Italia-Germania

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

no comment.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza Messaggio
      Se avessimo avuto altri 3 minuti di gioco avremmo fatto anche il terzo.

A quel punto è troppo facile.
      si.. avrebbero preso qualche altro gol

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

esplode la gioia..

da notare il tipo a sinistra in preda ad un collasso cardiocircolatorio..
        beh se vedevate me nn è che stavo meglio..ero letteralmente impazzito

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza Messaggio
          Avete vinto una gita a NEGROBI*****LAND.
          wuuu-huuuuu!!!!

anzi,a dire il vero,il primo sono stato io

Commenta

• erikz1
            Bodyweb Member
            • Nov 2005
            • 1344
            • 47
            • 10
            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            ci abbiamo azzeccato solo io e l'osservatore

Io ci avevo azzeccato i supplementari ma davo per scontato la loro vittoria.. visto i precedenti arbitraggi..comunque
            ORGOGLIOSO DI ESSERMI SBAGLIATO

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
              Io ci avevo azzeccato i supplementari ma davo per scontato la loro vittoria.. visto i precedenti arbitraggi..comunque
              ORGOGLIOSO DI ESSERMI SBAGLIATO
              Perchè gli arbitri ti hanno dato unrigore inisestente al 94°' e poi convalidato un gol in fuorigioco.....perchè lamentarsi?
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• erikz1
                Bodyweb Member
                • Nov 2005
                • 1344
                • 47
                • 10
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                Perchè gli arbitri ti hanno dato unrigore inisestente al 94°' e poi convalidato un gol in fuorigioco.....perchè lamentarsi?

Veramente io mi riferivo al Mondiale coreano

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Ambè allora si...
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Maverik 81
                    Ti spiezzo in due
                    • Jul 2005
                    • 4544
                    • 514
                    • 561
                    • Pitcairn Islands
                    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                    mavalá... "quei tedeschi infami".. perché un giornale pubblica un articolo del genere per te é subito tutto il popolo, giusto?
                    é vero, anche la bild ha scritto "spaghetti"...ma la bild é come il sunday mirror invece da noi il corriere (e il giornale e vari altri) scrivono "panzer" come se non fosse un offesa...e tu stesso parli di "crucchi di merda", mentre loro parlano di "azzuri"...cos'è peggio?
                    l'italia dell'ultima partita non mi é dispiaciuta, ma il tifo in italia é diventata una cosa schifosa... una volta il calcio era uno sport....

anzi, a proposito di "fate uno sforzo", mi sa proprio che mi sforzeró un po' e non la guarderó...a me il calcio é sempre piaciuto e ci ho sempre giocato, ma non se é cosí...
                    platiní é sempre stato cosí e anche maradona fa delle uscite del genere...
                    Cè l' hai fatta a non guardarla

Non sono il fake di Max_79

Commenta

• catastrophy
                      catabolic,modest&notturno
                      • Jan 2004
                      • 6357
                      • 307
                      • 447
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza Messaggio
                      Cè l' hai fatta a non guardarla
                      no e la partita fortunatamente é stata molto bella...
                      invece il postpartita non é stato il massimo..c'erano troppi imbecilli che invece di festeggiare hanno solo insultato (da entrambe le parti)...
                      Originariamente Scritto da Mizard
                      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Silvio compreso.
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Sei un ragazzino Joblack....Grosso ha fatto un gran bel gol e due discese importanti ma una buona partita non può farmi cambaire opinione, Grosso è uno che è arrivato a 29 anni nel calcio che conta, fino a quando Cosmi non lo scovò era sempre stato in serie C.....e tuttora credo che sia un giocatorino non da nazionale.
                        Lham ha 22 anni ed è titolare nel Bayern, una delle squadre più blasonate d'Europa ed avrà altri due campionati del mondo da giocare comeminimo e ne risentiremo parlare.
                        Detto questo ti dico che l'Italia ha giocato da Italia, tanto coraggio, molti duelli vinti tra i singoli ma senza uno schema, sono i giocatori che hanno vinto non una squadra.....se riesci a vedere la partita non osservando sempre dove va il pallone ma anche gli altri movimenti ti accorgi che la nostra squadra non ha molti schemi bensì lanci o invenzioni dei singoli.
                        Il bel gol di Grosso è nato da un'intuizione di Pirlo geniele che non credo sia mai stata provata in allenamento, Grosso era lì perchè lui va a saltare di testa sul secondo palo e non certo perchè si aspettava la palla sul sinistro!!!
                        Il secondo gol è un classico contropiede ed un pezzo di bravura di Gilardino, ha fatto finta di scappare da solo e poi invece l'ha data a Del Piero che ha calciato con l'intenro del piede facendo un bel gol.
                        Jo seio un bravo ragazzo ma non sei un grande osservatore e conoscitore di calcio, ripeto quanto ho già detto: l'Italia vincerà ilmondiale perchè oltre al culo ora i giocatori si sono gasati ma senza uno schema che è uno solo con la forza di volontà e la bravura di alcuni giocatori.
                        Mio chiedo na cosa: Perrotta è un ottimo giucatore ma se deve fare l'esterno e non il mediano non era meglio un esterno vero? idem per _Del Piro e Iaquinta.....perchè fuori ruolo e falri giocar larghi quando in italia ce ne sono di esterni bravi e giovani?

Conan a volte ho dubitato sulla qualità della tua persona, e altre volte mi sei piaciuto. Dopo questi ultimi tuopi post confermo la prima tesi.
                        La tua pochezza culturale ti porta ad insultare gli altri con appellativi poco simpatici......
                        Ma va bene così, evidentemente non sai controbattere con altre armi
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Sei un ragazzino Joblack....Grosso ha fatto un gran bel gol e due discese importanti ma una buona partita non può farmi cambaire opinione, Grosso è uno che è arrivato a 29 anni nel calcio che conta, fino a quando Cosmi non lo scovò era sempre stato in serie C.....e tuttora credo che sia un giocatorino non da nazionale.
                          Lham ha 22 anni ed è titolare nel Bayern, una delle squadre più blasonate d'Europa ed avrà altri due campionati del mondo da giocare comeminimo e ne risentiremo parlare.
                          Detto questo ti dico che l'Italia ha giocato da Italia, tanto coraggio, molti duelli vinti tra i singoli ma senza uno schema, sono i giocatori che hanno vinto non una squadra.....se riesci a vedere la partita non osservando sempre dove va il pallone ma anche gli altri movimenti ti accorgi che la nostra squadra non ha molti schemi bensì lanci o invenzioni dei singoli.
                          Il bel gol di Grosso è nato da un'intuizione di Pirlo geniele che non credo sia mai stata provata in allenamento, Grosso era lì perchè lui va a saltare di testa sul secondo palo e non certo perchè si aspettava la palla sul sinistro!!!
                          Il secondo gol è un classico contropiede ed un pezzo di bravura di Gilardino, ha fatto finta di scappare da solo e poi invece l'ha data a Del Piero che ha calciato con l'intenro del piede facendo un bel gol.
                          Jo seio un bravo ragazzo ma non sei un grande osservatore e conoscitore di calcio, ripeto quanto ho già detto: l'Italia vincerà ilmondiale perchè oltre al culo ora i giocatori si sono gasati ma senza uno schema che è uno solo con la forza di volontà e la bravura di alcuni giocatori.
                          Mio chiedo na cosa: Perrotta è un ottimo giucatore ma se deve fare l'esterno e non il mediano non era meglio un esterno vero? idem per _Del Piro e Iaquinta.....perchè fuori ruolo e falri giocar larghi quando in italia ce ne sono di esterni bravi e giovani?
                          questo vuol dire delirare e guardare le partite con il televisore spento
                          l'italia come migliore qualità ha dimostrato grande tatticismo altro che sensa schemi..la partita lippi ieri l'ha vinta con le sue mosse: i tedeschi distrutti fisicamente, sono stati sfiancati dal lavoro sulle fasce dei due nuovi entrati iaquinta e del piero...
                          il goal di grosso è casuale???? allora il 99% dei goals lo è..
                          ma come si fanno sire certe cose?? è negare l'evidenza....
                          lahm???perchè ha giocato????
                          anche queste cose dimostrano la superiorità tattica della nostra nazionale: annullati lahm e ballack con sapienti mosse strategiche....
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Maverik 81
                            Ti spiezzo in due
                            • Jul 2005
                            • 4544
                            • 514
                            • 561
                            • Pitcairn Islands
                            • Send PM

Dire che Grosso è un giocatorino dopo le sue prestazioni secondo me' è il primo segno di pazzia ,Lham è un bel giocatore nessuno lo discute ma inevece di tirare fuori i C......I si è fatto letteralmente mangiare vivo da Zambrotta ..Non so' come puoi dire che l'ITALIA non abbia schemi e che sia andata avanti con il culo, e con la bravura di Alcuni giocatori.Scusami se te lo dico ma secondo me sei tu che non osservi e non conosci molto bene il gioco del calcio.. :lol:

Non sono il fake di Max_79

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

cè anche da considerare il fatto che abbiamo giocato anche partite psicologicamente difficili.. vedi USA e REPUBBLICA CECA nella prima fase.. squadra che doveva vincere xforza x qualificarsi e abbiamo pareggiato la prima e vinta la seconda.. cn il GHANA abbiamo offerto una buona prova giocando molto meglio del brasile stesso che ha subito e rischiato proprio contro gli africani negli ottavi.. abbiamo incontrato qualche problema nel corso d questo mondiale è vero ma ci può anche stare vista anche la condizione fisica che all'inizio d tornei del genere è cmq approssimativa.. ci sn stati anche episodi che ci hanno penalizzato cm x esempio l'espulsione d materazzi contro l'australia.. giocando in 10 contro 11 x più d 45 minuti.. soffrendo ma alla fine uscendo vincitori magari cn un rigore regalato è vero.. ma cn un espulsione che nn c'era assolutamente.. nel primo tempo se finivamo sù un parziale d 2,3 a 0 nn avevamo rubato nulla.. di occasioni nitide ne avevamo avute..l'infortunio d nesta.. i problemi d gattuso all'inizio,l'incognita totti dopo l'infortunio che a tempo d record è riuscito a recuperare ed essere presente a questo evento così importante.. quindi penso che la buona sorte in certe situazioni si livelli.. contro l'UCRAINA abbiamo fatto una buona gara vincendo meritatamente a parte i 15 minuti d sbandamento ad inizio ripresa.. ma penso che si sia vista la netta superiorità della squadra azzurra,niente da dire.. e poi ieri sera cn la GERMANIA vincendo contro tutto e tutti.. e dimostrando ancora una volta di essere una squadra difficile da affrontare..solida e molto pericolosa.. ora siamo in finale meritatamente a mio avviso.. e che dire.. cè la giochiamo,forza ragazzi.. siamo tutti cn voi

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                                cè anche da considerare il fatto che abbiamo giocato anche partite psicologicamente difficili.. vedi USA e REPUBBLICA CECA nella prima fase.. squadra che doveva vincere xforza x qualificarsi e abbiamo pareggiato la prima e vinta la seconda.. cn il GHANA abbiamo offerto una buona prova giocando molto meglio del brasile stesso che ha subito e rischiato proprio contro gli africani negli ottavi.. abbiamo incontrato qualche problema nel corso d questo mondiale è vero ma ci può anche stare vista anche la condizione fisica che all'inizio d tornei del genere è cmq approssimativa.. ci sn stati anche episodi che ci hanno penalizzato cm x esempio l'espulsione d materazzi contro l'australia.. giocando in 10 contro 11 x più d 45 minuti.. soffrendo ma alla fine uscendo vincitori magari cn un rigore regalato è vero.. ma cn un espulsione che nn c'era assolutamente.. nel primo tempo se finivamo sù un parziale d 2,3 a 0 nn avevamo rubato nulla.. di occasioni nitide ne avevamo avute..l'infortunio d nesta.. i problemi d gattuso all'inizio,l'incognita totti dopo l'infortunio che a tempo d record è riuscito a recuperare ed essere presente a questo evento così importante.. quindi penso che la buona sorte in certe situazioni si livelli.. contro l'UCRAINA abbiamo fatto una buona gara vincendo meritatamente a parte i 15 minuti d sbandamento ad inizio ripresa.. ma penso che si sia vista la netta superiorità della squadra azzurra,niente da dire.. e poi ieri sera cn la GERMANIA vincendo contro tutto e tutti.. e dimostrando ancora una volta di essere una squadra difficile da affrontare..solida e molto pericolosa.. ora siamo in finale meritatamente a mio avviso.. e che dire.. cè la giochiamo,forza ragazzi.. siamo tutti cn voi
                                ti quoto..tranne che sul rigore su grosso..non era scandaloso ma neanche darlo lo è stato
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X