Sabato sera...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioun attimo amore
blurp ghiuop sugh
fai lo stesso rumore di quando succhi gli spaghetti
Commenta
-
-
sono sottili e picciniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
[quote=Hombrillo;1705756]sì sono fidanzatissimo, ti giunge nuovo o mi prendi in giro?
lei è carina sì... molto... mora con gli occhi verdi, bassetta... il mio tipo[/quoteè lei?
]Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
[quote=zuperman;1707963]Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì sono fidanzatissimo, ti giunge nuovo o mi prendi in giro?
lei è carina sì... molto... mora con gli occhi verdi, bassetta... il mio tipo[/quoteè lei?
]
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioallora rispondo innanzitutto dicendo qsto: se la **** x me fosse fonte di stress, allora preferirei farne a meno. non ho mai avuto nessuno stress pur di scopare. se capita senza stress bene, se devo stressarmi "per un pelo di f.." come dici tu allora preferisco lasciar perdere e andare a bere con gli amici
detto qsto, qua la vita è molto molto diversa rispetto a Napoli: il parcheggio è gratuito e si trova quasi ovunque, dopo le 20 non si vedono più vigili e puoi lasciarla dove vuoi, il parcheggiatore ovviamente non esiste (ci mancherebbe!!), la città è piccola ed è tutto concentrato, io spesso mi muovo anche a piedi (ho la fortuna di avere casa in centro)
per qnto riguarda la tipa, anche a me offre spesso lei (ne avevamo già parlato su bnet, ricordi?), è l'unico modo per convincermi ad andare in posti un po' più "in" e costosi del solito... il che cmq accade di rado.
quanto alle tue considerazioni:
a) la mia tipa adora stare in casa, giacché si può trombare comodamente (nei locali è un po' più difficile) e mangiare e bere senza spendere follie. inoltre così non ha il problema della gelosia, di scontrarsi con le ex ecc
b) se LEI vuole mangiare ke paghi lei, no? esci con 5 euro in tasca e basta, e vediamo che fa. io a volte esco con 2 euro e basta per dire...
c) bellissima pozzuoli!
d) la mia vuole vedermi tutti i giorni, di solito viene lei da me perché ha più tempo libero... specie ora ke si è laureata
e) beh ottimo no?
ps. da qnto state insieme?? poco vero?
a)il caos delle mie zone
b)la questione economica(le disco sui 20 E con una sola consumazione; se i va a mangiare meno di 15E a persona non si paga)
c)i vizi (c'è da dire che la tipa attuale rispetto alla medianon pretende nemmeno tanto)ma potremmo anche definirli "preferenze mondane" che se da un lato non dispiacciono dall'altro "costano" e stressano (traffico parcheggio, buzzurri che si incontrano ecc... non nascondo che spesso quando si esce, anche con amici è maggiore il tempo trascorso in macchina per andare e arrivare che quello effettivo passato nei locali...)
d)stiamo da tre-quattro mesi insieme, sebbene ci frequentavamo anche prima) e per quando mi piaccia fare le cose zozzeODIO vederla spesso
diciamo che mi scazza il fatto di non potermi dedicare maggiormente ai miei hobbie dallo sport alla lettura ricreativa o al web...
e)ANche se vediamo un DVD a casa mia, cmq dopo mi tocca portarla a bere qualcosa.... IDEM dopo aver bombato (e sei quanto mi da noi questa cosa, quando vorrei semplicemente dormire e che si togliesse di torno
)
f) come detto spesso offre lei e prendiamo la sua macchina che costa meno, ma questo non riduce lo stress e abbassa solo relativamente i costi considerando i posti che vuole andare, la frequenza, e le cose che vuole fare in più serate...)
g)cosa da non trascurare... i regali. Talvolta mi mette in difficoltà, mi fa spesso regali e talvolta costosi.... da qui l'obbligo morale di ricambiare...
In passato con regali da 30-40 euro (nelle occasioni particolari, leggasi 1-2 volte all'anno) me la cavavo da intimissimi. Ora giacchè lei compre in modo ossessivo biancheria dalle vare catene mi trovo in difficoltà di scelta e economica....
h)la nota più dolente è la richiesta si fine settimana fuori....e vacanze varie...
sono mesi che mi parla di passare qualche settimana all'estero o in altra città . Non che mi dispiaccia ma i soldi sono questi e non ho ulteriori entrate se non le elargizioni paterne e chiedere non mi è mai piaciuto.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioLa causa di stress non è la tipa in sè quanto:
a)il caos delle mie zone
b)la questione economica(le disco sui 20 E con una sola consumazione; se i va a mangiare meno di 15E a persona non si paga)
c)i vizi (c'è da dire che la tipa attuale rispetto alla medianon pretende nemmeno tanto)ma potremmo anche definirli "preferenze mondane" che se da un lato non dispiacciono dall'altro "costano" e stressano (traffico parcheggio, buzzurri che si incontrano ecc... non nascondo che spesso quando si esce, anche con amici è maggiore il tempo trascorso in macchina per andare e arrivare che quello effettivo passato nei locali...)
d)stiamo da tre-quattro mesi insieme, sebbene ci frequentavamo anche prima) e per quando mi piaccia fare le cose zozzeODIO vederla spesso
diciamo che mi scazza il fatto di non potermi dedicare maggiormente ai miei hobbie dallo sport alla lettura ricreativa o al web...
e)ANche se vediamo un DVD a casa mia, cmq dopo mi tocca portarla a bere qualcosa.... IDEM dopo aver bombato (e sei quanto mi da noi questa cosa, quando vorrei semplicemente dormire e che si togliesse di torno
)
f) come detto spesso offre lei e prendiamo la sua macchina che costa meno, ma questo non riduce lo stress e abbassa solo relativamente i costi considerando i posti che vuole andare, la frequenza, e le cose che vuole fare in più serate...)
g)cosa da non trascurare... i regali. Talvolta mi mette in difficoltà, mi fa spesso regali e talvolta costosi.... da qui l'obbligo morale di ricambiare...
In passato con regali da 30-40 euro (nelle occasioni particolari, leggasi 1-2 volte all'anno) me la cavavo da intimissimi. Ora giacchè lei compre in modo ossessivo biancheria dalle vare catene mi trovo in difficoltà di scelta e economica....
h)la nota più dolente è la richiesta si fine settimana fuori....e vacanze varie...
sono mesi che mi parla di passare qualche settimana all'estero o in altra città . Non che mi dispiaccia ma i soldi sono questi e non ho ulteriori entrate se non le elargizioni paterne e chiedere non mi è mai piaciuto.
Scherzi a parte soluzione non c'e' cesare!!! Lei continuera' a fare cosi' e se le farai capire che ti da' fastidio son cazzi !!
Commenta
-
-
e pensare che non sono nemmeno uo dei più sfigati....
Il "mercato" napoletano è questo, qui così vanno le cose e questa è la mentalità, posso ritenermi in parte fortunato perchè spesso paga lei... ma per il resto....
Dal punto di vista sentimentale la tipa è invaghita di brutto e mi ha perdonato qualche scappatella
Spero di trsferirmi a triesteOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
figlia unica e benestante...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSpero di trasferirmi a trieste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioe pensare che non sono nemmeno uo dei più sfigati....
Il "mercato" napoletano è questo, qui così vanno le cose e questa è la mentalità, posso ritenermi in parte fortunato perchè spesso paga lei... ma per il resto....
Dal punto di vista sentimentale la tipa è invaghita di brutto e mi ha perdonato qualche scappatella
Spero di trsferirmi a triestecerto ke se iniziavi sin da subito era meglio... ormai l'avrai abituata troppo bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio.........ah!!!! visto il soggetto pensavo un rigatone
Commenta
-
Commenta