quallo che mi e' successo ieri mattina.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lord Omungus
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 270
    • 2
    • 0
    • Ovunque e in nessun luogo
    • Send PM

Originariamente Scritto da epico
    stavo in casa a dormire...ero in casa solo....ad un certo punto sento dei rumori provenire da basso....il mio Mastino inglese stava a dormire nella mia stanza..e quando prende sonno non sente niente....ma io ho sentito dei rumori..mi alzo..in mutande....e vedo al piano terra 2 zingare che si aggirano per casa...mi metto a gridare..inciampo sulla scala e per poco mi ammazzo....loro tentano la fuga..ma il mio mastino svegliatosi le raggiunge e le blocca ...la vista della bestia le fara' gridare dal terrore...si intrufolano in bagno per sfuggirgli...le invito a non uscire altrimenti il mio cane le divorera' vive....mentre il mastino monta la guardia...chiamo i carabinieri...dopo poco arriva il maresciallo con la pistola in mano...controllo se manca qualcosa in casa..mancano alcuni gioielli in oro e argento e collane...portano le zingare in caserma...ma su di loro non si trovano gioielli...passa il tempo....il maresciallo chiama una donna carabiniere perche' vuole sottoporre le 2 zingare ad indagini piu' approfondite....alla fine dopo una estenuante giornata...le collane vengono fuori....la zingara le aveva nascoste dentro la vagina.
    Sei fortunato. Io non vedo l'ora di avere un'occasione come la tua. Un esemplare originale di zingara tutto per me...(dal momento in cui hai scelto di entrare nel mio territorio sei consapevole del rischio che corri, quindi ogni reazione è giustificata, per quanto mi riguarda).
    E spesso sogno di trovarmi davanti al tribunale, il quale è pronto a giudicare quelle che per la società sono efferatezze, e dichiarare: "sono perfettamente conscio di quanto ho fatto, e ne vado orgoglioso.Credo di essere un esempio per la comunità tutta".
    Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

Commenta

• KeNmAsTeR
      Bodyweb Advanced

• Jun 2005
      • 722
      • 1
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA
      gia che ci sei mi hanno rubato una 307CC argento 2 giorni fa, non e che potresti chiedere alla polizia di controllare che non fosse li assieme alle collane???
      HAHAHAHAHAHHA ***** spero per te che avesse la capote ben chiusa se no si riempie di brodo di **** zingara poi ti volgio vedere a sederti sopra

Commenta

• Banjo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 7255
        • 31
        • 27
        • Italia
        • Send PM

Secondo me è una palla
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da matt85

però ne è davvero uscita una merda di cane
          A me non dispiace affatto il bullmastiff, e non e' per niente piccolo come cane, se fosse la taglia a renderlo gradevole.

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da Lord Omungus
            Sei fortunato. Io non vedo l'ora di avere un'occasione come la tua. Un esemplare originale di zingara tutto per me...(dal momento in cui hai scelto di entrare nel mio territorio sei consapevole del rischio che corri, quindi ogni reazione è giustificata, per quanto mi riguarda).
            E spesso sogno di trovarmi davanti al tribunale, il quale è pronto a giudicare quelle che per la società sono efferatezze, e dichiarare: "sono perfettamente conscio di quanto ho fatto, e ne vado orgoglioso.Credo di essere un esempio per la comunità tutta".
            E poi magari finisci in gattabuia per 3 anni, e i 4 zingari compagni di cella (ti hanno messo nel loro territorio, quindi ...) ti inculano tutte le notti riconrdandoti quello che hai fatto ad una di loro ....

No, no, non ne vale la pena ... capisco la tentazione e la rabbia, ma alla fine non risolvi niente ... sono scelte molto piu' "grandi" quell che si dovrebbero fare ... non e' con le botte tra poveri che si risolvono questi problemi ... si creerebbe solo la legge del piu' forte ... zingari che picchiano italiani e viceversa ...

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88444
              • 2,288
              • 3,102
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
              A me non dispiace affatto il bullmastiff, e non e' per niente piccolo come cane, se fosse la taglia a renderlo gradevole.

Eagle
              Eagle, mi è morto uno dei boxer

Commenta

• Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da epico
                stavo in casa a dormire...ero in casa solo....ad un certo punto sento dei rumori provenire da basso....il mio Mastino inglese stava a dormire nella mia stanza..e quando prende sonno non sente niente....ma io ho sentito dei rumori..mi alzo..in mutande....e vedo al piano terra 2 zingare che si aggirano per casa...mi metto a gridare..inciampo sulla scala e per poco mi ammazzo....loro tentano la fuga..ma il mio mastino svegliatosi le raggiunge e le blocca ...la vista della bestia le fara' gridare dal terrore...si intrufolano in bagno per sfuggirgli...le invito a non uscire altrimenti il mio cane le divorera' vive....mentre il mastino monta la guardia...chiamo i carabinieri...dopo poco arriva il maresciallo con la pistola in mano...controllo se manca qualcosa in casa..mancano alcuni gioielli in oro e argento e collane...portano le zingare in caserma...ma su di loro non si trovano gioielli...passa il tempo....il maresciallo chiama una donna carabiniere perche' vuole sottoporre le 2 zingare ad indagini piu' approfondite....alla fine dopo una estenuante giornata...le collane vengono fuori....la zingara le aveva nascoste dentro la vagina.
                Mannaggia, che sfiga...
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• GIULIO
                  The D.I.L.F.
                  • May 2002
                  • 13522
                  • 795
                  • 288
                  • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matt85

Non sono 2 bullmastif quelli della foto??? Un mio amico ne ha uno uguale a quello scuro! Troppo bello!
                  E i Bullmastiff non sono affatto piccoli, quella del mio amico è una femmina, ha 2 anni e pesa 40 kg!!!
                  Last edited by GIULIO; 11-10-2005, 12:43:45.

Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88444
                    • 2,288
                    • 3,102
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Mastiff credo
                    Ed i maschi arrivano a ..... 100 kg

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Dalle mie parti c'e' in giro la banda dei bar, ossia un gruppo di delinquenti che di notte entrano dalle porte sul retro e svaligiano cio' che possono, vi lascio immaginare la provenienza di tali individui...

In ogni caso li sto aspettando ( come in foto che allego ), loro non sanno che una notte si ritroveranno in un incubo

sigpic

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                        Secondo me è una palla
                        banjo tu sei un grande

pero' hai rotto il ***** che scrivi spesso prima quello che vorrei scrivere io....ecche***** lavora un po'....!!!!!!!!
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

Commenta

• Banjo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 7255
                          • 31
                          • 27
                          • Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                          banjo tu sei un grande

pero' hai rotto il ***** che scrivi spesso prima quello che vorrei scrivere io....ecche***** lavora un po'....!!!!!!!!

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                            Eagle, mi è morto uno dei boxer
                            Vecchio, malato o incidente?
                            Comunque ... RIP

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• GOHARD79
                              "Fatto cor pennello" User
                              • Jun 2004
                              • 10826
                              • 379
                              • 233
                              • Roma
                              • Send PM

Ma infatti sara' una delle sue solite cazzate che racconta...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• matt85
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 14894
                                • 370
                                • 209
                                • North East
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle

Eagle
                                boh sarà perchè a me i molossi in genere non piacciono

Commenta

Working...
                                X