Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non ce la faccio ad essere contento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ce la faccio ad essere contento

    ... io ci provo, faccio progetti futuri, sono fiero di me quando realizzo che delle mutande di Roberto Cavalli non me ne frega un *****, e provo pietà per coloro che invece ne fanno una ragione di vita.
    Insomma gli obbiettivi della mia vita sono molti e mi fanno sentire vivo, mi danno l'energia per svegliarmi e darmi da fare.

    Avere (non necessariamente possedere) un tetto, concretizzare in un disco le canzoni che scrivo, avere la certezza di un lavoro non precario, programmare la settimana bianca o il viaggio in barca che farò d'estate... oppure cambiare vita e renderla diversa dal modello appreso sin dall'infanzia da questa società drogata dal consumismo. Per esempio andando a vivere a Bora Bora, riparare i motori delle barche da pesca di giorno e fare surf all'imbrunire.

    Di castelli in aria me ne faccio molti quando sto in macchina e vado a lavoro ma poi, superato il ponte della tangenziale su viale tor di quinto, vedo sulla destra un gruppo di persone, tutte le mattine, anche quando vado a lavoro alle 6 anche quando c'è vento e freddo come oggi.
    Sono esseri umani come me, molti probabilmente anche più capaci e intelligenti di me, che attendono che qualcuno si fermi e li carichi per qualche lavoro di manovalanza "alla giornata". Questa gente non può fantasticare su nulla.

    Beh, mi passa la voglia di essere contento, di fare progetti, di essere onesto, di credere nelle istituzioni nella giustizia e mi sale l'odio per chi ha il potere, per chi governa, per chi crea leggi solo per tutelare i propri interessi, per il superfluo, per ROBERTO CAVALLI, per DOLCE E GABBANA, per DIOR, per le pelliccie, per i televisori al plasma, per la TELEVISIONE in generale che ipnotizza soprattutto bambini e anziani, per le discoteche, per l'informazione disinformazione che subiamo quotidianamente, per i genitori che viziano i ragazzi di 16 anni con minicar, cellulari, scarpe Paciotti, ipod, navigatori satellitari.

    Non ce la faccio ad essere felice, a godermi quello che ho.
    e non sono riuscito a rendere felice chi voleva essere felice con me.

    (scritto da un mio amico)

    #2
    Originariamente Scritto da 0positivo
    e non sono riuscito a rendere felice chi voleva essere felice con me.
    Nella speranza che questa ultima frase ti aiuti a riflettere
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      il mio unico scopo è rendere felice mia moglie, mangiare gallette e tonno e farmi le seghe
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da JPP
        il mio unico scopo è rendere felice mia moglie, mangiare gallette e tonno e farmi le seghe
        Sei sposato ?

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power
          Nella speranza che questa ultima frase ti aiuti a riflettere
          il testo era troppo lungo nn l'ho letto fino in fondo, xchè che diceva??


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da 0positivo
            il testo era troppo lungo nn l'ho letto fino in fondo, xchè che diceva??


            Non si pretende tanto da te 0+, in questo caso potevi semplicemente leggere il quote.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power
              Sei sposato ?

              max_power
              imminente max, imminente
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JPP
                imminente max, imminente
                Ti faccio i miei più sinceri auguri
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power
                  Non si pretende tanto da te 0+, in questo caso potevi semplicemente leggere il quote.

                  max_power
                  cosa è un quote? una cosa che si mangia?

                  Commenta


                    #10
                    dillo a me se sono felice....se non avessi un bimbo partirei subito per la legione straniera...non ho più la mia casa che aveo arredato e sistemato con enormi sacrifici fisici ed economici...non ho più una moglie la quale tra alti e bassi avevo amato....non ho una lira ed il direttore della banca mi chiama ogni giorno....non ho più il fisico perchè per la famiglia mi alzavo alle 5.15 e tornavo alle 19.30 a casa e dovevo far mangire il bambino, cucinare, lavare i piatti, lavare e poi stendermi i panni quindi 3 anni senza aplestra....ora non ho più nemmeno stimoli nel divertirmi, nell'uscire con gli amici, nel chiavarmi donne...
                    Sono uno straccio, un automa....mi diverto solo i giorni in cui ho il mio bimbo ma poi sto ancora peggio perchè lo devo riportare alla madre.
                    Ho provato a scrivere una storia, una sorta di romanzo ma dopo la prefazione mi sono sminchiato....ho riprovato ad allenarmi ma sono senza forze....vado al cesso 20 volte al giorno a cagare a schizzo e mi sto prosciugando...non ho più anticorpi anche se risulto sanissimo eppure ho la febbre ogni giorno...ho pensato di mettermi in politica e partecipare alla stesura di articoli sul periodico "lotta comunista" ma anche lì dopo poco mi è passata la voglia...
                    C'è chi sta peggio di te....ma io non mollerò e ridiventerò il Conan di una volta, costi quel che costi.....scanzonato, pieno di energie, con un bel corpo, gran chiavatore e divertente....prima o poi ritroverò quello che avevo dentro e che ho smarrito...
                    Bisogna fare come le canne: quando il vento tira forte si abbassano per poi ritirarsi su appena s'interrompe la tempesta.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Nella vita bisogna avere dei sogni e delle ambizioni, avere un motivo per cui alzarsi la mattina, ma allo stesso tempo essere felici e godere di ciò che si ha, altrimenti seremo dei perenni scontenti.
                      Questo l'ho imparato viaggiando.

                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da JPP
                        imminente max, imminente
                        non lo fare!! vivi non castrarti!!
                        Manowar: king of Metal

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sancez
                          non lo fare!! vivi non castrarti!!
                          Spero tu stia scherzando

                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

                          Commenta


                            #14
                            io sono contento così...
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Conan
                              dillo a me se sono felice....se non avessi un bimbo partirei subito per la legione straniera...non ho più la mia casa che aveo arredato e sistemato con enormi sacrifici fisici ed economici...non ho più una moglie la quale tra alti e bassi avevo amato....non ho una lira ed il direttore della banca mi chiama ogni giorno....non ho più il fisico perchè per la famiglia mi alzavo alle 5.15 e tornavo alle 19.30 a casa e dovevo far mangire il bambino, cucinare, lavare i piatti, lavare e poi stendermi i panni quindi 3 anni senza aplestra....ora non ho più nemmeno stimoli nel divertirmi, nell'uscire con gli amici, nel chiavarmi donne...
                              Sono uno straccio, un automa....mi diverto solo i giorni in cui ho il mio bimbo ma poi sto ancora peggio perchè lo devo riportare alla madre.
                              Ho provato a scrivere una storia, una sorta di romanzo ma dopo la prefazione mi sono sminchiato....ho riprovato ad allenarmi ma sono senza forze....vado al cesso 20 volte al giorno a cagare a schizzo e mi sto prosciugando...non ho più anticorpi anche se risulto sanissimo eppure ho la febbre ogni giorno...ho pensato di mettermi in politica e partecipare alla stesura di articoli sul periodico "lotta comunista" ma anche lì dopo poco mi è passata la voglia...
                              C'è chi sta peggio di te....ma io non mollerò e ridiventerò il Conan di una volta, costi quel che costi.....scanzonato, pieno di energie, con un bel corpo, gran chiavatore e divertente....prima o poi ritroverò quello che avevo dentro e che ho smarrito...
                              Bisogna fare come le canne: quando il vento tira forte si abbassano per poi ritirarsi su appena s'interrompe la tempesta.
                              senti non è che sei un po' siero?
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎