quallo che mi e' successo ieri mattina.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36970
    • 1,611
    • 2,960
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    Dalle mie parti c'e' in giro la banda dei bar, ossia un gruppo di delinquenti che di notte entrano dalle porte sul retro e svaligiano cio' che possono, vi lascio immaginare la provenienza di tali individui...

In ogni caso li sto aspettando ( come in foto che allego ), loro non sanno che una notte si ritroveranno in un incubo

e poi so cazzi loro.....
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Lord Omungus
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 270
      • 2
      • 0
      • Ovunque e in nessun luogo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
      E poi magari finisci in gattabuia per 3 anni, e i 4 zingari compagni di cella (ti hanno messo nel loro territorio, quindi ...) ti inculano tutte le notti riconrdandoti quello che hai fatto ad una di loro ....

No, no, non ne vale la pena ... capisco la tentazione e la rabbia, ma alla fine non risolvi niente ... sono scelte molto piu' "grandi" quell che si dovrebbero fare ... non e' con le botte tra poveri che si risolvono questi problemi ... si creerebbe solo la legge del piu' forte ... zingari che picchiano italiani e viceversa ...

Eagle
      Forse perché non ti è mai successo nulla del genere. Non che prima la pensassi diversamente, ma poco tempo fa un Romeno bastardo (non che i Romeni mi stiano antipatici in quanto tali)ha picchiato e rapinato mio padre, rubandogli pure l'auto. Quindi, se già odiavo prima qualsiasi brigante, specie se straniero, ora ritengo che in una situazione del genere potrei diventare un fungo atomico sterminatore figlio di *******, e perpetrato il pestaggio più violento della storia (cmq per difesa, non rompo il ***** mai a nessuno, io ), ne andrei pure fiero. E non venitemi a dire che uno deve agire in base alle conseguenze (tipo: "poi vai tu in galera")perché solo i pusillanimi agiscono in base alle conseguenze e non in base a ciò che è giusto.
      Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

Commenta

• matt85
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 14894
        • 370
        • 209
        • North East
        • Send PM

solo i pusillanimi agiscono in base alle conseguenze e non in base a ciò che è giusto.

Commenta

• Lord Omungus
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 270
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
          La frase in sign è tratta da Lugi Cascioli?Quello che ha scritto "La favola di Gesù" e ha denunciato il parroco del suo paese e con lui tutti i ministri del clero per abuso della credulità pubblica?grand'uomo quello...
          Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

Commenta

• matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

Originariamente Scritto da Lord Omungus
            La frase in sign è tratta da Lugi Cascioli?Quello che ha scritto "La favola di Gesù" e ha denunciato il parroco del suo paese e con lui tutti i ministri del clero per abuso della credulità pubblica?grand'uomo quello...
            penso sia di michel onfray, da "trattato di ateologia"
            bel libro

Commenta

• Lord Omungus
              Bodyweb Advanced
              • May 2005
              • 270
              • 2
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
              penso sia di michel onfray, da "trattato di ateologia"
              bel libro
              grassssie

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da Lord Omungus
                Forse perché non ti è mai successo nulla del genere. Non che prima la pensassi diversamente, ma poco tempo fa un Romeno bastardo (non che i Romeni mi stiano antipatici in quanto tali)ha picchiato e rapinato mio padre, rubandogli pure l'auto. Quindi, se già odiavo prima qualsiasi brigante, specie se straniero, ora ritengo che in una situazione del genere potrei diventare un fungo atomico sterminatore figlio di *******, e perpetrato il pestaggio più violento della storia (cmq per difesa, non rompo il ***** mai a nessuno, io ), ne andrei pure fiero. E non venitemi a dire che uno deve agire in base alle conseguenze (tipo: "poi vai tu in galera")perché solo i pusillanimi agiscono in base alle conseguenze e non in base a ciò che è giusto.
                Guarda ... anni fa il mio vecchio papa stava tornando a casa da un giretto, e vede due che si picchiano ... o meglio ... uno che picchia e l'altro che le prende ... mio padre cerca di dividerli e, il picchiatore, noto testa di ***** violento del paese, ma mio padre non lo sapeva ovviamente, se la prende con lui e gli da una bella ripassata ... uno degli sberloni sull'orecchio gli rompe il timpano ...

Avrei voluto fare tante cose ... ma non ho fatto niente ... alla fine che cosa ci guadagno, mio padre ci sente male comunque, non si aggiusta il timpano neanche se lo ammazzo lo stronzo ... ovvio che se dovesse capitare di aver bisogno di cure mediche urgenti ... allora faremo un bel discorsetto ...

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• matt85
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 14894
                  • 370
                  • 209
                  • North East
                  • Send PM

io penso che a volte esageriamo col buonismo e la razionalità. penso che con certe persone valgano solo le mani perchè le parole non bastano

Commenta

Working...
                  X