Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro
Visualizza Messaggio
Ce lo fatta vedere io al barrista...
Collapse
X
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofustakkion ma sei sicuro che chiunque può usare il bagno? finché è all'interno di un bar nn so qto possa essere considerato "pubblico"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofustakkion ma sei sicuro che chiunque può usare il bagno? finché è all'interno di un bar nn so qto possa essere considerato "pubblico"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioogni struttura pubblica per legge deve avere un bagno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofin qui ci siamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma poi non puoi fare le leggi a cazzi tuoi cioè ci faccio entrare solo chi consuma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioè vero, e se non lo sapete, in teoria dovrebbero anche distribuire acqua gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioè vero, e se non lo sapete, in teoria dovrebbero anche distribuire acqua gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioquesta affermazione mi fa intendere che hai parlato un po a semtimento, ma la storia della legge te la sei inventata.
Commenta
-
Commenta