auguri
Buon compleanno
Collapse
X
-
auguri anche da meOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFatemi gli auguri oggi, ke domani nn ci sono
Commenta
-
-
Meno male ke mi piacciono e le posso mangiare...Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioVisto il periodo estivo, ecco il mio regalo per te
Ovviamente l'utilizzo a tuo piacimento

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Perchè se non ti piacevano che facevi?????Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMeno male ke mi piacciono e le posso mangiare...

Commenta
-
-
Odio buttare via il ciboOriginariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioPerchè se non ti piacevano che facevi?????

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Assomigli tanto a un'altro utenteOriginariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioTanti auguri!

Commenta
-
-
auguri socio
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
attenti che qui scatta un BAN
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
ma che ti chiami Lorenzo So'?Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioauguri lorenzo !!!
Commenta
-

Commenta