http://www.informasesso.com/test/test1.asp
Test ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BanjoHo fatto 35
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoanche io 35, ma mancava hai fatto sesso con una donna in gravidanza??Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo0+ voglio sperare che tu non abbia aperto questo 3d come pretesto per dire sta cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoPerò ho barato....io ho fatto 47.....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Secondo me 0positivo crede che l'utero sia un monaco che protestava per qualcosa ma siccome sa che l'abito non fa il monaco , allora evidentemente ce l'aveva col sarto ...
Sarto fa rima con parto, da li' la donna incinta...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivola mia frase nn implicava che io lo avessi fatto ... cmq anche se fosse vero, nn credo che Sergio o qualcunaltro mi pagherebbe x questoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
top ten
Hai mai defecato su qualcuno (o qualcuno ti ha mai defecato addosso)?
Hai mai mangiato o fatto mangiare delle feci?Hai mai sborrato (o ti sei fatta sborrare) in faccia a qualcuno che indossava una calzamaglia?Hai mai fatto o ricevuto un clistere?Hai mai leccato una **** sotto le coperte (o fatta leccare) illuminandola solamente con la luce del cellulare?Hai mai inserito un dito nell'ano di qualcuno o qualcuno lo ha fatto a te?Hai rasato completamente la tua zona pubica?Hai mai ingoiato intenzionalmente del seme (conta anche il proprio)?
Commenta
-
Commenta