Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi cosa avreste fatto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Originariamente Scritto da Smilzo Visualizza Messaggio
      Vai e facci sapere come va, pure con la barista
      Io ti ho sempre incoraggiato
      Tiratela e non fare troppo il cascamorto
      sisi autocontrollo e ragionare di testa.

      stavolta provo a recitare io

      Commenta


        aggiornamento stasera vado x andarla a trovare non ce'

        pero' becco la sua amika con la quale vado a prendere un caffe' assieme

        gli faccio ma verena? lei stasera guarda non so proprio dove sia o provato a chiamarla anchio a il telefono stakkato... da 1 sorsata al caffe' e fa' da 1 mese a sta parte e' cambiata tanto.....

        io la guardo e mi scappa 1 risatella diabolika gli faccio e' successo qualcosa?

        mi fa ultimamente a trovato 1 cliente che paga forte

        gli faccio 6 sicura che sia 1 suo cliente?

        lei gli a prestato pure 20.000euro quello

        tira giu' il caffe' e fa' domani quando la becco la faccio stare 1 settimana a letto piangendo

        io chiaramente qui rimango zitto e cambio discorso......

        ora mi chiedo chi sia questo fortunato .................

        Commenta


          [quote=tir2;1589354]
          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Non l'hai trombata !?

          e dove ***** la trombavo 1 in infradito,accappatoio, mutande e reggiseno davanti un albergo con un via vai di macchine................

          poi e' bene che non lo trombata deve morire

          quando la trombo io se lo ricorda x un bel po'.........

          perche' la trombo di culo , di **** sicuramente non sente un *****.......
          Ti sei meritato la reputazione

          Saluti K.

          Commenta


            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            io con una che si fa pagare per scopare, non uscirei comunque...
            Perche??..fino a che non devi pagare pure tu...perche no??

            Saluto K.

            Commenta


              [quote=tir2;1724521]cosi' domani mi tocca spararmi subito un sustanon

              ahhh ne o beccata anche 1 altra di rumene chiaramente non fa la *******. bella anche questa, fa' la barista ma l'indole tanto e' sempre questa.


              Cxxo..ma le rumene capitano tutte a te..??
              a noi poveri sfigati..mai

              Saluto K.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ITEM Visualizza Messaggio
                sapete una cosa??
                io nn ho capito una caxxo de sta storia...
                Veramente..non sei il solo

                SaluteK.

                Commenta


                  [quote=Kriminal;1737950]Veramente..non sei il solo

                  ora mi trombo anche l'amica cosi' me metto 1 contro l'altra

                  ora mi comincia a quadrare tutto. quella che scopo io cia' 18anni sonati e' normale che non capisce 1 *****.

                  l'amika del caffe' ieri notte ce ne 30.
                  Last edited by tir2; 07-10-2006, 16:40:55.

                  Commenta


                    [quote=tir2;1739068][quote=Kriminal;1737950]Veramente..non sei il solo

                    ora mi trombo anche l'amica cosi' me metto 1 contro l'altra

                    No..no..le devi mettere ..una di fianco all altra...cioe fare un trio.. le due amiche rumene & te

                    Saluto K.

                    Commenta


                      oggi o provato a chiamarla sempre stakkato.

                      a sto punto decido di fare 1 squillo all' amika che ovviamente risponde.

                      ciao, ciao ma verene? fa lei non lo so e' 2 giorni non la sento....

                      io ahhhh

                      lei te lo detto e' strana....

                      io ok scusa il disturbo.

                      ora quello che mi puzza che da via traverse la zoccola e' 1 10 giorno che non lavora piu'''''''

                      effettivamente sono 1 po' preoccupato non x lei. MA CHE ABBIA QUALCHE MALATTIA STRANA

                      io prego solo x l'amika che il discorso cliente paga forte sia vero ( che effettivamente mi suona di gran cazzata)

                      xche' sto colpo le annodo assieme compreso il magnaccio.

                      Commenta


                        stasera me la sono riscopata. appena o tempo vi posto foto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggio
                          appena ho tempo vi posto foto.
                          natural?anni di allenamento?misure?ops devo aver sbagliato sezione
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta


                            Tir2, scusa la franchezza da ultraquarantenne ... ma devo dire che di psicologia femminile proprio non ne capisci un *****, come la maggior parte di quelli che hanno replicato in questo 3d ...

                            Una donna giovane e molto bella, a quanto scrivi, e che fa la prostituta, che ***** di bisogno avrebbe di inganassarsi in giochini strani con uno giovane come te? Per soldi poi?????

                            Se fosse o fosse stata in cerca di soldi non eri proprio tu la "preda" giusta ... spero che almeno questo ti sia piu' che chiaro ...

                            Il resto ... e' tutto abbastanza chiaro ai miei occhi ... da quello che hai descritto ... come e' altrettanto chiaro che non hai capito proprio niente di lei ...

                            In una cosa hai ragione ... non e' la persona per te ... non la capisci, non capisci le sue motivazioni e i conseguanti comportamenti ... aggredisci - piu' che altro nella tua immaginazione o con qualche invettiva via sms - senza neanche capire con chi ce l'hai e perche' ... pensi solo a te e non riesci a vedere le cose da un altra prospettiva ...

                            Hai avuto un'occasione per un'esperienza quanto meno non usuale e potenzialmente interessante ... hai rovinato tutto ... abbi il conseguente buon senso di lasciala perdere ... prima di farti o farle del male ...


                            Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              Tir2, scusa la franchezza da ultraquarantenne ... ma devo dire che di psicologia femminile proprio non ne capisci un *****, come la maggior parte di quelli che hanno replicato in questo 3d ...

                              Una donna giovane e molto bella, a quanto scrivi, e che fa la prostituta, che ***** di bisogno avrebbe di inganassarsi in giochini strani con uno giovane come te? Per soldi poi?????

                              Se fosse o fosse stata in cerca di soldi non eri proprio tu la "preda" giusta ... spero che almeno questo ti sia piu' che chiaro ...

                              Il resto ... e' tutto abbastanza chiaro ai miei occhi ... da quello che hai descritto ... come e' altrettanto chiaro che non hai capito proprio niente di lei ...

                              In una cosa hai ragione ... non e' la persona per te ... non la capisci, non capisci le sue motivazioni e i conseguanti comportamenti ... aggredisci - piu' che altro nella tua immaginazione o con qualche invettiva via sms - senza neanche capire con chi ce l'hai e perche' ... pensi solo a te e non riesci a vedere le cose da un altra prospettiva ...

                              Hai avuto un'occasione per un'esperienza quanto meno non usuale e potenzialmente interessante ... hai rovinato tutto ... abbi il conseguente buon senso di lasciala perdere ... prima di farti o farle del male ...


                              Eagle
                              eagle bella replica grazie.... appena o tempo ti rispondo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                Tir2, scusa la franchezza da ultraquarantenne ... ma devo dire che di psicologia femminile proprio non ne capisci un *****, come la maggior parte di quelli che hanno replicato in questo 3d ...

                                Una donna giovane e molto bella, a quanto scrivi, e che fa la prostituta, che ***** di bisogno avrebbe di inganassarsi in giochini strani con uno giovane come te? Per soldi poi?????

                                Se fosse o fosse stata in cerca di soldi non eri proprio tu la "preda" giusta ... spero che almeno questo ti sia piu' che chiaro ...

                                Il resto ... e' tutto abbastanza chiaro ai miei occhi ... da quello che hai descritto ... come e' altrettanto chiaro che non hai capito proprio niente di lei ...

                                In una cosa hai ragione ... non e' la persona per te ... non la capisci, non capisci le sue motivazioni e i conseguanti comportamenti ... aggredisci - piu' che altro nella tua immaginazione o con qualche invettiva via sms - senza neanche capire con chi ce l'hai e perche' ... pensi solo a te e non riesci a vedere le cose da un altra prospettiva ...

                                Hai avuto un'occasione per un'esperienza quanto meno non usuale e potenzialmente interessante ... hai rovinato tutto ... abbi il conseguente buon senso di lasciala perdere ... prima di farti o farle del male ...


                                Eagle
                                allora dunque bello il tuo ragionamento senza ombra di dubbio.........

                                io sono andato sempre da lei con il pegiottino 107 di mamma , portafoglio VUOTO o quasi e tu pensi che secondo lei io sono 1 disperato?

                                Se fosse o fosse stata in cerca di soldi non eri proprio tu la "preda" giusta ... spero che almeno questo ti sia piu' che chiaro ...

                                secondo me qui ti sbagli cosa ne sa lei di chi sono io??? ci sono ragazzi di 30anni molto ricchi... mica bisogna essere 50enni x essere miliardari.....

                                secondo me lei sa benissimo che non sono 1 disperato anche se lo voglio apparire. penso che i disperati quei generi di donne se li tengano lontani 2km.

                                sai cosa mi rispose 1 dei 2 miei amici che era presente la prima sera ?

                                io vestito tuta e maglietta........

                                gli dissi ricordo a lui secondo me gli piaccio......

                                lui luca ai 13mila euro di orologio al braccio pensi che lei non si sia accorta anche se 6 tutto trasandato?

                                son furbe quelle zoccole li.
                                Last edited by tir2; 28-10-2006, 19:11:48.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎