Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se avete fegato entrate...al contrario non provateci!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ciò che ha detto daniel è giusto. Questi siti nonostante la loro originalità, sono incredibilmente immorali. Pensare a cosa può arrivare la mente dell'uomo è senz'altro qualcosa che non solo ha dell'incredibile, ma è anche qualcosa di realmente terrificante. Ora, chi adulto "vaccinato" al mondo circostante ed alla società; chi uomo oltre i suonati "21" in sovraimpressione di un qualsiasi "www.com" che vaga sulle onde di internet, ma un sito che tratta episodi di quella spietata violenza, pertanto realmente accaduti che mai e poi mai nessuno si sarebbe permesso di trasmettere ne in tv, ne sulle riviste, è chiaro che ciò è pur sempre qualcosa atto esplicitamente al guadagno di denaro. Sia chiaro sin dal principio, che questo non è assolutamente un post indirizzato verso nessuno, ma che tratta solo ed esclusivamente il problema citato. Non per me, ne per daniel come probabilmente per chiunque altro in questo sito è qualcosa che potrebbe "toccare" nel fondo della propria mente in maniera decisamente ardua, nonché spietatamente reale da poter intaccare la psiche di un uomo, ma sono certo (ed al giorno d'oggi l'evidenza dei fatti ne dà una conferma sincera) che c'è gente facilmente sensibile nei confronti di determinate cose. E' un argomento decisamente angosciante che per giunta ora ritengo opportuno mettere da parte, qindi non cito pedofili, non cito gente che soffre mentalmente, solo che penso siate tutti d'accordo con me sul fatto che un bambino o anche un ragazzo di 14 anni davanti a determinati filmati: di uno che viene sgozzato o di una ragazza che viene uccisa con un colpo di pistola alla fronte, possa avere delle reazioni molto comprensibili, ma fuori dalla norma. Inoltre daniel, volevo aggiungere che la Disney, cartoni animati, fantisie e cose del genere, sono comunque dei "puzzles" che hanno costituito bene o male tutti noi durante la crescita e la maturità; un uomo che fa quella roba lì sicuramente appartiene alla straminoranza della gente.

    Vito

    Commenta


      #17
      sono daccordo... non so' se hai visto il filmato.... penso di si... della ragazza... ma credimi ho 22 anni e ne ho viste e passate di tutti i colori ... ma quello mi ha lasciato qualcosa dentro.... scusate...questo e l'ultimo post relativo alla questione... ora vado ad allenarmi... petto schiena e vai !!!!!!

      Commenta


        #18
        Scusate sarò un pò moralista ma a me queste cose fanno veramente impressione!!!
        A maggior ragione se sono finte perchè non ci trovo nulla che divertente....solo per dire CHE SCHIFO!!! BHA!

        ------------------

        Commenta


          #19
          Devo giustamente scusarmi con tutti per la foto inserita, credevo che già il titolo del mio post servisse a tener lontani le persone sensibili e facilmente impressionabili...uomo avvisato mezzo salvato, si dice così no ?

          Nessuno mi ha mosso nessuna critica, ma credo che nessuno possa dirmi niente per quello che ho postato, ne tantomeno debba intervenire il grande Sergio a censurare, non mi pare il caso!

          Una cosa che non ho ben capito dei video è questa: ma la donna...ecc. perchè viene filmata? Cos'è un'esecuzione "legale" o un omicidio? Da quello che ho letto nei post precedenti mi pare di capire che esistano dei veri e propri cortometraggi di omicidi...o sbaglio?!?

          Un ultimo appunto...a me piaciono le cose che di solito non si vedono in televisione, ma con questo ne sono una persona sadica ne un perverso...solo curiosità!!!
          Pace e bene...si spera sempre, ma purtroppo non è sempre così.
          A presto...

          Commenta


            #20
            Ma avete visto quelli con l'elefantiasi?CHE PALLE
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #21
              alcune foto le ho trovate simpatiche ma altre... davvero da star male

              Commenta


                #22
                Originally posted by Chico:

                Nessuno mi ha mosso nessuna critica, ma credo che nessuno possa dirmi niente per quello che ho postato, ne tantomeno debba intervenire il grande Sergio a censurare, non mi pare il caso!
                Non vorrei che questo thread si potesse trasformare in una querelle tra Chico ed il resto del mondo "moralista" che alberga in questo forum,pero' una piccola precisazione vorrei ancora farla. In particolare sul fatto che "uomo avvisato etc." non e' che sia completamente d'accordo. Come speravo di aver spiegato nello scorso post, quel che mi ha ingannato e' il contesto in cui il tuo titolo si inseriva, che e' quello di un forum sul BB, seppure in una sottocategoria del tipo varie, come posso immaginare che all'interno vi possa essere la foto di un tizio con la faccia esplosa? C'e' stato anche chi ha iniziato un thread con il titolo "grande sorella", ma non mi sembra che avesse voluto presentarci la sua sorellina un po' grassottella..insomma credevo si trattasse di qualcosa di moooolto piu' soft, magari di uno scherzo, faro' piu' attenzione in futuro, ma non credo di dovere essere il solo:-)

                Per quanto riguarda il discorso della censura capisco benissimo come sentir parlare di questa cosa possa risultare odioso, quel che chiedevo a Sergio era un intervento un pochino piu' deciso nel caso di contenuti che palesemente possano essere identificati come "troppo forti". Certo qui ci si avventura in un terreno infido fatto di visioni soggettivi,condizionamenti culturali ed esperienza personali, ma nel caso della foto di Rotten credo di poterr dire che si trattasse di qualcoasa di "esagerato" per la maggioraparte di noi.
                Comunque sono convinto che si fara' tutti un pochino piu' attenzione nei prossimi interventi e mi fa piacere che Chico possa aver compreso le ragioni degli altri:-)

                PS
                Domani o dopodomani vado alla festa della cioccolata di Perugia...con un paio di barrette della Met-Rx e censurandomi anche solo dal toccare qualunque cosa abbia %di cacao superiori al 2% :-) anzi :-((((


                ------------------
                every integer number is one of my favourite friends
                every integer number is one of my favourite friends

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Chico:

                  Dopo un incidente così credo che di vivo non ci sia più niente...e gli occhi non sono aperti perchè è vivo, se noti uno guarda a Napoli e uno a Milano, ciò vuol dire che gli sono rimasti così per l'incidente subito.

                  Non credo che siano montate le foto!

                  Comunque fanno un po' schifo, ma ha me piace vedere ciò che normalmente non è vivsibile perchè bloccato dalla censura.

                  Andate a vedere i video clip dell'altro sito...tenetevi forte!!!

                  Chico , il tipo e' seduto ..... percio' io dico che e' un falso !

                  Comunque , ste cose ci sono , esistono tutti i giorni anche in TV , omicidi , sevizie , violenze su minori , se uno non vuole guardare , che giri la testa !
                  Ma cio' non cambiera' nulla purtroppo , e allora , perche' "ignorare" ???

                  Max.
                  Max

                  Commenta


                    #24
                    Eh va beh....trattate CHICO come un criminale!

                    Se foste nati in Africa dove quello è pane quotidiano allora che fareste??? Vi sareste già sparati per non vedere certe cose.

                    Se uno non le vuole vedere....non entra nel post.

                    Se uno le vuole vedere...ci entra.

                    Non mi sembra una cosa così tragica.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #25
                      Cmq ho visto i video e mi sono venuti i brividi. Rotten al confronto è una cagata...!
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #26
                        Ciao Max, non voglio tirare le cose per le lunghe con inutili polemiche, ma il tizio mi sembra sdraiato e qualcuno lo tiene su per i capelli...mi sembra.

                        La prossima volta farò attenzione a postare...ok?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎