malta info
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioa si?
vacanzina al mare?in roulotte da amici, forse vado stasera e poi vado al babaloo..........
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioweekendino al marein roulotte da amici, forse vado stasera e poi vado al babaloo..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobuon fine settimana allora......... e nn te mbriacà"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi si......fra pesce e vì bianco, me lo immagino l'astemio"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggiol'ultima malta è finita con 3 studentesse arrestate per possesso di 1 canna
raccontami un pò di cose of malta drughè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioweekendino al marein roulotte da amici, forse vado stasera e poi vado al babaloo..........
anzi corro a prepararmi...
Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggioanch'io stas andrò al babaloo...
anzi corro a prepararmi...
Commenta
-
Commenta