Originariamente Scritto da KURTANGLE
Vince l'UNIONE
Collapse
X
-
hai ragione...
vediamo un po'.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinineanche per la camera allora: se i voti dall' estero facessero passare la cdl?
se rivedessero quelle 500000 schede annullate?
I voti annullati rimarranno annullati.. ieri ai seggi ne abbiamo contestati ben pochi , abbiamo dato validi pure quelli segnati da sovrapposizioni della scheda superiore visto che era evidente la volontà di voto.. penso abbiano agito così ovunque.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersI voti esteri non sono sufficienti per bilanciare il premio di maggioranza alla camera.
I voti annullati rimarranno annullati.. ieri ai seggi ne abbiamo contestati ben pochi , abbiamo dato validi pure quelli segnati da sovrapposizioni della scheda superiore visto che era evidente la volontà di voto.. penso abbiano agito così ovunque.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
per il Senato ballano 6 seggi e l'Unione ha,per ora,quasi il doppio dei voti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa comunque dai dati esteri, Prodi è comunque in vantaggio per adesso.
Sono invece ininfluenti per la camera, dove resterà la maggioranza a sxAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMax, i dati all'estero sono fondamentali per il senato dove i 6 seggi possono ribaltare il momentaneo vantaggio della dx (o confermarlo)
Sono invece ininfluenti per la camera, dove resterà la maggioranza a sxMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerBene comunque, all'estero l'Unione è in netto vantaggio. E non penso che là vi siano ribaltoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteNon sono scappato. Appena riesco posto le mie considerazioni.
Peggio di cosi' non poteva andare.....Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinisi parla sempre di un minimo distacco, comunque. credo che si possa definire pareggio. Mi sembra probabile che si vada a un governo tecnico, e tra qualche mese nuove elezioni. Lo chiedono anche bertinotti e pecoraro scanioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinisinead o connorAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta