mi sento una ****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
    Poi il problema è che voi approcciate con poca inventiva..sarebbe bello invece ogni tanto vedere uno che ci prova improvvisando qualche spettacolino di cabaret,imitazioni,barzellette..che figata mentre corri sul tapis roulant vedere questo davanti che imita Aldo Giovanni e Giacomo..aiò!!
    Dai Nikole... le cose nn stanno proprio cosi..
    Se viene Gabriel Garko a "romperti i coglioni" può anke raccontarti le previsioni del tempo e pendi dalle sue labbra...
    Arriva Maurox e invece pretendi ke ti parli del medioriente, dei promessi sposi, della fame nel mondo, ke sia premio nobel in fisica quantistica e ke abbia l'umorismo di Gino Bramieri....
    .....e ke sia ricco
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
      QUOTO!!!

giulio purtroppo però è solo colpa nostra...!!
      ***** me l'ha detto pure una lituana a milano marittima...davide voi con le vostre ragazze italiane siete troppo zerbini è per quello che si comportano cosi!!!!
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

Commenta

• bigronnie
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
        nella tua frase "piattole appiccicose" si capisce tutta la stronzaggine delle ragazze anzi delle melanzane italiche....c'è da cambiare mentalità !!!
        ***** se tutti i ragazzi italiani scopassero solo straniere vorrei vedere poi come le piattole diventerebbero indispensabili !!!!!
        tocca vedè se le straniere vi si sco..no ..Caro Albe..
        con piattole appiccicose ovviamente giocavo,però il senso è quello..io nn ho nessun problema se uno ci prova con me quando sto ad una festa,in un locale ,a fare la spesa ..anzi mi fa pure piacere ,mi sento apprezzata ..non mi piace quando capita in palestra perchè non lo vedo un posto finalizzato a quello..io quando entro in palestra divento asessuata
        "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

No dai a parte gli scherzi,senza ipocrisia e in tutta sincerità preferirei socializzare con un gabriel maurox da qualche altra parte,non in palestra..te l'ho detto perchè..Poi il problema è che voi approcciate con poca inventiva..sarebbe bello invece ogni tanto vedere uno che ci prova improvvisando qualche spettacolino di cabaret,imitazioni,barzellette..che figata mentre corri sul tapis roulant vedere questo davanti che imita Aldo Giovanni e Giacomo..aiò!!

Se in casa hai le tubature a vista e mi ospiti ti posso fare pure l'imitazione dell'uomo ragno

il mio pene ha le ragnatele per davvero !

pensa la scena , i tuoi che tornano e vedono uno attaccato al soffitto ! Per farmi scendere attaccano l'acqua bollente ha ha ha ha !!!!
          sigpic

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Se viene Gabriel Garko a "romperti i coglioni" può anke raccontarti le previsioni del tempo e pendi dalle sue labbra...
            Arriva Maurox e invece pretendi ke ti parli del medioriente, dei promessi sposi, della fame nel mondo, ke sia premio nobel in fisica quantistica e ke abbia l'umorismo di Gino Bramieri....
            .....e ke sia ricco

beh scusa tanto ma mi sembra un discorso - cagata : se capita a noi non e' la stessa cosa allora ? Se viene Gegia a chiederti assistenza io le mando il 118 , se me lo chiede la Palmas le lecco pure le ascelle dopo lo spinning
            sigpic

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

tocca vedè se le straniere vi si sco..no ..Caro Albe..
              con piattole appiccicose ovviamente giocavo,però il senso è quello..io nn ho nessun problema se uno ci prova con me quando sto ad una festa,in un locale ,a fare la spesa ..anzi mi fa pure piacere ,mi sento apprezzata ..non mi piace quando capita in palestra perchè non lo vedo un posto finalizzato a quello..io quando entro in palestra divento asessuata

azzz.......sei proprio la ragaza italiana media !!! tu non vuoi essere approciata in palestra perchè ti senti "inferiore" visto che non puoi contare sul trucco, le scarpe, l'acconciatura e il vestito.....altro che asessuata....
              insicure e fragili

/ Blog personale

Commenta

• bigronnie
                Bodyweb Member
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Send PM

.....e ke sia ricco
                ahaha nn è vero!Mauro anche facendo scena muta sarebbe promosso a pieni voti ..
                Ma perchè non esiste un Gabriel Garko con l'umorismo di Gino Bramieri,porcazza la miseria.. ?
                "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• GIULIO
                  The D.I.L.F.
                  • May 2002
                  • 13522
                  • 795
                  • 288
                  • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                  • Send PM

giulio purtroppo però è solo colpa nostra...!!
                  ***** me l'ha detto pure una lituana a milano marittima...davide voi con le vostre ragazze italiane siete troppo zerbini è per quello che si comportano cosi!!!!
                  Tu dici????
                  Può darsi, ma non ne sono poi troppo convinto.......forse più che zerbini siamo troppo marpioni, nel senso che ci proviamo sempre e comunque appena una è un pò carina! Quindi magari sono loro che si aspettano già che non facciamo troppo sul serio ma più che altro abbiamo il tacchinaggio come sport nazionale!

Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• bigronnie
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2005
                    • 19199
                    • 851
                    • 783
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    Se in casa hai le tubature a vista e mi ospiti ti posso fare pure l'imitazione dell'uomo ragno

il mio pene ha le ragnatele per davvero !

pensa la scena , i tuoi che tornano e vedono uno attaccato al soffitto ! Per farmi scendere attaccano l'acqua bollente ha ha ha ha !!!!
                    Ahaha..che bella scena!

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                      Tu dici????
                      Può darsi, ma non ne sono poi troppo convinto.......forse più che zerbini siamo troppo marpioni, nel senso che ci proviamo sempre e comunque appena una è un pò carina! Quindi magari sono loro che si aspettano già che non facciamo troppo sul serio ma più che altro abbiamo il tacchinaggio come sport nazionale!

giulio il succo del discorso è "diamo troppa importanza a chi non ne ha"

/ Blog personale

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

ahaha nn è vero!Mauro anche facendo scena muta sarebbe promosso a pieni voti ..
                        Ma perchè non esiste un Gabriel Garko con l'umorismo di Gino Bramieri,porcazza la miseria.. ?

Gino Bramieri ? **** a me non fa ridere ...
                        sigpic

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

No dai a parte gli scherzi,senza ipocrisia e in tutta sincerità preferirei socializzare con un gabriel maurox da qualche altra parte,non in palestra..te l'ho detto perchè..Poi il problema è che voi approcciate con poca inventiva..sarebbe bello invece ogni tanto vedere uno che ci prova improvvisando qualche spettacolino di cabaret,imitazioni,barzellette..che figata mentre corri sul tapis roulant vedere questo davanti che imita Aldo Giovanni e Giacomo..aiò!!
                          Ho capito,ma se gabriel maurox ti capita in palestra anziche' al supermercato non te lo fai di certo scappare.Il fatto e' che,almeno per quanto mi riguarda,la palestra e' una cosa seria,e se vedo una ragazza che si allena e la pensa come me,sfanculando diversi estimatori a me attrae.

Commenta

• bigronnie
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2005
                            • 19199
                            • 851
                            • 783
                            • Send PM

azzz.......sei proprio la ragaza italiana media !!! tu non vuoi essere approciata in palestra perchè ti senti "inferiore" visto che non puoi contare sul trucco, le scarpe, l'acconciatura e il vestito.....altro che asessuata....
                            insicure e fragili
                            eheh si in effetti sono insicura e fragile però che cavolo c'entra con il mio discorso.. ho solo detto che nn mi piacciono i corteggiamenti in palestra ..nn mi sembra di aver fatto un'affermazione troppo assurda !Ma poi è vero che sono asessuata in pale,perchè penso ai cavoli miei e poi mi concentro nn riesco a fare l'oca come al solito

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Comunque raga seriamente : con le ragazze + ci si prova e - si ottiene

Una cosa che non va sottovalutata e' il guardarle, ma non il culo o le tette, guardatele negli occhi senza sorriso e senza espressione , senza fissarle troppo a lungo

fatelo per qualche giorno e poi iniziate con sguardo + sorriso... Affascina piu' di 10 mila " Ciao piacere di conoscerti sono il numero 6.578 che ti verra' a rompere il ***** per nulla e non sara' considerato ... "
                              sigpic

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

.....e ke sia ricco
                                hahahhhaaah.....che ti comincia a parlare della sua testa,ti piace?guarda com'e' grossa.........senti come pesa........uauuuuu,hai raggione........non deve essere facile correre sul tapis con quel testone eh?........ahahaahahahha

Commenta

Working...
                                X