I primi di agosto dovrei andare in college a Malta, precisamente saint julien o come ***** se scrive, ci son gia stato da piccolo a Malta ma nn ricordo una ****, vorrei qualche info generale così tanto per farmi un idea, che so la droga gira?che tipi di droghe?meglio rivolgersi ai locali o agli stranieri pe drogasse?rompono il ***** per gli alcolici?bastan 18 per prenderli o 21?son visti di buon occhio gli italiani?la fregna maltese c'è o son tutti puttanoni del nord?
conviene far acquisti dato che la lira maltese nn vale un ***** se nn sbaglio?è pericoloso andar in giro di notte da stranieri?(classica fuga alle 4 dal college) etc
malta info
Collapse
X
-
miky vai a cagare fai priam a restare a casa

maledetto, mi hai dato una rep negativa, te la farò pagare.........
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
l'ultima malta è finita con 3 studentesse arrestate per possesso di 1 canna
Commenta
-
-
ella madonnaOriginariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggiol'ultima malta è finita con 3 studentesse arrestate per possesso di 1 canna
Commenta
-
-
sono fuggite dall'albergo e le hanno beccate in un vicolo a fumare ... subito chiamati in commissariato i profOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioella madonna

... per nn parlare delle altre in albergo, c'erano dei marines alloggiati (tranquillissimi peraltro) e loro continuavano a provocarli-rompergli le scatole (alla fine credo abbian passato + casini i poveretti).
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio

Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioparliamo con le faccine?
Commenta
-
-
-
Tartufò, ma te sei sul mare o in entroterra ?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Dmn forse vengo dalle tue parti, a p.to san giorgioOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomare
Commenta
-

Commenta