Metallari..
Collapse
X
-
In se hai abbastanza ragione, lo stereotipo del metallaro è abbastanza esile e ho potuto vedere in tanti concerti che tranne x i panzoni di veri grossi ce ne sono pochissimi ... Ma noi metallari palestrati faremo cambiare questa mentalità!!!!Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohauha ma i metallari mettono in copertina fisici di barbari fighi muscoleiscion ma devo ancorea vederne uno con un bel fisico
Commenta
-
-
hammerfall e metaliumOriginariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioaltri gruppi che hanno sonorità "epic"?
Commenta
-
-
e tu sei il mio fan+accanito.colui che mi ispira i testiOriginariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiooppure The Coprofogs, il famoso gruppo dove suoni!
Commenta
-
-
e ti scambi calici di merda con gli altri seguaciOriginariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohaha pensa che ai concerti invece di scrivermi il nome del mio gruppo preferito col sangue sul petto uso la mmerda!
Commenta
-
-
ho il cd con questa canzoneOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiogli angra.
questa cover di kate bush è stupenda
http://www.youtube.com/watch?v=nap29...ngra%20heights
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohauha ciò mi ricorda un mio compagno di classe metallaro coi capelli lunghi che si faceva vomitare in testa da tutti ai concerti e pogava
Commenta
-
-
anch'io (masterizzato). ma sono tutte cover di kate bush?Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioho il cd con questa canzone
Commenta
-
-
no.solo quella!il cd è evil warningOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioanch'io (masterizzato). ma sono tutte cover di kate bush?
Commenta
-
anche altri gruppi ma la storia sono loro

Commenta