If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il fatto è ke il coglione e prorpio innamorato..le scrive le lettere d'amore(ne ho pure letta qualkuna)..vi assikuro e prorpio cotto e nn ci sa vrmt fare...e assilante e petulante...La kosa ke mi da troppo fastidio e ke lei e una sveglia ed e la prima a prendere per il culo gente di questo tipo;ma nonostante tutto ci esce anke se nn ci fa un kazzo piu ke altro e una delusione vedere un atteggimaento simile da parte della mia migliore amika...
si rosiko e troppo..mi da troppo fastidio il fatto ke gente meglio di sto cojone deve essere disprezzata e considerata sfgt solo perke nn ha un conto in banka astronomico,mentre lui deve essere pure apprezato...
nn mi trovi d'accordo conan...perke se parliamo di sikurezza la donna dovrebbe cerkare anke l'uomo grosso e muscolso perrke infonde sicurezza...
che cazzata!!..la donna se ne fotto dei muscoli grossi...quello che ricerca in un uomo e' la sicurezza economica e la sicurezza economuca per la propia prole.
lo sai perke kredo di essere meglio?perke sono un bel ragazzo,risulto simpatiko alle ragazze e con una fiat punto scopo il doppio di lui...ma soprattutto sai perke mi credo meglio??Perke la mia amika me la sono scopata a inizio agosto mentre lui ci provava...ke dici è sufficiente per sentirsi migliore?
se voi aveste il fluido , come me, certi problemi non ve li fareste nemmeno. Purtroppo il fluido è il fluido e qui dentro è una landa arida secca e desolata.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
fregatene..
la tua amica,se veramente sta con lui solo per i soldi,pagherà lo scotto appena il tipo caccoloso la lascerà(per farsi sfruttare da una piu carina)..
Se una ragazza..sta assieme ad un uomo solo per i soldi..meglio non averla come amica ( ma scusa..come puo essere una tua amica un tipo cosi..?? meglio perderla che trovarla una che la pensa in questo modo..o no??)
lo sai perke kredo di essere meglio?perke sono un bel ragazzo,risulto simpatiko alle ragazze e con una fiat punto scopo il doppio di lui...ma soprattutto sai perke mi credo meglio??Perke la mia amika me la sono scopata a inizio agosto mentre lui ci provava...ke dici è sufficiente per sentirsi migliore?
Grandeeeee... Io ho una ragazza che invece viene sempre lei da me in macchina e mi porta a scopare in posti insoliti oppure a casa sua quando non ci sono i suoi, pensa una volta non poteva prendere la macchina ed è venuta con lo scooter, sempre per lo stesso fine...
Un sabato sera ci sono uscito con lei, m'ha offerto da bere e portato in giro con la sua auto benza e km gli spendeva lei.
Vabbè pero lei è benestante suo padre ha una 911 turbo del 2006.
N.B
Ed è una bellissima ragazza Sono quelle come lei che meritano veramente .
To be the best, you ve'got to train to beat the best
No è uno studio...la donna va col ricco perchè dentro di se avverte un forte isinto per chi le possa donare maggior sicurezza ed un posto di spicco nella scala gerarchica sociale.
cazzate
la donna a questo punto dovrebbe andare coi tipi muscolosi coi cacciatori coi delinquent invece va con dei cessi che neanche pompano
altro che mandare a vanti la specie
e poi i nullatenenti se li dve cmq prendere qualcuno quindi ci sono donne che vann purw coi poveri
la verità e che il sitema si regola da solo
è come la borsa ognuno cerca di ottrnrtre il piu possibile
qui nn si parla di darwin qui si parla di economia caro conny
hai forato quesa volta
Grandeeeee... Io ho una ragazza che invece viene sempre lei da me in macchina e mi porta a scopare in posti insoliti oppure a casa sua quando non ci sono i suoi, pensa una volta non poteva prendere la macchina ed è venuta con lo scooter, sempre per lo stesso fine...
Un sabato sera ci sono uscito con lei, m'ha offerto da bere e portato in giro con la sua auto benza e km gli spendeva lei.
Vabbè pero lei è benestante suo padre ha una 911 turbo del 2006.
N.B
Ed è una bellissima ragazza Sono quelle come lei che meritano veramente .
l'ho provata una cosa simile
mi sono sentita *****
vorrei nascere femmina la prossima volta cosi da nn spendere cene e benza
la vita x le donnne è facile e loro piangono sempre perche nn hanno veri problemi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta