Metallari..
Collapse
X
-
Commenta
-
-
a me sto genere nn dice nullaOriginariamente Scritto da Curva Sud Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
vuoi un cd dei Manowar? hell on stage live spacial package...doppio cd+singolo..del 1999 che all'epoca la confezione in cartone era un pregio della madonna.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
muoio
,,,ascoltato 4-5 volte al max

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiovuoi un cd dei Manowar? hell on stage live spacial package...doppio cd+singolo..del 1999 che all'epoca la confezione in cartone era un pregio della madonna.
,,,ascoltato 4-5 volte al max
ce l'ho
Commenta
-
-
E vieni a dirlo in un thread di metallari?Originariamente Scritto da Inga Visualizza MessaggioRaga a me il Metal,come anche il rock (quello pesante),fa
Scusate ma RAP FOREVER!

Commenta
-
-
a me qualcosa di RAP mi gusta...però edita sto minchia di post che hai fattoOriginariamente Scritto da Inga Visualizza MessaggioRaga a me il Metal,come anche il rock (quello pesante),fa
Scusate ma RAP FOREVER!

Commenta
-
-
8 agostoOriginariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioFuma quando esce l'album degli Slayer?

Commenta
-
-
-
cordialmente ciuccia!Originariamente Scritto da Inga Visualizza MessaggioRaga a me il Metal,come anche il rock (quello pesante),fa
Scusate ma RAP FOREVER!
Commenta
-
-
undici anni anni prima peròOriginariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioFuma vedo che 6 nato il mio stesso giorno

Commenta
-

Commenta