Sabato sera...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36995
    • 1,612
    • 2,977
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    finisci il mio blow,*****

un attimo amore
    blurp ghiuop sugh
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      un attimo amore
      blurp ghiuop sugh
      che strano
      fai lo stesso rumore di quando succhi gli spaghetti

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36995
        • 1,612
        • 2,977
        • Borgo D'io
        • Send PM

sono sottili e piccini
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

[quote=Hombrillo;1705756]sì sono fidanzatissimo, ti giunge nuovo o mi prendi in giro?

lei è carina sì... molto... mora con gli occhi verdi, bassetta... il mio tipo [/quoteè lei?
          ]
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• zuperman
            Zuper Hero
            • May 2003
            • 17204
            • 364
            • 274
            • Burundi/usr/bin
            • Send PM

[quote=zuperman;1707963]
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            sì sono fidanzatissimo, ti giunge nuovo o mi prendi in giro?

lei è carina sì... molto... mora con gli occhi verdi, bassetta... il mio tipo [/quoteè lei?
            ]
            o lei?
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              allora rispondo innanzitutto dicendo qsto: se la **** x me fosse fonte di stress, allora preferirei farne a meno. non ho mai avuto nessuno stress pur di scopare. se capita senza stress bene, se devo stressarmi "per un pelo di f.." come dici tu allora preferisco lasciar perdere e andare a bere con gli amici

detto qsto, qua la vita è molto molto diversa rispetto a Napoli: il parcheggio è gratuito e si trova quasi ovunque, dopo le 20 non si vedono più vigili e puoi lasciarla dove vuoi, il parcheggiatore ovviamente non esiste (ci mancherebbe!!), la città è piccola ed è tutto concentrato, io spesso mi muovo anche a piedi (ho la fortuna di avere casa in centro)

per qnto riguarda la tipa, anche a me offre spesso lei (ne avevamo già parlato su bnet, ricordi?), è l'unico modo per convincermi ad andare in posti un po' più "in" e costosi del solito... il che cmq accade di rado.

quanto alle tue considerazioni:
              a) la mia tipa adora stare in casa, giacché si può trombare comodamente (nei locali è un po' più difficile) e mangiare e bere senza spendere follie. inoltre così non ha il problema della gelosia, di scontrarsi con le ex ecc
              b) se LEI vuole mangiare ke paghi lei, no? esci con 5 euro in tasca e basta, e vediamo che fa. io a volte esco con 2 euro e basta per dire...
              c) bellissima pozzuoli!
              d) la mia vuole vedermi tutti i giorni, di solito viene lei da me perché ha più tempo libero... specie ora ke si è laureata
              e) beh ottimo no?

ps. da qnto state insieme?? poco vero?
              La causa di stress non è la tipa in sè quanto:
              a)il caos delle mie zone
              b)la questione economica(le disco sui 20 E con una sola consumazione; se i va a mangiare meno di 15E a persona non si paga)
              c)i vizi (c'è da dire che la tipa attuale rispetto alla media non pretende nemmeno tanto)ma potremmo anche definirli "preferenze mondane" che se da un lato non dispiacciono dall'altro "costano" e stressano (traffico parcheggio, buzzurri che si incontrano ecc... non nascondo che spesso quando si esce, anche con amici è maggiore il tempo trascorso in macchina per andare e arrivare che quello effettivo passato nei locali...)
              d)stiamo da tre-quattro mesi insieme, sebbene ci frequentavamo anche prima) e per quando mi piaccia fare le cose zozze ODIO vederla spesso diciamo che mi scazza il fatto di non potermi dedicare maggiormente ai miei hobbie dallo sport alla lettura ricreativa o al web...
              e)ANche se vediamo un DVD a casa mia, cmq dopo mi tocca portarla a bere qualcosa.... IDEM dopo aver bombato (e sei quanto mi da noi questa cosa , quando vorrei semplicemente dormire e che si togliesse di torno )
              f) come detto spesso offre lei e prendiamo la sua macchina che costa meno, ma questo non riduce lo stress e abbassa solo relativamente i costi considerando i posti che vuole andare, la frequenza, e le cose che vuole fare in più serate...)
              g)cosa da non trascurare... i regali. Talvolta mi mette in difficoltà, mi fa spesso regali e talvolta costosi.... da qui l'obbligo morale di ricambiare...
              In passato con regali da 30-40 euro (nelle occasioni particolari, leggasi 1-2 volte all'anno) me la cavavo da intimissimi. Ora giacchè lei compre in modo ossessivo biancheria dalle vare catene mi trovo in difficoltà di scelta e economica....
              h)la nota più dolente è la richiesta si fine settimana fuori....e vacanze varie...
              sono mesi che mi parla di passare qualche settimana all'estero o in altra città . Non che mi dispiaccia ma i soldi sono questi e non ho ulteriori entrate se non le elargizioni paterne e chiedere non mi è mai piaciuto.
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25618
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

mmm mi dispiace cesare.. nn ti invidio per niente... brutta situazione... dovrebbe essere al contrario.. cioè lei che si adatta a te... non tu a lei

Commenta

• Andrea1973
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                  La causa di stress non è la tipa in sè quanto:
                  a)il caos delle mie zone
                  b)la questione economica(le disco sui 20 E con una sola consumazione; se i va a mangiare meno di 15E a persona non si paga)
                  c)i vizi (c'è da dire che la tipa attuale rispetto alla media non pretende nemmeno tanto)ma potremmo anche definirli "preferenze mondane" che se da un lato non dispiacciono dall'altro "costano" e stressano (traffico parcheggio, buzzurri che si incontrano ecc... non nascondo che spesso quando si esce, anche con amici è maggiore il tempo trascorso in macchina per andare e arrivare che quello effettivo passato nei locali...)
                  d)stiamo da tre-quattro mesi insieme, sebbene ci frequentavamo anche prima) e per quando mi piaccia fare le cose zozze ODIO vederla spesso diciamo che mi scazza il fatto di non potermi dedicare maggiormente ai miei hobbie dallo sport alla lettura ricreativa o al web...
                  e)ANche se vediamo un DVD a casa mia, cmq dopo mi tocca portarla a bere qualcosa.... IDEM dopo aver bombato (e sei quanto mi da noi questa cosa , quando vorrei semplicemente dormire e che si togliesse di torno )
                  f) come detto spesso offre lei e prendiamo la sua macchina che costa meno, ma questo non riduce lo stress e abbassa solo relativamente i costi considerando i posti che vuole andare, la frequenza, e le cose che vuole fare in più serate...)
                  g)cosa da non trascurare... i regali. Talvolta mi mette in difficoltà, mi fa spesso regali e talvolta costosi.... da qui l'obbligo morale di ricambiare...
                  In passato con regali da 30-40 euro (nelle occasioni particolari, leggasi 1-2 volte all'anno) me la cavavo da intimissimi. Ora giacchè lei compre in modo ossessivo biancheria dalle vare catene mi trovo in difficoltà di scelta e economica....
                  h)la nota più dolente è la richiesta si fine settimana fuori....e vacanze varie...
                  sono mesi che mi parla di passare qualche settimana all'estero o in altra città . Non che mi dispiaccia ma i soldi sono questi e non ho ulteriori entrate se non le elargizioni paterne e chiedere non mi è mai piaciuto.
                  Non c'e' che dire e' vero amore

Scherzi a parte soluzione non c'e' cesare!!! Lei continuera' a fare cosi' e se le farai capire che ti da' fastidio son cazzi !!

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

e pensare che non sono nemmeno uo dei più sfigati....

Il "mercato" napoletano è questo, qui così vanno le cose e questa è la mentalità, posso ritenermi in parte fortunato perchè spesso paga lei... ma per il resto....
                    Dal punto di vista sentimentale la tipa è invaghita di brutto e mi ha perdonato qualche scappatella

Spero di trsferirmi a trieste
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Andrea1973
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ascolta ma e' benestante o "ricca"?

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

figlia unica e benestante...

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25618
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Spero di trasferirmi a trieste
                          se vieni su fammi un fischio

Commenta

• Andrea1973
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

.........ah!!!! visto il soggetto pensavo un rigatone

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25618
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

e pensare che non sono nemmeno uo dei più sfigati....

Il "mercato" napoletano è questo, qui così vanno le cose e questa è la mentalità, posso ritenermi in parte fortunato perchè spesso paga lei... ma per il resto....
                              Dal punto di vista sentimentale la tipa è invaghita di brutto e mi ha perdonato qualche scappatella

Spero di trsferirmi a trieste
                              allora non ti sarà difficile farle fare solo qllo ke va a TE.. certo ke se iniziavi sin da subito era meglio... ormai l'avrai abituata troppo bene!

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25618
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
                                .........ah!!!! visto il soggetto pensavo un rigatone
                                bella battuta, se posso ti reputo

Commenta

Working...
                                X