Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se avete fegato entrate...al contrario non provateci!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se avete fegato entrate...al contrario non provateci!!!

    E' da qualche tempo che entro in un sito che ha dell'incredibile, guardando di tanto in tanto delle foto che di solito si aggiornano.

    Adesso ho deciso di proporvene una...sarà reale?!?


    Cosa ne dite...avete fegato???

    #2
    Impressionante... mah, non penso che sia vera almeno che non si è messo qualche raudo in bocca !! Ma dove le trovi queste foto? In quale sito?

    Commenta


      #3
      IL SITO E' ROTTEN.com.

      Sono tutte vere...e ce ne sono anche di molto peggio.

      Se davvero non avete stomaco non andateci!
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Ci vado immediatamente!!! Thanks boys...

        Commenta


          #5
          Cavoli...anche io una volta sono entrata in un sito del genere...e ragazzi era DA PAURA!!!
          Secondo me sono vere.....ora vado a dare un occhio al sito.....azzzzzzz.......
          Grande Chicoooo!!

          Commenta


            #6
            A dir poco incredibile... andateci ragà... cose impressionanti.

            Commenta


              #7
              il chirurgo facciale avrà un bel da fare...
              non ho parole...
              provate anche
              http://www.grotesque.com

              ciao
              ThinMan
              Non esistono le necessità
              Esistono le possibilità.

              Commenta


                #8
                m'hai mandato di traverso la colazioneeeee
                ...sei responsabile del mio catabolismo!!!!!:P

                Commenta


                  #9
                  Voi siete pazzi..........


                  Senza parole!!!!!!!!

                  AHHHHHHHHH!!!!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Il sito lo conosco benissimo ........ ma questa foto (e chissa' quante altre di Rotten) sono dei "purissimi" FALSI !

                    Dai , sto tipo con la faccia squartata
                    tiene ancora gli occhi aperti , in totale tranquillita' , anziche' essere morto .......

                    Ciao , Max.
                    Max

                    Commenta


                      #11
                      Saranno pure dei falsi (lo credo anch'io), ma mi fanno paura!!!!!!!!!!!!


                      Ragazzi, con 'sta foto mi avete fatto star male!!!!!!!

                      Insensibili!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Max:
                        Il sito lo conosco benissimo ........ ma questa foto (e chissa' quante altre di Rotten) sono dei "purissimi" FALSI !

                        Dai , sto tipo con la faccia squartata
                        tiene ancora gli occhi aperti , in totale tranquillita' , anziche' essere morto .......

                        Ciao , Max.

                        Dopo un incidente così credo che di vivo non ci sia più niente...e gli occhi non sono aperti perchè è vivo, se noti uno guarda a Napoli e uno a Milano, ciò vuol dire che gli sono rimasti così per l'incidente subito.

                        Non credo che siano montate le foto!

                        Comunque fanno un po' schifo, ma ha me piace vedere ciò che normalmente non è vivsibile perchè bloccato dalla censura.

                        Andate a vedere i video clip dell'altro sito...tenetevi forte!!!

                        Commenta


                          #13
                          sono rimasto impressionato dal video della ragazza..... mi sono sentito male.....

                          Commenta


                            #14
                            Ragazzi saro' pure delicato di stomaco, ma credo che qusta volta abbiate esagerato. Su di un sito che si occupa di bodubuilding mai e poi mai mi sarei aspettato di trovare delle immagini prelevate da Rotten. Capisco che il titolo del thread fosse incentrato sul coraggio,ma come facevo a prevedere una cosa del genere. Non discuto sul fatto che Chico possa essere attratto da certe immagini e/o filmati, non voglio assolutamente fare un discorso etico, ma credo che un avviso piu' esplicito sui contenuti fosse necessario. In generale mi sembra che questo tipo di siti avverta sulla "pericolosita'" del proprio materiale e chieda se si e' di maggiore eta' o meno. Fino a prova contraria non mi pare che l'accesso al forum sia sottoposto allo stesso tipo di avvertenze, quindi immagini del genere andrebbero censurate per evitare problemi a minori e/o persone sensibili.

                            Adesso, magari, paso per bacchettone...guarda un po' che proprio io...va bene,facciamo la figura del conservatore democristiano...mi piacerebbe che ,in futuro, certi contenuti fosssero censurati e lo dico, ovviamente, rivolgendomi alla sensibilita' di voi tutti prima che all'autorita' di Sergio.

                            Scusate la menata, ma ci sono rimasto proprio male.



                            ------------------
                            every integer number is one of my favourite friends
                            every integer number is one of my favourite friends

                            Commenta


                              #15
                              beh .... sai alla fine e' internet il posto per eccellenza dove si trovano queste cose... io sono il primo che vedevo rotten... e... pero' quei filmati... mi sono rimasti impressi... forse perche cosi reali... cosi... tristi... pensare che nel mondo c'e roba del genere.... pensare che nel mondo c'e la disney e pensare che c'e la pedofilia e i film amatoriali dove si ammazza la gente... sara'... forse questo post non lo leggera nessuno... ma almeno se il mondo fa schifo si puo ancora scegliere se stare dalla parte dei "buoni "o dei cattivi....... ciao.....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎