.
Ce lo fatta vedere io al barrista...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioOggi a Torino in via Roma sono entrato in un bar per pisciare, però il gestore del bar alla mia richiesta di dove fossero i servizi mi ha risposto che "il bagno è solo per i clienti del bar!" , di conseguenza ho ordinato un bicchiere di acqua gasata (1 euro e 20
), dopodichè il barista mi ha dato la chiave del cesso, all'interno di esso è scattata la rappresaglia, ho chiuso la tazza col copricesso e gli ho pisciato sopra, in pratica gli ho ricoperto di piscia il sanitario chiuso...
gli sono costati cari sti merda di 1.20 euro di acqua...
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioguarda sei stato un grande idiota non perkè gli hai pisciato sul water ma alla risposta il bagno è per i clienti dovevi kiamare i carabinieri fateli muovere il culo ogni tanto a sti ectoplasma che dormono in caserma
carabinieri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggionon ti seguo.
carabinieri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocerto i cessi dei bar sono pubblici
Commenta
-
-
e dovremmo ridere ?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioperche hai riabilitato le reputazioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma poi non capisco per pisciare un pò sulla tavoletta credi di aver fatto una grande cosa? come minimo dovevi scagazzare a terra un pò dappertutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma poi non capisco per pisciare un pò sulla tavoletta credi di aver fatto una grande cosa? come minimo dovevi scagazzare a terra un pò dappertutto
tu cosa facevi, sparavi in aria qualche colpo di avvertimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioun po' dappertutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiooh, ha parlato rambo.
tu cosa facevi, sparavi in aria qualche colpo di avvertimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono ma come minimo avrei cacato per terra e pisciato sui muri e fatto i segni con le scarpe sul muro
tutta una serie di problematiche.
Commenta
-
Commenta