Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Buon compleanno
Collapse
X
-
Ahahahah no.. è ke Albe mi ha soprannominato Renegade dalla prima volta ke ci siamo visti (avevo i capelli un pò lunghetti... la somiglianza era tutta li...)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioInfatti mi ricordavo Marco,se era Lorenzo neanche te li facevo gli auguri!
Ritenta... Marco è Uappo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ahahahahah Bobby 6 Sfighe'..?Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioche cojote Albe,se tu sei Lorenzo Lamas je l'hai detto che lui e' Bobby sixsfigher??
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
mi ricordavo che vi chiamavate uguali.......Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Ritenta... Marco è Uappo...
dai Ale scherzavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Ritenta... Marco è Uappo...
Ahah MizMITICO...guri socio!
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Bè, continua cosi e con una 20ina di tentativi dovresti farcela....Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiodai Ale scherzavo
Grazie tesoroOriginariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
ogni tanto Joy potter qui qualche complimentuccio me lo fa'....Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Appena posso ti do reputazione negativa e ti scrivo il mio nomeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
dici uomo o donna?Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa fra... Nikole com'è..?
faccio come Teo mammuccari....cu cu cultura
Commenta
-
-
lo sapete che il tra 2 sett.è anche il mio compleanno?
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta