If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Conan ti che sei un attento osservatore, potresti darmi un parere sull'attacco dell'Italia?
Mi spiego, L'italia dispone di una rosa di mezzi offensivi variegata.
Ora escludendo mezze punte quali Totti e Pirlo, Abbiamo
Inzaghi, Iaquinta, Gilardino, Toni e Del Piero (se la si consedera una punta).
La questione è che, non me ne vogliano i tifosi, ma Toni non l'ho mai visto da Mondiale; avrà fatto un campionato incredibile indubbiamente, ma credo che la nazionale disponga di alternative migliori.
Le prime due che mi vengo in mente sono Inzaghi e Gilardino.
Forse potremmo vedere belle cose se li vedessimo giocare insieme o comunque uno dei 2 al posto di toni.
Pirlo è considerato un regista basso, davanti la difesa e Totti una punta visto che giochiamo solo con lui e con Toni.
Ti rispondo subito: se giochi nel modo di Lippi l'unica alternativa a Toni è Iaquinta, loro sono centravanti che corrono a prendere le palle scagliate in avanti e con le loro gambe lunghe e la loro forza fisica possono arrivare primi sul pallone. Inzaghi e Gilardino invece sono giocatori per i quali bisognerebbe cambiare il gioco spostando il baricentro della squadra più avanti. Sono bravi a far tutto ma soprattutto in area di rigore quini bisognerre non lanciar più da dietro ed arrivare a dargli la palla già dentro l'area di rigore dove sono dei falchi ed è il loro ambiente preferito.
Io avrei portato solo due centravanti Toni e Gila perchè uno va bene per il contropiede e l'altro in area facendone giocare solo uno dei due. Al posto di Inzaghi e Iaquinta due sterni alti visto che Lippi non avendone ha fatto giocare esterni Perrotta e Iaquinta.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
sempre sta mania italiana di fare le pulci a tutto, siamo 60 milioni di allenatori! abbiamo vinto Basta!! eccheccavolo!!! le critiche lasciamole ai tifosi delle squadre che sono aqndate a casa...questo è il passatempo degli italiani denigrare sempre anche quando le cose vanno bene!..mi ricordo quando Alberto Tomba vinceva di tutto e di più e nei modi più rocamboleschi eppure tutti sempre a criticare :e va in discoteca, e fa le ore piccole, e prende in giro tutti....quando per gli americani e i giapponesi era un idolo!!! E' da che mondo e mondo che la nostra nazionale gioca così, catenaccio e contropiede con la difesa che da sempre è definita la migliore del mondo!...guardiamo ai fatti una volta....poi vabbè se si vuole sempre trovare il pelo nell'uovo fate pure....!! io me la sto godendo come un riccio!!!
sempre sta mania italiana di fare le pulci a tutto, siamo 60 milioni di allenatori! abbiamo vinto Basta!! eccheccavolo!!! le critiche lasciamole ai tifosi delle squadre che sono aqndate a casa...questo è il passatempo degli italiani denigrare sempre anche quando le cose vanno bene!..mi ricordo quando Alberto Tomba vinceva di tutto e di più e nei modi più rocamboleschi eppure tutti sempre a criticare :e va in discoteca, e fa le ore piccole, e prende in giro tutti....quando per gli americani e i giapponesi era un idolo!!! E' da che mondo e mondo che la nostra nazionale gioca così, catenaccio e contropiede con la difesa che da sempre è definita la migliore del mondo!...guardiamo ai fatti una volta....poi vabbè se si vuole sempre trovare il pelo nell'uovo fate pure....!! io me la sto godendo come un riccio!!!
io catenacci in questo mondiale nn ne ho visti abbiamo sempre cercato giocare.. x quanto riguarda il contropiede è sempre stato così.. siamo maestri nel farlo e devastanti quando ci riusciamo.. vedi il due a zero ieri sera
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Si hanno notizie di cosa dicono i giornali teteski...?
hanno tutti ammesso che l'italia ha meritato.. spegnendo il loro sogno mondiale
pur applaudendo la loro squadra che cmq ha fatto una buona gara e soprattutto un buon mondiale
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta