Info delusione d'amore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioPerche' dici cosi Arnold--che ti e' successo?
Comunque non ho mai avuto una ragazza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOcchio che mi sa di bagolo che compra " Le Ore " all'edicola a 50 km da casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioAnche io sono bello e dannato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioVorrei far notare una cosa : prima che Arnold scrivesse che non ha mai avuto una ****, l'avevo profetizzato
Povero Arnold!!
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioArnold scrivesse che non ha mai avuto una ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiotu sei il bello e maledetto...maladetto da noi utenti però"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiotu sei il bello e maledetto...maladetto da noi utenti però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioNon ho mai avuto una relazione duratura, cogli la differenza?Come mai??
A-Sei il tipo che vuole restare single
B-Non hai trovato la donna del cuore
C-?????"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioOggi solo rep verdi!
SONO CURIOSA DI SAPERE COME CI SEI ARRIVATO A TUTTI STI ROSSI"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioCome mai??
A-Sei il tipo che vuole restare single
B-Non hai trovato la donna del cuore
C-?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioNon ho mai avuto una relazione duratura, cogli la differenza?
Sei te che scrivi che non hai mai avuto una ragazza, bestia illetterata !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioArnold che ti scrivono nelle rep.??
SONO CURIOSA DI SAPERE COME CI SEI ARRIVATO A TUTTI STI ROSSI
Poi dopo sempre meno, ultimamente molti verdi.
é il segnale che qualcosa sta cambiando!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioOggi solo rep verdi!
Commenta
-
Commenta