certo, le Canarie. Ma che lavoro vai a fare? O turismo o niente...
Chi vive all'esterno e che lavoro fa?
Collapse
X
-
si vabbeh ma dalla mattina alla sera per 9 mesi all anno dovete dirmi alle canarie che ***** fai.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Molok Visualizza Messaggio...mmm interessantissimo... hai già in mente un posto in particolare? 6 già stato?
io son stato a tenerife in vacanza, e confermo tutto apparte l'affitto e il costo delle case che nelle localita' di villeggiatura (leggi dove c'e' lavoro) sono quasi ai livelli dell'Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioio son stato a tenerife in vacanza, e confermo tutto apparte l'affitto e il costo delle case che nelle localita' di villeggiatura (leggi dove c'e' lavoro) sono quasi ai livelli dell'Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Molok Visualizza Messaggiobhe se lavori e vivi la fai quello che fai qui credo...
non ho capito la domanda forse...
intendo come divertimenti come vita....
le canarie vivono 3 mesi all anno........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiointendo come divertimenti come vita....
le canarie vivono 3 mesi all anno........
Non ti pensare, le canarie vanno forte tutto l'anno proprio per il clima e poi nella sola tenerife vivono piu' di 850.000 persone...
Il problema del lavoro e' che tecnologicamente stanno parecchio indietro, apparte i grandi alberghi ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioio son stato a tenerife in vacanza, e confermo tutto apparte l'affitto e il costo delle case che nelle localita' di villeggiatura (leggi dove c'e' lavoro) sono quasi ai livelli dell'Italia
Inoltre, là si trova subito lavoro come camerieri...ti sfruttano, ti fanno fare i turni e ti pagano una miseria...sinceramente non penso si arrivi a 800 euro...lo steso dicasi per il discorso guardiniani /guardie giurate..
Un poco sopra, si può trovare lavoro in una delle tante agenzie immobiliari....ma, a parte che ci vuole la raccomandazione del papa (vistoc he le canarie sono come e peggio del nostro meridione in fatto di raccomandazioni, amicizie ecc...) la paga è di poco superiore....ma certo NON è lo stesso lavoro...
Io comunque, per motivi economici, ho conosciuto parecchie persone italiani, soprrattutto giovani, che hanno provato a stare là, sono state un annetto o poco di più....e poi se ne sono tornate qui....là non ci stavano più dentro...
Insomma, vivere là è difficile, altro che storie....poi certo, bisogna vedere che si ha da perdere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioAmsterdam....o Praga...
Commenta
-
Commenta