nn so piu kosa pensare..vi giuro,provo sempre piu skifo per il genre femminile.Ormai e da tre mesi ke va avanti una situazione ke mi sta terribilmente sul culo.La mia migliore amika ha preso a uscire con un testa di kazzo arrogante e brutto(ke kiameremo gianni) ke in compenso è impaccato di soldi.si e lascita da 4 mesi con il ragazzo cn cui stava da 3 anni(un bel ragazzo)e aveva sempr disprezzato gianni,dicendo ke era un cesso e ke era un coglione.tanto per farvi capire,il tipo ha 20 anni ed ha avuto le seguenti makkine in due anni:mini,slk,grand cherokee e ora un "modesto" porsche.é un montato di merda ke se ne esce kon frasi vrmnt idiote:" io dalla vita ho sempre avuto tutto""quando corro in makkina raggiungo la perfezione""godo quando lavo la makkina nel contatto fisiko kon la karrozzeria".per di piu e vrmnt brutto:qualsiasi ragazza ke lo vede dice kè brutto...ma da quando ha cominciato a frequnetare il nostro gruppo tutte le ragazze hanno cambiato opinione e dikono ke ha fascino e ke e karino(il potere dei soldi)...La morale e ke lui e innamorato perso della mia migliore amika e le sta facendo un corteggiamento ridikolo(e uno zerbino del kazzo)e lei invece di lasciarlo perdere ci esce e ce lo fa credere senza pero farcio nulla...la kosa ke mi da al kazzo e ke se nn avesse avuto tutto il contorno del porsche e dei soldi neanke lo avrebbe degnato di un uscita e invece tira avanti questa situazione da piu mesi...e quasi tutta la gente del gruppo(in partikolare le raagzze) gli dano supporto gli fanno propaganda:gli organizzano le uscite a 4,parlano bene di lui alla mia amika e altre merdate simili.E incredibile come la gente cambia opionione su una persona in base al suo conto in banca...e una kosa ke mi fa troppo skifo..Cmq in compenso l'altro giorno gli ho distrutto una caviglia e dato una gomitata a kalcetto
...

Commenta