Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non ce la faccio ad essere contento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da pino76
    rendere felice la moglie e farsi le seghe, non vanno bene insieme...




    e mangiare gallette col tonno?!
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da KURTANGLE
      e mangiare gallette col tonno?!
      beh...in effetti













      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da pino76
        beh...in effetti















        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #49
          Oggi ero al supermercato, e guardavo sta gente, queste donnine, questi omini, queste vecchiacce, e i bimbetti che piangono per avere l' ovino kinder.
          Stasera ho rivisto Qualcuno volò sul nido del cuculo.
          mcmurphy non capiva perchè gli altri se ne stessero là dentro di loro volontà, neanche io capisco...
          "io non ti lascio qui Mc, ti porto via con me!"
          chi ci costringe a stare al gioco? basta avere la forza per sollevare quel pezzo di marmo, scagliarlo attraverso la finestra, e lì fuori c'è il nostro canada
          Last edited by Arturo Bandini; 08-03-2006, 01:09:20.

          Commenta


            #50
            "Ah se questa carne troppo troppo sordida si potesse sciogliere e risolvere in rugiada, ah se l'Eterno non avesse fissata la sua condanna del suicidio. O Dio! Dio! Come mi sembrano pesanti, vecchie, noiose e inutili tutte le occasioni del mondo! Che nausea, ah che nausea. È un giardino abbandonato che va in seme: vi regna solo una natura fetida e volgare. Che si dovesse arrivare a questo!" ( Amleto )
            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da pino76
              beh...in effetti

              carina la tua firma

              Commenta


                #52
                eh già.......

                è la vita,di tutti o quasi,chissà xchè quando si arriva ai 30 si vedono le cose più a fondo,puoi stare persino bene anche economicamente,però quando la società intorno a te è un malumore giornaliero ti passa ogni fantasia,viviamo con gli alibi di c'è chi sta peggio,ma peggio di come?bisogna x forza guardare sempre in basso?io non mi accontento,non più,se lo faccio è xchè devo cmq mangiare e avere i $$$ necessari,avrei anch'io voglia di prenedere il primo volo x l'australia e restarci un po',altro che legione,andare a farsi del male non ne vale la pena,meglio godere di questo breve tempop che ci è concesso e non sapremo fin dove ci porterà,certo a volte senti storie assurde,un ragazzo senegalese che lavora con me,si alza alle 4,30 del mattino xchè va al lavoro coi mezzi,la sua laurea qui vale nulla ed è più intelligente di certi stronzi o politici che senti,spirito di umiltà,sacrificio,amicizia,sembra che la vita sia fantastica a sentir lui anche se noi europei siamo stressati troppo e non sappiamo "godere" detto da lui,dobbiamo reagire,io x primo,a che non so,forse contro me stesso,sarà ma ultimamente non ho voglia di nulla
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Luna Caprese
                  "Ah se questa carne troppo troppo sordida si potesse sciogliere e risolvere in rugiada, ah se l'Eterno non avesse fissata la sua condanna del suicidio. O Dio! Dio! Come mi sembrano pesanti, vecchie, noiose e inutili tutte le occasioni del mondo! Che nausea, ah che nausea. È un giardino abbandonato che va in seme: vi regna solo una natura fetida e volgare. Che si dovesse arrivare a questo!" ( Amleto )


                  stupendo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da CHEF
                    Io sono entrato in analisi

                    Scherzi?
                    Sciopero

                    Commenta


                      #55
                      c'è di peggio

                      visti i tempi
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

                      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                      Commenta


                        #56

                        Citazione:
                        Originale inviato da CHEF
                        Io sono entrato in analisi
                        quanto paghi?

                        Commenta


                          #57
                          in anale ?!
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da KURTANGLE
                            in anale ?!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎