Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Chi vive all'esterno e che lavoro fa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiouniversità in Italia?
Milano ... 6 anni di medicina + 5 di chirurgia ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioe le fighe norvegesi?
Commenta
-
-
australia e nuova zelanda,2 posti dove si vive ancora benissimo ma difficile rimanere poichè altrimenti i flussi di emigrazione sarebbero altissimi,farei un esperienza li e poi opterei x la spagna,paese che ormai ci ha superato in tutto e x tutto,si trova lavoro più facilmente,gli stipendi sono uguali a qui,il costo delle case anche è uguale ma x tutto il resto è molto più economica,la gente aperta e solare e anche la cucina è simile alla nostra,mi piacerebbe anche il nord europa,ma il clima e cucina fanno schifo vedrei un difficile ambientamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiocredo che sia sposato con una norvegese
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
oddio eagle come fai a resistere alla tentazioni?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiooddio eagle come fai a resistere alla tentazioni?... scherzo eh, io non ho occhi che per mia moglie ...
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNono, per ora con una italianissima ... che vive in Italy ...
Eagle
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Le isole dell'eterna primavera.
Le Canarie.
Il riscaldamento in casa non estiste, l'abbigliamento e' sempre quello, non esiste il cambio di stagione, solo queste 2 cose quanti Euro ti fanno risparmiare ogni anno?
La benzina e' aumentata ora va' su 0.7 e al litro, ma quasi sempre meno della' meta' che qui', con 300 euro ti prendi un bell'appartamento in affitto, i serivzi sono al top, non hanno nulla da invidiare alle grandi citta' italiane.
E potei contiunare ancora per molto, solo che rosiko troppo che io non ci posso andare...... almeno finche i due pupi non saranno un po' piu' grandi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNono, per ora con una italianissima ... che vive in Italy ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frankye@ Visualizza Messaggioaustralia e nuova zelanda,2 posti dove si vive ancora benissimo ma difficile rimanere poichè altrimenti i flussi di emigrazione sarebbero altissimi,farei un esperienza li e poi opterei x la spagna,paese che ormai ci ha superato in tutto e x tutto,si trova lavoro più facilmente,gli stipendi sono uguali a qui,il costo delle case anche è uguale ma x tutto il resto è molto più economica,la gente aperta e solare e anche la cucina è simile alla nostra,mi piacerebbe anche il nord europa,ma il clima e cucina fanno schifo vedrei un difficile ambientamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza MessaggioLe isole dell'eterna primavera.
Le Canarie.
Il riscaldamento in casa non estiste, l'abbigliamento e' sempre quello, non esiste il cambio di stagione, solo queste 2 cose quanti Euro ti fanno risparmiare ogni anno?
La benzina e' aumentata ora va' su 0.7 e al litro, ma quasi sempre meno della' meta' che qui', con 300 euro ti prendi un bell'appartamento in affitto, i serivzi sono al top, non hanno nulla da invidiare alle grandi citta' italiane.
E potei contiunare ancora per molto, solo che rosiko troppo che io non ci posso andare...... almeno finche i due pupi non saranno un po' piu' grandi...
Commenta
-
Commenta