Milano Marittima
Collapse
X
-
Nikole, torna ad innaffiare i gerani ke li vedo sofferentiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioInsomma qualcuno vuole dare un paio di indirizzi a questa ragazza che ce la leviamo dalle maracas ?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNikole, torna ad innaffiare i gerani ke li vedo sofferenti
hahahhahahaahhahhahahahahhahahhhaahhahahahahahahah mica l'avevo letta la sign So' hahahahahhahahhah
zup,a milano marittima come sono mesi a gerani?ci faccio un pensierino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahhahahaahhahhahahahahhahahhhaahhahahahahahahah mica l'avevo letta la sign So' hahahahahhahahhahAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioZuperman gliel'ha dati... ma lei insiste... ke suggerisci..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioBastonata????Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioZuperman gliel'ha dati... ma lei insiste... ke suggerisci..?...perchè se glielo dà Albe, prima sta 1ora a chiarire la situazione
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioSo'... DAGLIELO TU...perchè se glielo dà Albe, prima sta 1ora a chiarire la situazione
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahhahahaahhahhahahahahhahahhhaahhahahahahahahah mica l'avevo letta la sign So' hahahahahhahahhah
zup,a milano marittima come sono mesi a gerani?ci faccio un pensierino...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNikole, torna ad innaffiare i gerani ke li vedo sofferenti"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioZuperman gliel'ha dati... ma lei insiste... ke suggerisci..?
Io proporrei di degradarla al rango che merita, ossia addetta a lavare i piatti alla mensa dei barba
Invece Nikole ( la mia futura moglie ) e' bellissima e tutta sana ... Se sapesse quanto sto gufando che si molli col moroso...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioSo'... DAGLIELO TU...perchè se glielo dà Albe, prima sta 1ora a chiarire la situazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioCiao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno conosce un buon ristorante di pesce a Milano Marittima.
Grazie per l'attenzione
ci sono stato lo scorso anno con la mia ragazza quando sono stato a Mirabilandia, e quest'anno a Settembre di sicuro ci torno...
si mangia pesce da dio, e fanno una frittura da sentirsi male
si trova a Cervia, Ristorante Pizzeria Barracuda su lungo mare Gabriele D'annunzio 30.
Golden Age!
Commenta
-
Commenta