le polo bisogna non avere il capezzolo gonfio..quindi se non ho risolto continueranno a non far parte del mio guardaroba

      Commenta


        ma quantè gonfio sto capezzolo?

        Commenta


          a me il capezzolo ritirato della prima foto non piace, il mio è + o - così ed è cmq sporgente, se metti una maglietta stretta si vedono due palline

          Commenta


            Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
            a me il capezzolo ritirato della prima foto non piace, il mio è + o - così ed è cmq sporgente, se metti una maglietta stretta si vedono due palline
            Ma te come hai il capezzolo?

            Commenta


              Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
              Ragazzi grazie a tutti per l'incoraggiamento in primis,ma forse non ci siamo ancora capiti.

              Sinceramente di avere il capezzolo un po' largo mi fregherebbe assai a questo punto,ma il problema mio è il gonfiore.
              Ripeto io non ho un capezzolo grande (largo) ma solo gonfio che sotto le maglie si vede e fa l'effetto delle tettine che hanno quelli in sovrapeso.

              Quindi ci metterei la firma ad aver risolto il problema del gonfiore anche a costo di avere un capezzolo un po' largo,ma nn credo che sia così.

              P.S. Per mettere le polo bisogna non avere il capezzolo gonfio..quindi se non ho risolto continueranno a non far parte del mio guardaroba
              locust sai come faccio io di solito quando metto polo un po strette?metto un pezzettino di scotch sopra i capezzoli per schiacciarli e l'effetto migliora molto...però pensate dove tocca arrivare

              Commenta


                Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                locust sai come faccio io di solito quando metto polo un po strette?metto un pezzettino di scotch sopra i capezzoli per schiacciarli e l'effetto migliora molto...però pensate dove tocca arrivare

                Questa è veramente una idea incredibilmente ganza..azz non ci avevo mai pensato

                P.S. Io con l'operazione però volevo risolvere e spero di aver risolto anche se ho forti dubbi.

                Commenta


                  certo risolvere sarebbe meglio...te lo auguro
                  comunque quel metodo funziona benone,è anni che lo faccio certo che se capita che vai con una donna devi ricordare sempre di toglierli prima se no che racconti?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                    certo risolvere sarebbe meglio...te lo auguro
                    comunque quel metodo funziona benone,è anni che lo faccio certo che se capita che vai con una donna devi ricordare sempre di toglierli prima se no che racconti?

                    Che ti faceva freddo al capezzolo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                      Che ti faceva freddo al capezzolo

                      lol

                      Commenta


                        no ragazzi il mio capezzolo era proprio grande di diametro, ora invece è di dimensioni normali

                        Commenta


                          Locust fino a 22 anni io non avevo distinzione tra areola e capezzolo, ora c'è....ma l'areola non è esagerata, solo che quando si arriccia diventa piccola e spinge in fuori il pallino, tipo quello della foto, quindi considerando che c'è un pò di effetto tettina (e credo la ghiandola) mi fa apparire con due pallini sotto la maglia, cosa che ad esempio quando era un tutt'uno non avveniva. quando invece fa caldo l'areola è di dimensioni normali ma il pallino centrale si dilata, ma in modo un pochino largo per i miei gusti :-D


                          ps: Domanda off topic ....a qualcuno di voi capita di vedere (soprattutto d'estate) controluce, un reticolo di vene su spalle e bicipiti?

                          Commenta


                            dedede ti riferisci all'areola o al capezzolo (il pallino) .... te l'hanno ridotto?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
                              Locust fino a 22 anni io non avevo distinzione tra areola e capezzolo, ora c'è....ma l'areola non è esagerata, solo che quando si arriccia diventa piccola e spinge in fuori il pallino, tipo quello della foto, quindi considerando che c'è un pò di effetto tettina (e credo la ghiandola) mi fa apparire con due pallini sotto la maglia, cosa che ad esempio quando era un tutt'uno non avveniva. quando invece fa caldo l'areola è di dimensioni normali ma il pallino centrale si dilata, ma in modo un pochino largo per i miei gusti :-D


                              ps: Domanda off topic ....a qualcuno di voi capita di vedere (soprattutto d'estate) controluce, un reticolo di vene su spalle e bicipiti?

                              Le metamorfosi dei tuoi capezzoli quasi mi spaventano
                              Allora nel mio caso quando il capezzolo è normalmente gonfio non vi è distinzione fra areola e pallino,mentre quando si ritira per il freddo diventa come quello nella foto e anche il mio pettorale diventava tutto più tonico nella parte finale (quella dove ci sta il capezzolo a dirla breve).

                              Ah dimenticavo : quando era gonfio la parte finale non essendo tonica era calante. Ora sicuramente quest'ultimo problema è stato risolto in quanto era causato dalle ghiandole e inoltre come ho già ricordato il dott Innocenti ha pure provveduto ad una minilipo onde rendere il tutto omogeneo e compatto.

                              Resta da vedere se anche il capezzolo si è sgonfiato quel tanto per farlo sembrare accettabile.
                              Sono disperato e mi va benissimo anche una sorta di compromesso con i miei capezzoli
                              Ok magari non saranno come li ho sempre desiderati dentro di me,ma almeno diamine mi piacerebbe che sotto una maglia non si vedessero per poter mettere anche una polo per la prima volta nella mia vita.

                              Un leggero gonfiore,un capezzolo larghino nei limiti dell'accettabile non ho problemi a tenerlo,ma non voglio assolutamente sti cosi gonfi.

                              Cmq giovedì ho il controllo e finalmente scoprirò che cosa è successo anche se per il vero risultato dovrò aspettare 3 mesi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dedede Visualizza Messaggio
                                no ragazzi il mio capezzolo era proprio grande di diametro, ora invece è di dimensioni normali

                                Allora dovresti aver risolto perchè il chirurgo ti deve aver inciso l'areola in modo tale che il capezzolo diventasse più piccolo e poi ti ha ricucito.
                                Se ci pensi anche a rigor di logica è una cosa fattibilissima,mentre il mio caso è più complesso perchè si tratta di gonfiore.

                                Ho letto cose assurde su internet....ragazzi con questo problema che si spremevano il capezzolo ed usciva del liquido . Insomma sinceramente non so manco di che si tratti e la cosa più assurda è che quando vai da un endocrinologo o dall'ecografo ti dicono che non vedono nulla di anomalo.

                                Che sia una mia fissa

                                Io dico di no e sicuramente è semplice emanare sentenze quando il problema non ci tange personalmente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎