Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
    ma ha anche un suo sito?

    Un suo sito non mi pare di averlo mai visto...qui danno i suoi contatti:

    Dr. Alessandro Innocenti - Chirurgo Estetico Plastico a Firenze e Arezzo

    Commenta


      Ciao a tutti, nuovi aggiornamento: sono stato dall'endocrinologo e mi ha detto di aspettare almeno 2 anni per l'operazione, infatti sospetta che se avessi gli ormoni fuori norma mi ricrescerebbe la ghiandola, e quindi dovrei fare tutti gli accertamenti, che farò martedì 9 Giugno, e poi tutte le analisi l'ecografia ed elettrocardiogramma. A me quando mi ha detto che "dovrei" (perchè io di certo non ascolto quello che sembra più comodo a lui, ho 17 anni) aspettare altri due anni mi si è fatto il mondo nero. Inoltre ha aggiunto che siccome fin da bambino sono stato grasso e poi mi sono ingrassato ancora di più, il problema era dovuto a quello e quindi l'operazione (da quello che ho capito) potrei anche non farla, in quanto il grasso avrei potuto toglierlo con i prossimi anni: ma che sta a di?? Il grasso non si toglie nemmeno tra 100 anni con la dieta!! Maggiori informazioni il 9 Giugno.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Marco925 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, nuovi aggiornamento: sono stato dall'endocrinologo e mi ha detto di aspettare almeno 2 anni per l'operazione, infatti sospetta che se avessi gli ormoni fuori norma mi ricrescerebbe la ghiandola, e quindi dovrei fare tutti gli accertamenti, che farò martedì 9 Giugno, e poi tutte le analisi l'ecografia ed elettrocardiogramma. A me quando mi ha detto che "dovrei" (perchè io di certo non ascolto quello che sembra più comodo a lui, ho 17 anni) aspettare altri due anni mi si è fatto il mondo nero. Inoltre ha aggiunto che siccome fin da bambino sono stato grasso e poi mi sono ingrassato ancora di più, il problema era dovuto a quello e quindi l'operazione (da quello che ho capito) potrei anche non farla, in quanto il grasso avrei potuto toglierlo con i prossimi anni: ma che sta a di?? Il grasso non si toglie nemmeno tra 100 anni con la dieta!! Maggiori informazioni il 9 Giugno.

        Ma ora sei grasso o sei dimagrito?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Marco925 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, nuovi aggiornamento: sono stato dall'endocrinologo e mi ha detto di aspettare almeno 2 anni per l'operazione, infatti sospetta che se avessi gli ormoni fuori norma mi ricrescerebbe la ghiandola, e quindi dovrei fare tutti gli accertamenti, che farò martedì 9 Giugno, e poi tutte le analisi l'ecografia ed elettrocardiogramma. A me quando mi ha detto che "dovrei" (perchè io di certo non ascolto quello che sembra più comodo a lui, ho 17 anni) aspettare altri due anni mi si è fatto il mondo nero. Inoltre ha aggiunto che siccome fin da bambino sono stato grasso e poi mi sono ingrassato ancora di più, il problema era dovuto a quello e quindi l'operazione (da quello che ho capito) potrei anche non farla, in quanto il grasso avrei potuto toglierlo con i prossimi anni: ma che sta a di?? Il grasso non si toglie nemmeno tra 100 anni con la dieta!! Maggiori informazioni il 9 Giugno.
          ti capisco al dottore...prendi tu la decisione...a volte non ci azzeccano molto i dottori...però potrebbe avere ragione quindi valuta bene il tutto..

          Commenta


            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            ti capisco al dottore...prendi tu la decisione...a volte non ci azzeccano molto i dottori...però potrebbe avere ragione quindi valuta bene il tutto..

            Secondo me non esiste un chirurgo che opera un ragazzo di 17 anni per un simile problema.
            Dovrà aspettare almeno altri 4 anni perchè la fase di sviluppo arrivi verso il termine...ripeto sarà quasi impossibile trovare un chirurgo che accetti.

            Commenta


              Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
              Secondo me non esiste un chirurgo che opera un ragazzo di 17 anni per un simile problema.
              Dovrà aspettare almeno altri 4 anni perchè la fase di sviluppo arrivi verso il termine...ripeto sarà quasi impossibile trovare un chirurgo che accetti.
              se gli dai i soldi ti opera eccome

              Commenta


                io tra poco compio 18 anni...e mi sono operato mercoledì
                (ovviamente pagando, ma non mi hanno mai fatto problemi riguardo all età nemmeno all ospedale pubblico, il prblema era la lista d'attesa lunghissima)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                  Ma ora sei grasso o sei dimagrito?
                  Ora sono 90 Kg, con un altezza di 1.85, credo che dovrei dimagrire altri 10 Kg, anche se non ci riesco.
                  Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                  Secondo me non esiste un chirurgo che opera un ragazzo di 17 anni per un simile problema.
                  Dovrà aspettare almeno altri 4 anni perchè la fase di sviluppo arrivi verso il termine...ripeto sarà quasi impossibile trovare un chirurgo che accetti.
                  No, Casciola il chirurgo non ha nessun problema ad operarmi, già me l'ha detto; in più ha operato il mio amico (che sarebbe quello che mi ha consigliato di andare da Casciola) e ha la mia stessa età, con una differenza, che ancora il suo sviluppo è molto indietro, non ha nemmeno un pelo in faccia!

                  Commenta


                    il medico di famiglia di mia madre a 14 anni mi disse di farmi rivedere dopo un paio di mesi, perchè se non regrediova la ghiandola si poteva togliere.... fui io a non dar peso alle parole.... ma come vedi non c'era problema di età

                    Commenta


                      la ghiandola difficilmente regredisce

                      Commenta


                        ciao a tutti, mi sono operato di gine 1 settimana fa circa, e adesso ho ancora la fascia e tutto.... purtroppo nn sto andando in palestra e quindi anche se tenendomi, rischio di ingrassare....sapete quando potro' tornare in palestra almeno per fare mezz'ora di corsa?!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Brondi_85 Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti, mi sono operato di gine 1 settimana fa circa, e adesso ho ancora la fascia e tutto.... purtroppo nn sto andando in palestra e quindi anche se tenendomi, rischio di ingrassare....sapete quando potro' tornare in palestra almeno per fare mezz'ora di corsa?!
                          Tra 3 settimane senza problemi potrai tornare a fare qualcosa. Personalmente ti consiglio un po' di cyclette dato che i pettorali vengono pochissimo sollecitati (direi quasi per niente).

                          I pesi li lascerei stare per ancora un paio di mesetti buoni.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                            Tra 3 settimane senza problemi potrai tornare a fare qualcosa. Personalmente ti consiglio un po' di cyclette dato che i pettorali vengono pochissimo sollecitati (direi quasi per niente).

                            I pesi li lascerei stare per ancora un paio di mesetti buoni.

                            Commenta


                              E' uscito il sole..giornata da mare..forse un giorno chissà

                              Commenta


                                Ciao a tutti mi sono iscritto da poco a questo forum proprio per chiedervi dei consigli su questo problema della ginecomastia...non ce la faccio piu mi sto esauredo ho fatto tanti esami e alla fine un endocrinologo dopo analisi del sangue e ecografia mi dice che si tratta di psuedo-ginecomastia e che quindi ho solo adipe...invece sabato sono andato da un chirurgo plastico non so se posso dire il nome...che mi ha detto che a me si tratta di ginecomastia e non psuedo-ginecomastia...mi ha detto che può operarmi e l'operazione dura due ore..ha detto che comunque è difficile perchè è facile che il capezzolo poi rientra dentro..o anche che muora...mi ha detto che comunque vengono delle imperfezioni ed è difficile questa operazione..mi ha sparato la somma di 5mila euro...quando invece lo potrebbe passare anke la mutua...adesso sinceramente mi sento proprio scoraggiato..parlo con voi perchè sono sicuro che possiate capirmi..magari darmi qualke consiglio...ho praticato anke palestra però ho peggiorato perchè il muscolo sotto cresceva ma comunque il grasso è come se nn si bruciava e diventava una tetta sempre + grande XD...secondo voi è consigliato questo intervento?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎