Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
Info delusione d'amore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio-1886
fino a quando arrivi a numero positivo ce ne vuole !!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio-1886"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioHai anche i verdi??
Di verde Arnold ha solo la madre che appartiene a quel partito.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggionuvy noi qua stiamo aspettando le tue foto
io sto aspettando una tua reputazione (positiva) .Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioHai anche i verdi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiofanculo va a sto tempo del *****, me ne vado a fare un giro in moto
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio-1886 compresi i versi , sennò...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuali versi ?! Quelli nella tua mente !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioCome mai??
A-Sei il tipo che vuole restare single
B-Non hai trovato la donna del cuore
C-?????
Preferisco restare single perché di tutte le ragazze che ho avuto, e che conosco... mi è un po' (tanto) passsata la fiducia“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioDi verde Arnold ha solo la madre che appartiene a quel partito.A..mbe!---MI RICORDO DELLA MAMMA ASSESSORE(ME PARE
)
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta