Italia-Germania

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Ma il telecronista..? "Gattuso mi sta facendo venire voglia di diventare milanista"
    wààà fratello.. il telecronista d sky è troppo un grande ma davvero
    "signoriii abbiamo vinto contro 65 mila spettatori questa sera!"

un emozione troppo bella.. indescrivile.. un qualcosa che rimarrà indelebile x il resto della mia vita

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
      Conan ti che sei un attento osservatore, potresti darmi un parere sull'attacco dell'Italia?

Mi spiego, L'italia dispone di una rosa di mezzi offensivi variegata.
      Ora escludendo mezze punte quali Totti e Pirlo, Abbiamo
      Inzaghi, Iaquinta, Gilardino, Toni e Del Piero (se la si consedera una punta).
      La questione è che, non me ne vogliano i tifosi, ma Toni non l'ho mai visto da Mondiale; avrà fatto un campionato incredibile indubbiamente, ma credo che la nazionale disponga di alternative migliori.
      Le prime due che mi vengo in mente sono Inzaghi e Gilardino.
      Forse potremmo vedere belle cose se li vedessimo giocare insieme o comunque uno dei 2 al posto di toni.
      Pirlo è considerato un regista basso, davanti la difesa e Totti una punta visto che giochiamo solo con lui e con Toni.
      Ti rispondo subito: se giochi nel modo di Lippi l'unica alternativa a Toni è Iaquinta, loro sono centravanti che corrono a prendere le palle scagliate in avanti e con le loro gambe lunghe e la loro forza fisica possono arrivare primi sul pallone. Inzaghi e Gilardino invece sono giocatori per i quali bisognerebbe cambiare il gioco spostando il baricentro della squadra più avanti. Sono bravi a far tutto ma soprattutto in area di rigore quini bisognerre non lanciar più da dietro ed arrivare a dargli la palla già dentro l'area di rigore dove sono dei falchi ed è il loro ambiente preferito.
      Io avrei portato solo due centravanti Toni e Gila perchè uno va bene per il contropiede e l'altro in area facendone giocare solo uno dei due. Al posto di Inzaghi e Iaquinta due sterni alti visto che Lippi non avendone ha fatto giocare esterni Perrotta e Iaquinta.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Si ma resta il fatto che Toni non convince....
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• superdestroy
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 1377
          • 22
          • 114
          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio

un emozione troppo bella.. indescrivile.. un qualcosa che rimarrà indelebile x il resto della mia vita
          perchè hai giocato anche tu?
          Originalmente inviato da dadoca
          Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

• forzaroma
            Bodyweb Member
            • Jun 2006
            • 61
            • 6
            • 0
            • Send PM

ma che palle!!!

sempre sta mania italiana di fare le pulci a tutto, siamo 60 milioni di allenatori! abbiamo vinto Basta!! eccheccavolo!!! le critiche lasciamole ai tifosi delle squadre che sono aqndate a casa...questo è il passatempo degli italiani denigrare sempre anche quando le cose vanno bene!..mi ricordo quando Alberto Tomba vinceva di tutto e di più e nei modi più rocamboleschi eppure tutti sempre a criticare :e va in discoteca, e fa le ore piccole, e prende in giro tutti....quando per gli americani e i giapponesi era un idolo!!! E' da che mondo e mondo che la nostra nazionale gioca così, catenaccio e contropiede con la difesa che da sempre è definita la migliore del mondo!...guardiamo ai fatti una volta....poi vabbè se si vuole sempre trovare il pelo nell'uovo fate pure....!! io me la sto godendo come un riccio!!!

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Si hanno notizie di cosa dicono i giornali teteski...?
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggio
                perchè hai giocato anche tu?
                penso che sia stato x tutti così.. cmq si sembrava stessi lì in campo

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

Originariamente Scritto da forzaroma Visualizza Messaggio
                  sempre sta mania italiana di fare le pulci a tutto, siamo 60 milioni di allenatori! abbiamo vinto Basta!! eccheccavolo!!! le critiche lasciamole ai tifosi delle squadre che sono aqndate a casa...questo è il passatempo degli italiani denigrare sempre anche quando le cose vanno bene!..mi ricordo quando Alberto Tomba vinceva di tutto e di più e nei modi più rocamboleschi eppure tutti sempre a criticare :e va in discoteca, e fa le ore piccole, e prende in giro tutti....quando per gli americani e i giapponesi era un idolo!!! E' da che mondo e mondo che la nostra nazionale gioca così, catenaccio e contropiede con la difesa che da sempre è definita la migliore del mondo!...guardiamo ai fatti una volta....poi vabbè se si vuole sempre trovare il pelo nell'uovo fate pure....!! io me la sto godendo come un riccio!!!
                  io catenacci in questo mondiale nn ne ho visti abbiamo sempre cercato giocare.. x quanto riguarda il contropiede è sempre stato così.. siamo maestri nel farlo e devastanti quando ci riusciamo.. vedi il due a zero ieri sera

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

"SE PRENDIAM LA TEDESCHINAAAAAA LA METTIAMO A PECORINAAAAAAAAAAAAAAAA LA LA LA LALALALA LA LA LA LALALALAAAA"

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

Si hanno notizie di cosa dicono i giornali teteski...?
                      hanno tutti ammesso che l'italia ha meritato.. spegnendo il loro sogno mondiale
                      pur applaudendo la loro squadra che cmq ha fatto una buona gara e soprattutto un buon mondiale

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ci abbiamo azzeccato solo io e l'osservatore

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                          il contropiede è sempre stato così.. siamo maestri nel farlo e devastanti quando ci riusciamo.. vedi il due a zero ieri sera
                          E vabbè.. quelli erano in 10 nella ns area..
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Gnapp
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2004
                            • 1747
                            • 9
                            • 6
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            ci abbiamo azzeccato solo io e l'osservatore
                            Avete vinto una gita a NEGROBI*****LAND.

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

E vabbè.. quelli erano in 10 nella ns area..
                              certo ma era normale e siamo stati bravi nel sfruttare l'occasione.. è uscito cannavaro palla al piede e ha fatto ripartire l'azione,memorabile

Commenta

• Gnapp
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2004
                                • 1747
                                • 9
                                • 6
                                • Milano
                                • Send PM

Se avessimo avuto altri 3 minuti di gioco avremmo fatto anche il terzo.

A quel punto è troppo facile.

Commenta

Working...
                                X