Originariamente Scritto da tir2
Visualizza Messaggio
Voi cosa avreste fatto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
-
-
ahahah quattro ante vai a pagina 9 e leggi l ultima mia risposta!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma non per farti la predica, dato che per primo me la sarei bombata anche io, ma nun te fa un po schifo che se la scopano in trenta prima d te?.... poi baciarla in bocca... fio mio, portati appresso il colluttorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioquesto ti può succedere anche con ragazze "normali" quattrocchi
eppoi mi posso ammazzare anche col ciao a 40 all'ora, ma se mi scanno la enzo in serravalle la probabilità è un po più alta.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiomi hai gia spaccato le palle di chiamarmi quattrocchi, te lo dico.
.
........quattrani pure t da fastidio?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio........quattrani pure t da fastidio?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio con una che si fa pagare per scopare, non uscirei comunque...
2) fa pagare gli altri non me
3) l'idea che tutti la pagano e io no (o forse altri 3-4 non la pagano) mi fa godere come 1 animale saro' fatto strano.
4) mi piace
5) effettivamente le prime volte che la baciavo mi faceva schifo, ora no forse cio' fatto il callo asd
6) la bocca me la sono sempre sciacqua col collutorio
7) nono sono cosi' deficente da scoparmela senza, scemo si ma fino a 1 certo punto
8) prima di baciarla gli controllai 40minuti la bocca (la facevo parlare a posta) i suoi denti sono bianchissimi sani e perfetti come 1 che fa il dentista.
9) quande venuta con me sempre fresca di doccia, pelle liscissima e profumata.
10) 1 ******* "seria" lavora tutto col preservativo. prima di scoparla ti fa' lavare sopratutto il pistolino. sicuramente non ti bacia, non vuole le tue dita in boccae nemmeno la tua lingua tra le gambe. nella sincerita' pero' posso dirti che magari qualche bocchino senza magari a clienti facoltosi e che conosco li fara'.
e' 1 ******* x l'amor diddio , non di strada e nemmeno da 70 euro in appartamento.
con 1 che prende 250 a botta non penso ci vadano marocchini,albanesi,rumeni,tossici etc come 1 di strada.
poi mi sbagliero' anche......Last edited by tir2; 02-10-2006, 00:37:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiomi hai gia spaccato le palle di chiamarmi quattrocchi, te lo dico.
eppoi mi posso ammazzare anche col ciao a 40 all'ora, ma se mi scanno la enzo in serravalle la probabilità è un po più alta.
p.s. che cass significa "se mi scanno la enzo in serravalle"?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggio1) da me non si fa pagare x scopare
3) l'idea che tutti la pagano e io no (o forse altri 3-4 non la pagano) mi fa godere come 1 animale saro' fatto strano.
4) mi piace
5) effettivamente le prime volte che la baciavo mi faceva schifo, ora no forse cio' fatto il callo asd
7) nono sono cosi' deficente da scoparmela senza, scemo si ma fino a 1 certo punto
8) prima di baciarla gli controllai 40minuti la bocca (la facevo parlare a posta) i suoi denti sono bianchissimi sani e perfetti come 1 che fa il dentista.
10) 1 ******* "seria" lavora tutto col preservativo. prima di scoparla ti fa' lavare sopratutto il pistolino. sicuramente non ti bacia, non vuole le tue dita in boccae nemmeno la tua lingua tra le gambe. nella sincerita' pero' posso dirti che magari qualche bocchino senza magari a clienti facoltosi e che conosco li fara'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioquattro steline quattro paperelle quattro colpi di minchia no?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioti rendi conto che ora sono moralmente tenuto a chiamarti quattrocchi per sempre??
p.s. che cass significa "se mi scanno la enzo in serravalle"?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioferrari enzo, serravalle, strada, tante curve, brum brum, veloce guard rail,,,, comprende?
"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggio1) da me non si fa pagare x scopare
4) mi piace
10) 1 ******* "seria" lavora tutto col preservativo. prima di scoparla ti fa' lavare sopratutto il pistolino. sicuramente non ti bacia, non vuole le tue dita in boccae nemmeno la tua lingua tra le gambe. nella sincerita' pero' posso dirti che magari qualche bocchino senza magari a clienti facoltosi e che conosco li fara'.
e' 1 ******* x l'amor diddio , non di strada e nemmeno da 70 euro in appartamento.
con 1 che prende 250 a botta non penso ci vadano marocchini,albanesi,rumeni,tossici etc come 1 di strada.
poi mi sbagliero' anche......
Vai e facci sapere come va, pure con la barista
Io ti ho sempre incoraggiato
Tiratela e non fare troppo il cascamorto"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
Commenta