Vince l'UNIONE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    Se non sbaglia alla camera ha vinto l'unione, pochi voti di scarto non vogliono dire nulla, è la maggioranza che conta.
    Al Senato c'è ancora da sperare che gli italiani all'estero siano meno handicappati di tanti che invece vivono qui.

handicappati all'estero e coglioni in italia.....punti di vista
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

Se non sbaglia alla camera ha vinto l'unione, pochi voti di scarto non vogliono dire nulla, è la maggioranza che conta.
      Al Senato c'è ancora da sperare che gli italiani all'estero siano meno handicappati di tanti che invece vivono qui.
      in america centro destra sicuramente

Commenta

• Banjo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 7255
        • 31
        • 27
        • Italia
        • Send PM

Questa è un'uscita del *****, Conan. Al pari di quella dei "Coglioni" di Berlusca. Hai detto una cazzata, poi non venire a parlare di democrazia allora visto che reputi il popolo incapace di intendere e di volere
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
          Io non faccio i salti gioia adesso come non mi dispiaceva quando si diceva che la sinistra aveva stravinto perchè il mio pensiero l'ho già espresso.
          Però mi sembra giusto testimoniare le lucida ed imparziale analisi fatta da Temete in base al risultato degli exit poll. Ecco le sue perle... Se non è un gufo lui... :

E poi la chicca finale:

Grazie Temete!!!
          Confermo e sottoscrivo riga per riga. Grazie per l'antologia.
          Come preannunciato faro' un post con una analisi di quello che è successo.
          Caro Banjo vedo che ti sollazzi con il nulla. D'altronde chi s'accontenta gode.
          Crogiolati pure nella tua pochezza.
          Se tu avessi seguito tutto cio' che ho postato finora capiresti che la mia era una preoccupazione dettata dal buon senso e dall'amore per il mio Paese. Il mio non è un pensiero a senso unico, non sono uno che vede solo bianco o nero. Io sono uno che di volta in volta ha votato guardando alla situazione reale e contingente. Non faccio atti di fede cieca. Nel 94 votai Berlusconi. Poi vidi le sue reali brame.
          Che il governo Berlusconi sia universalmente riconosciuto come anomalo è un dato di fatto acquisito e il voto comunque non lo riabilita in termini assoluti.
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
            • Send PM

Comunque sia, governare sarà difficile......ma spero lo faccia la sinistra!
            E non il nano che non sa far altro che il proprio tornaconto.

Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

Originariamente Scritto da temete
              . Nel 94 votai Berlusconi. .
              o cristo ma te non sei un vero rosso, porti merda

Commenta

• Nik81
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2003
                • 1242
                • 26
                • 3
                • Toscana
                • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
                Comunque sia, governare sarà difficile......ma spero lo faccia la sinistra!
                E non il nano che non sa far altro che il proprio tornaconto.
                .
                Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

Il mio diario:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                  ...se qualche elettore in piu' avesse fatto come me non saremmo in questa situazione....e comunque non ti preoccupare io sono uno dei piu' netti oppositori del BErlusconismo e credo che si sia capito no?

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Questa è un'uscita del *****, Conan. Al pari di quella dei "Coglioni" di Berlusca. Hai detto una cazzata, poi non venire a parlare di democrazia allora visto che reputi il popolo incapace di intendere e di volere
                    Io infatti più di una volta ho dichiarato di essere un estremista ed anche che tra una democrazia fasulla come quella di oggi, dove i banchieri costituiscono oligarchie e ci fanno credere che si tratti di libera concorrenza, ed un regime totalitario; sceglie il regime.
                    Credo che il più grande statista del globo intero sia Gheddafi ed invidio la Libia che ha un uomo così che ha trasformato un popolo di poveri beduini in un paese ricco e benestante, che ha scacciato gli stranieri che mangiavano con le loro risorse piuttosto che un pupazzo come Berlusconi.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

Confermo e sottoscrivo riga per riga. Grazie per l'antologia.
                      Come preannunciato faro' un post con una analisi di quello che è successo.
                      Caro Banjo vedo che ti sollazzi con il nulla. D'altronde chi s'accontenta gode.
                      Crogiolati pure nella tua pochezza.
                      Se tu avessi seguito tutto cio' che ho postato finora capiresti che la mia era una preoccupazione dettata dal buon senso e dall'amore per il mio Paese. Il mio non è un pensiero a senso unico, non sono uno che vede solo bianco o nero. Io sono uno che di volta in volta ha votato guardando alla situazione reale e contingente. Non faccio atti di fede cieca. Nel 94 votai Berlusconi. Poi vidi le sue reali brame.
                      Che il governo Berlusconi sia universalmente riconosciuto come anomalo è un dato di fatto acquisito e il voto comunque non lo riabilita in termini assoluti.
                      Senti Forrest, provo a ripetertelo per l'ultima volta: a me sta sul ***** Berlusconi. Ho idee più di destra che di sinistra. Ho lasciato la scheda bianca. Ti ho già detto che non esulto per il risultato come non rosicavo agli exit poll. Prendo per il culo te per le cagate che hai sparato quando ancora non si sapevano i risultati e tu li davi per scontato. Quindi adesso fai questa lucida analisi (ma anche no, eh) e smetti di sparare a vanvera. E, visto che sottoscrivi tutto quello che hai detto:
                      Gli Italiani hanno dimostrato maturità!
                      Le cannonate demagogiche non hanno avuto esito felice.
                      Grazie Italia.
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                        Ma quale rosso e rosso è slo un ex berlusconiano che si è accorto che il cavaliere ci sta portando verso io terzo mondo.
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

Senti Forrest, provo a ripetertelo per l'ultima volta: a me sta sul ***** Berlusconi. Ho idee più di destra che di sinistra. Ho lasciato la scheda bianca. Ti ho già detto che non esulto per il risultato come non rosicavo agli exit poll. Prendo per il culo te per le cagate che hai sparato quando ancora non si sapevano i risultati e tu li davi per scontato. Quindi adesso fai questa lucida analisi (ma anche no, eh) e smetti di sparare a vanvera. E, visto che sottoscrivi tutto quello che hai detto:
                          ma solo io ho esultato anzitempo??? sveglia!!!!
                          E comunque Berlusconi non regnerà nel prossimo quinquennio. E' stato racambolescamente detronizzato ieri!! Ed è un dato di fatto.

Commenta

• temete
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 5491
                            • 415
                            • 444
                            • Treviso
                            • Send PM

Ma quale rosso e rosso è slo un ex berlusconiano che si è accorto che il cavaliere ci sta portando verso io terzo mondo.
                            ...e ti pare poco? Mi sono redento subito ed ho aperto gli occhi.

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

E comunque Berlusconi non regnerà nel prossimo quinquennio. E' stato racambolescamente detronizzato ieri!! Ed è un dato di fatto.
                              eh già.....il primo partito italiano....il risalita rispetto alle ultime elezioni......che non ha preso una batosta neanche con la campagna elettorale votata allo scontro assoluto con i suoi soliti picchi di antipatia e megalomania e le sue gaffes......e che neanche con 5 anni di governo e la naturale voglia di cambiamento e la speranza (+ o - legittima) di migliorare cambiando è stato sconfitto.......

vai vai con la lucida analisi......
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

Commenta

• Banjo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 7255
                                • 31
                                • 27
                                • Italia
                                • Send PM

Ok, Temete, lasciamo perdere, va... hai il quoziente intellettivo di una caffettiera...

Commenta

Working...
                                X