Annuncio

Collapse
No announcement yet.

madagascar: che c'è da ridere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Mi piaci se ti muovi...


    Commenta


      #32
      Ho visto anchio Madagascar oggi e mi ha fatto abbastanza cagare. Ho riso pochissimo, e sentivo spesso i bambini che chiedevano alle mamme: "quando finisce ?? ma è finito???" insomma, mi sa che si annoiavano pure loro...

      cmq Shark Tale era ancora peggio...là mi sono addirittura addormentato!!

      W I MITICI SIMPSONS (e al limite Shrek)

      Commenta


        #33
        MI PIACI SE TI MUOVI


        Commenta


          #34
          edit (2 volte stesso post)
          Last edited by Matt Hardcore; 19-09-2005, 11:54:24.

          www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da KURTANGLE

            ke masnada di finokki lecca-culo ke creamo le donne
            e il bello è che questa tecnica non paga! La risposta corretta doveva essere "ciccia... dopo, per recuperare da questo pacco di merda, minimo mi devi il culo!"

            www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da KURTANGLE

              ke masnada di finokki lecca-culo ke creamo le donne

              e il bello è che questa tecnica non paga! La risposta corretta doveva essere "ciccia... dopo, per recuperare da questo pacco di merda, minimo mi devi il culo!"

              www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

              Commenta


                #37
                Ho una nipotina di 6 anni e di cultura sui cartoni animati me ne sono fatta un pò.. Madagascar nn l'ho visto, ma tutti mi han detto ke nn è niente di speciale..

                Bellissimi, invece, i vari Era Glaciale, Monster & Co, gli Incredibili, Nemo ecc ecc
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #38
                  Sarà, ma a me i disegni fatti al computer mi lasciano freddo, non mi trasmettono niente...
                  I migliori cartoni restano sempre la carica dei 101, biancaneve, e poi capitan harlock, conan, daitarn, triderg7...

                  Commenta


                    #39
                    in settimana vedrò madagascar e vi dirò anke la mia

                    "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      Sarà, ma a me i disegni fatti al computer mi lasciano freddo, non mi trasmettono niente...
                      Boh arturo.. sicuramente hai ragione.. E' ke ogni tanto mi piace spegnere il cervello e guardare le cose senza quel senso critico ke tu hai sicuramente più attivo del mio..
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #41
                        Il più bello IMHO è stato Monsters & Co.

                        Divertentissimo ma anche emozionante...bellissima la fine...

                        Commenta


                          #42
                          Madagascar l'ho visto con i miei 2 nipoti (8 anni): c'erano degli spunti divertenti, tipo la banda di pinguini e la giraffa ipocondriaca, ma nel complesso faceva abbastanza cagare. I bimbi comunque hanno apprezzato. Insuperabili il primo Shrek e l'Era Glaciale

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Gnapp
                            Il più bello IMHO è stato Monsters & Co.

                            Divertentissimo ma anche emozionante...bellissima la fine...
                            Eheh anke a me ha fatto impazzire... Quando la mia nipotina mi kiede "zio, guardiamo un dvd...?" io le rispondo.. "ok, ma metti Monster & Co".. è un'amore di bimba...
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Socio
                              Eheh anke a me ha fatto impazzire... Quando la mia nipotina mi kiede "zio, guardiamo un dvd...?" io le rispondo.. "ok, ma metti Monster & Co".. è un'amore di bimba...


                              no....non quello, non quello con la custodia nera....!!!!!!!

                              la nipotina "zio cosa sono quelle zucchine rosa ???.........e quei buchi pelosi ???"


                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

                              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Albe
                                la nipotina "zio cosa sono quelle zucchine rosa ???.........e quei buchi pelosi ???"


                                eheheheheh maniaco
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎