mi sento una ****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    solo per questo, sei una ****...
    fate i bb seri, senza guanti e spugne...
    personalmente non li uso,pero' non penso che usarli sia sinonimo di sfiga,nel senso che purtroppo non tutti hanno la stessa forza nella presa,o hanno particolare predisposizione ai calli,e non sono belli da vedere.Se si potesse usare il gesso in alcune palestre sarebbe meglio,ma i guantini non danno nessun aiuto in termini di peso,semmai di funzionalita' e cura delle mani

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
      Ma guarda, socio... Pur non sbavando io ho fatto diverse conoscenze, sia maschili (la maggior parte) che femminili in palestra. E' capitato pure di farmi ad una... Eravamo accanto sulla cyclette e abbiamo cominciato a chicchierare...
      Bè, le conoscenze maskili lasciamole perdere.. Io parlo con tutti in palestra.. una stronzata qua una la.. e con qualcuno capita anke di vedersi fuori e diventare amici (uno dei miei migliori l'ho conosciuto li)

Resto della mia idea.. forse le palestre ke hai visto tu sono ambienti diversi da quelle ke ho frequentato io.. Sono abituato a palestre dove in sala pesi nn c'è un'altissima concentrazione di donne.. Poke donne, tanti uomini... e ho visto ripetersi sempre le stesse scene.. quelle ke ho descritto prima..

Certo poi capita l'occasione in cui ci stanno le kiakkiere, nn dico di no e magari finisce ke te la bombi pure, nulla di strano..
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• bigronnie
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
        Convinciti del fatto che se qualcuno di caga in palestra, lo fa come potrebbe farlo con le altre 116 ragazze presenti in quel momento... Ha scelto te o gettando i dadi o perchè gli sembri più disponibile delle altre...
        ahhh non perchè sono irresistibbbile ?
        Va che il mio era un discorso in generale e cmq non va come dici tu
        "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Anche a me e' capitato di conoscere una sulla cyclette di fianco, il bello e' che come al solito non perdo occasione per fare il pirla ! Pedalavamo abbastanza veloci e stavamo chiacchierando, a un certo punto rallento vistosamente e le dico... ***** vai piano pero' che non riesco a parlare e pedalare al tuo passo ! E lei ha rallentato ! ha ha ha ha ha ha che bestia !!!!

Quando ha realizzato e' diventata rossa come un peperone !!! he he he
          hahahaa che rimorchione che sei hahahahaa

Commenta

• VINICIUS
            Lo Sbloccafemmine
            • Jun 2005
            • 6187
            • 163
            • 68
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Anche a me e' capitato di conoscere una sulla cyclette di fianco, il bello e' che come al solito non perdo occasione per fare il pirla ! Pedalavamo abbastanza veloci e stavamo chiacchierando, a un certo punto rallento vistosamente e le dico... ***** vai piano pero' che non riesco a parlare e pedalare al tuo passo ! E lei ha rallentato ! ha ha ha ha ha ha che bestia !!!!

Quando ha realizzato e' diventata rossa come un peperone !!! he he he

Carina questa... Io le avrei detto che mi stava lasciando troppo indietro se pedalava così... Comunque Siamo la dimostrazione che in palestra si può conoscere perfettamente senza sbavare.
            Ciao.

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
              è bruttissimo!Sei in palestra struccata,in tuta magari anche incazzata perchè hai dovuto fare i salti mortali per andarci ..ti vuoi allenare E BASTA e invece ti ritrovi le piattole appiccicate!Ci sono tante altri contesti migliori per conoscersi

ringrazia il cielo che c'è qualcuno che ti caga...
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

Commenta

• bigronnie
                Bodyweb Member
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                ahahah Albe tu a forza di seghe neanche leggi più bene eh ..Ho scritto che parlo in GENERALE..OK??uso la prima persona per comodità narrativa
                "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Guarda per quanto riesco ad essere goffa sicuramente mi darei il bilancere sui piedi poi alzandomi inciamperei sulla scarpa slacciata e con una voce tremolante e balbettando mi uscirebbe un :ce ce cerrto ccche vo voglio vederrre..a quel punto sicuramente lui si allontanerebbe tirando fuori qualche scusa e io resterei lì immobile,con lo sguardo perso nell'immensità fino all'orario di chiusura..
                  heheheheh vedi?tutto dipende da chi viene a pavoneggiare,ma non vedo nulla di strano,e non capisco quei ragazzi che sul forum sbroccano ad una ragazza con certi tipi di discorsi,e non capisco le ragazze che si fingono infastidite quando in realta' gli dispiace solo che non era un gabriel maurox qualunque.E' ovvio che la bellezza fa sempre colpo,specialmente nell'ambiente che piu' di tutti tende ad esaltarne la stessa.

Commenta

• GIULIO
                    The D.I.L.F.
                    • May 2002
                    • 13522
                    • 795
                    • 288
                    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                    • Send PM

ahahah Albe tu a forza di seghe neanche leggi più bene eh ..Ho scritto che parlo in GENERALE..OK??uso la prima persona per comodità narrativa
                    FIOR FIORI DI SCRITTORI ABBIAMO NEL NOSTRO FORUM!

Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

avevo capito....ma il concetto non cambia !
                      ringraziate il cielo che c'è qualcuno che vi caga...

/ Blog personale

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

ahahah Albe tu a forza di seghe neanche leggi più bene eh

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        e non capisco le ragazze che si fingono infastidite quando in realta' gli dispiace solo che non era un gabriel maurox qualunque
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

nella tua frase "piattole appiccicose" si capisce tutta la stronzaggine delle ragazze anzi delle melanzane italiche....c'è da cambiare mentalità !!!
                          ***** se tutti i ragazzi italiani scopassero solo straniere vorrei vedere poi come le piattole diventerebbero indispensabili !!!!!

/ Blog personale

Commenta

• bigronnie
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2005
                            • 19199
                            • 851
                            • 783
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                            heheheheh vedi?tutto dipende da chi viene a pavoneggiare,ma non vedo nulla di strano,e non capisco quei ragazzi che sul forum sbroccano ad una ragazza con certi tipi di discorsi,e non capisco le ragazze che si fingono infastidite quando in realta' gli dispiace solo che non era un gabriel maurox qualunque.E' ovvio che la bellezza fa sempre colpo,specialmente nell'ambiente che piu' di tutti tende ad esaltarne la stessa.
                            No dai a parte gli scherzi,senza ipocrisia e in tutta sincerità preferirei socializzare con un gabriel maurox da qualche altra parte,non in palestra..te l'ho detto perchè..Poi il problema è che voi approcciate con poca inventiva..sarebbe bello invece ogni tanto vedere uno che ci prova improvvisando qualche spettacolino di cabaret,imitazioni,barzellette..che figata mentre corri sul tapis roulant vedere questo davanti che imita Aldo Giovanni e Giacomo..aiò!!

Commenta

• GIULIO
                              The D.I.L.F.
                              • May 2002
                              • 13522
                              • 795
                              • 288
                              • Send PM

Nikole cambia pusher!!!

Commenta

• GIULIO
                                The D.I.L.F.
                                • May 2002
                                • 13522
                                • 795
                                • 288
                                • Send PM

nella tua frase "piattole appiccicose" si capisce tutta la stronzaggine delle ragazze anzi delle melanzane italiche....c'è da cambiare mentalità !!!
                                ***** se tutti i ragazzi italiani scopassero solo straniere vorrei vedere poi come le piattole diventerebbero indispensabili !!!!!

QUOTO!!!

Commenta

Working...
                                X