http://www.informasesso.com/test/test1.asp
Test ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BanjoHo fatto 35
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia

Commenta
-
-
0+ voglio sperare che tu non abbia aperto questo 3d come pretesto per dire sta cosaOriginariamente Scritto da 0positivoanche io 35, ma mancava hai fatto sesso con una donna in gravidanza??
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
la mia frase nn implicava che io lo avessi fatto ... cmq anche se fosse vero, nn credo che Sergio o qualcunaltro mi pagherebbe x questoOriginariamente Scritto da Banjo0+ voglio sperare che tu non abbia aperto questo 3d come pretesto per dire sta cosa

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoPerò ho barato
....io ho fatto 47.....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia

Commenta
-
-
Secondo me 0positivo crede che l'utero sia un monaco che protestava per qualcosa ma siccome sa che l'abito non fa il monaco , allora evidentemente ce l'aveva col sarto ...
Sarto fa rima con parto, da li' la donna incinta...sigpic
Commenta
-
-
Vabbè, anche per sparare cazzate nessuno ti paga ma lo fai lo stesso...Originariamente Scritto da 0positivola mia frase nn implicava che io lo avessi fatto ... cmq anche se fosse vero, nn credo che Sergio o qualcunaltro mi pagherebbe x questo

Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
top ten
Hai mai defecato su qualcuno (o qualcuno ti ha mai defecato addosso)?
Hai mai mangiato o fatto mangiare delle feci?Hai mai sborrato (o ti sei fatta sborrare) in faccia a qualcuno che indossava una calzamaglia?Hai mai fatto o ricevuto un clistere?Hai mai leccato una **** sotto le coperte (o fatta leccare) illuminandola solamente con la luce del cellulare?Hai mai inserito un dito nell'ano di qualcuno o qualcuno lo ha fatto a te?Hai rasato completamente la tua zona pubica?Hai mai ingoiato intenzionalmente del seme (conta anche il proprio)?
Commenta
-

Commenta