Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma come si distingue la gine dalla lipomastia?
    Last edited by ikuape86; 09-06-2009, 18:54:33.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      ma come si distingue la gine dalla lipomastia?
      toccando il petto sentirai una ghiandola sotto o tipo un bottone...se non la senti hai la lipomastia

      Commenta


        Originariamente Scritto da ^buBu^ Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti mi sono iscritto da poco a questo forum proprio per chiedervi dei consigli su questo problema della ginecomastia...non ce la faccio piu mi sto esauredo ho fatto tanti esami e alla fine un endocrinologo dopo analisi del sangue e ecografia mi dice che si tratta di psuedo-ginecomastia e che quindi ho solo adipe...invece sabato sono andato da un chirurgo plastico non so se posso dire il nome...che mi ha detto che a me si tratta di ginecomastia e non psuedo-ginecomastia...mi ha detto che può operarmi e l'operazione dura due ore..ha detto che comunque è difficile perchè è facile che il capezzolo poi rientra dentro..o anche che muora...mi ha detto che comunque vengono delle imperfezioni ed è difficile questa operazione..mi ha sparato la somma di 5mila euro...quando invece lo potrebbe passare anke la mutua...adesso sinceramente mi sento proprio scoraggiato..parlo con voi perchè sono sicuro che possiate capirmi..magari darmi qualke consiglio...ho praticato anke palestra però ho peggiorato perchè il muscolo sotto cresceva ma comunque il grasso è come se nn si bruciava e diventava una tetta sempre + grande XD...secondo voi è consigliato questo intervento?

        Calma calma...riniziamo da capo e dimmi esteticamente che hai:

        - tetta grossa e capezzolo normale
        - tetta normale e capezzolo grosso
        - tetta grosso e capezzolo grosso


        Poi fisicamente come sei: altezza,peso e fisico ed anche età se possibile

        Commenta


          Allora...diciamo che il pettorale sopra è normale anzi sento proprio il muscolo cresciuto...mentre nella parte bassa se indurisco il pettorale sento questa parte piu molele aggrumata che forma tipo una tettina..xD i capezzoli non sono grossi ma sono verso fuori...

          Commenta


            Originariamente Scritto da ^buBu^ Visualizza Messaggio
            Allora...diciamo che il pettorale sopra è normale anzi sento proprio il muscolo cresciuto...mentre nella parte bassa se indurisco il pettorale sento questa parte piu molele aggrumata che forma tipo una tettina..xD i capezzoli non sono grossi ma sono verso fuori...
            Ok sicuramente hai un po' di ciccia,cioè di adipe da far asportare.
            I capezzoli quindi sono solo sporgenti,ma non gonfi?

            Il chirurgo che ti ha sparato i 5000 euro che tipo di operazione ti farebbe?

            Commenta


              Originariamente Scritto da ^buBu^ Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti mi sono iscritto da poco a questo forum proprio per chiedervi dei consigli su questo problema della ginecomastia...non ce la faccio piu mi sto esauredo ho fatto tanti esami e alla fine un endocrinologo dopo analisi del sangue e ecografia mi dice che si tratta di psuedo-ginecomastia e che quindi ho solo adipe...invece sabato sono andato da un chirurgo plastico non so se posso dire il nome...che mi ha detto che a me si tratta di ginecomastia e non psuedo-ginecomastia...mi ha detto che può operarmi e l'operazione dura due ore..ha detto che comunque è difficile perchè è facile che il capezzolo poi rientra dentro..o anche che muora...mi ha detto che comunque vengono delle imperfezioni ed è difficile questa operazione..mi ha sparato la somma di 5mila euro...quando invece lo potrebbe passare anke la mutua...adesso sinceramente mi sento proprio scoraggiato..parlo con voi perchè sono sicuro che possiate capirmi..magari darmi qualke consiglio...ho praticato anke palestra però ho peggiorato perchè il muscolo sotto cresceva ma comunque il grasso è come se nn si bruciava e diventava una tetta sempre + grande XD...secondo voi è consigliato questo intervento?
              vai da un altro chirurgo estetico

              Commenta


                no nn è gonfio ma sporge verso fuori abbastanza...con 5mila euro mi toglieva la ghiandola...troppo vero? dovrei cambiare? e a ki dovrei rivolgermi?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ^buBu^ Visualizza Messaggio
                  no nn è gonfio ma sporge verso fuori abbastanza...con 5mila euro mi toglieva la ghiandola...troppo vero? dovrei cambiare? e a ki dovrei rivolgermi?
                  si rivolgiti ad un altro a me hanno cercato di meno...tetta grossa e capezzolo piccolissimo quasi la metà e cmq ci sono chirurghi che fanno il loro lavoro molto bene...se lui non è sicuro significa che è un mezzo scarpone

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ^buBu^ Visualizza Messaggio
                    no nn è gonfio ma sporge verso fuori abbastanza...con 5mila euro mi toglieva la ghiandola...troppo vero? dovrei cambiare? e a ki dovrei rivolgermi?
                    Secondo me, fai un po' di confusione...
                    La ginecomastia è mutuabile solo se VERA.
                    Solo se, tramite ecografia, ti viene diagnosticato un ipertrofia della ghiandola mammaria.
                    La gine falsa non è mutuabile, in nessuna regione.

                    Mi sembra di intuire che oltre a una liposuzione, devono rimodellarti la zona pettorale.
                    Ti consiglio di fare un altro consulto (prima di operarmi ne ho fatti diversi), per paragonare i prezzi e il tipo di intervento.
                    Il prezzo che ti ha chiesto è nella media. Anche se il periodo di crisi dovrebbe agevolare gli sconti.

                    Se vuoi un nome prova a cercare su questo sito.

                    www.sicpre.org

                    Troverai i migliori chirurghi per regione.

                    Commenta


                      Ciao ragazzi,
                      mi sono fatto alcune foto, per aggiornarvi un po' sul risultato estetico che si sta via via delineando dopo l'intervento.
                      Diciamo che la cosa evidente è che ora le mammelle sono un po' gonfie... Spero sia normale effetto del post-operazione e che prima o poi tornino il più possibile verso la normalità...
                      Ci teniamo aggiornati carissimi, a presto rileggervi!
                      ImageShack© - Gallery

                      Commenta


                        ora mi spiego meglio...lo sò che l'intervento la mutua lo passa solo se si tratta di ginecomastia vera..ma il problema è che io ancora non ho capito se si tratta di ginecomstia vera o falsa..infatti dopo tutte le analisi andai dall'endocrinologo il quale mi disse ke si trattava di pseudo-ginecomastia...quindi dovevo fare solo una liposuzione...dopo sono andato dal chirurgo il quale mi ha detto che si tratta di ginecomastia e che la ghiandola è avvolta nel grasso quindi quando mi opera mi toglie la ghiandola e insieme anche il grasso..però lui non mi è piaciuto molto infatti non era sicuro di sè...disse che ha fatto qualke intervento ed erano venuti ''diciamo abbastanza bene...'' con un tono non troppo sicuro... ha detto che è difficile perchè deve decidere a che altezza deve tagliare il capezzolo e potrebbe facilmente morire o rientrare dentro...comunque non mi è piaciuto...comunque io vi sò dire che quando faccio la doccia fredda non diventa + piccola ma rimane sempre uguale...però a volte se mi tocco forte mi fa male...adesso proverò ad andare da un altro endocrinologo e vediamo un pò....
                        Last edited by ^buBu^; 09-06-2009, 13:20:11.

                        Commenta


                          Cambia chirurgo, ma diffida anche di chi ti dirà con tono deciso e sicuro...che sarai uno splendore....

                          Commenta


                            Per Bubu:

                            Se l'ecografia ha escluso la ginecomastia vera (quella causata dalle ghiandole) allora al 99% non si tratta di ginecomastia e quindi il tuo intervento non è assolutamente mutuabile.
                            Il tuo dovrebbe come il mio esser un caso di ipertrofia del capezzolo che spesso è causata da una posizione delle ghiandole che spingono il capezzolo verso l'alto (un difetto di "fabbricazione" come lo ha definito il mio chirurgo).
                            Quindi per correggere questo difetto dovrai fare asportare le ghiandole in modo tale che il capezzolo possa rientrare. Io spendo 2500 euro per l'intervento e quindi ti consiglio di cercare un altro chirurgo.

                            Per Stesauro:

                            Ho visto le tue foto e credo che il capezzolo sia ancora gonfio per l'intervento,ma mi sembra allo stesso tempo di vedere già un miglioramento rispetto a prima della operazione.



                            Per il resto: mi opero giovedì e ieri mi sono fatto la ceretta ed è stato massacrante e sono ancora tutto rosso .
                            Ora vado a ritirare le analisi del sanghe e anche il corpetto e in serata mi farò due foto e le posterò.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ^buBu^ Visualizza Messaggio
                              però lui non mi è piaciuto molto infatti non era sicuro di sè...disse che ha fatto qualke intervento ed erano venuti ''diciamo abbastanza bene...'' con un tono non troppo sicuro...
                              Guarda non esiste chirurgo che per una simile operazione ti possa assicurare al 100% il risultato da te voluto.

                              Mi spiego meglio nonostante già lo abbia ripetuto su questo forum:

                              In caso di ginecomastia vera,ossia soggetti con tette nel vero senso della parola e con un capezzolo leggermente più grosso del normale,l'intervento ha una riuscita finale che si avvicina al 90% del risultato aspettato dato che una volta tolta la ciccia e le ghiandole la tetta non ci sta più e il capezzolo rientra.

                              Nel caso di lipomastia idem dato che si tratta unicamente di asportare l'adipe in eccesso.

                              L'ipertrofia è la più tosta di tutte in quanto potrebbe,come anche ginista ha più volte sottolineato, non bastare l'asportazione delle ghiandole ed una eventuale rimozione anche di adipe,ma potrebbe anche servire un successivo rimodellamento del capezzolo.

                              Questo per farti capire che se pensi di trovare un chirurgo in grado di assicurarti al 100% il risultato che ti aspetti allora girerai a vuoto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da StEZaUrO Visualizza Messaggio
                                Ciao ragazzi,
                                mi sono fatto alcune foto, per aggiornarvi un po' sul risultato estetico che si sta via via delineando dopo l'intervento.
                                Diciamo che la cosa evidente è che ora le mammelle sono un po' gonfie... Spero sia normale effetto del post-operazione e che prima o poi tornino il più possibile verso la normalità...
                                Ci teniamo aggiornati carissimi, a presto rileggervi!
                                ImageShack© - Gallery

                                Ma ti hanno tagliato intorno a quasi tutto il capezzolo?
                                A me il chirurgo ha detto che farà un taglietto solo nella parte inferiore

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎