e tu che ne sai?
Milano Marittima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo intendevo ke è una "lei" ke porta Emily a milano marittima...il terzo senso non l'avevo afferrato
devo proprio andare in ferie[/Modalità SINCERA]
[Modalità FALSA]Certo. Avevo capito da subito, ma io ero andato oltre[/Modalità FALSA]
E se per "lei" intendesse se stessa? Tutto tornerebbe.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe nn trombate perkè vi sposate...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioGia' che è un uomo ed è il mio futuro marito cmq.
Anche tu quando ti sposerai (e mi sembra presto... sbaglio?) dovrai portarla prima a Milano Marittima... e non fare come Albe che le porta all'idroscalo!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma soprattutto,perche' non andate ad un bel tabaccaio a Milano e Marittima la lasci ad Albe?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioAnche tu quando ti sposerai (e mi sembra presto... sbaglio?)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio[Modalità SINCERA]il terzo senso non l'avevo afferrato
devo proprio andare in ferie[/Modalità SINCERA]
[Modalità FALSA]Certo. Avevo capito da subito, ma io ero andato oltre[/Modalità FALSA]
E se per "lei" intendesse se stessa? Tutto tornerebbe.
Se pensi troppo ti si fonde il cervello...okkioA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioVa do lì perchè per me è comodo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa poi aggiungo.. se avete già organizzato il matrimonio, ke bisogno ha lui di spendere una barcata di soldi per te..? Se ti porta all'idroscalo a fare una grigliata con le salamelle nn è uguale..?le salamelle....
e rigatoni al sugo
all'idroscalo dicono li fanno bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioInsomma qualcuno vuole dare un paio di indirizzi a questa ragazza che ce la leviamo dalle maracas ?
perchè rispondi se ti sto sulle maracas?
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ma nn devi risponderci seriamente...
Rispondo come mi giraA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta