Annuncio

Collapse
No announcement yet.

madagascar: che c'è da ridere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    beh riguardo fracchia e fantozzi se li guardo ora non è che mi facciano molto ridere....

    i girffin sol il the best...

    madagascar non l'ho visto.....aspetto il dvd....

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da matthardcor
      dai, coraggio, dopo le prime corna, tutte le altre che verranno, passano meglio


      oh, al servizio civile che feci anni fa, c'era tale Arturo, un iper-checca gay di first-category.
      Sei tu!?!?!
      si, ricordi, sono il Chiti...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
        si, ricordi, sono il Chiti...

        Se aspetti che il tipo ti risponda " Chiti chi ? " Per fargli la battuta del Chitiincula puoi noleggiare 35.000 dvd al blockbuster mentre inganni il tempo perche' e' talmente vecchia questa che Matusalemme ne sembra il nipotino
        sigpic

        Commenta


          #19
          ma pensa... sicchè la conoscono anche fuori dalla toscana...
          Last edited by Arturo Bandini; 15-09-2005, 14:54:36.

          Commenta


            #20
            beh c'è gente che si diverte perfino guardando i giochi demenziali di buona domenica con quei *****ni del grande fratello
            Alboreto is nothing

            Commenta


              #21
              boh, in tv guardo solo i simpson, le poche volte che trovo un episodio che non conosco a memoria, e a volte magnum pi su sky...

              Commenta


                #22
                a me facevano morire qui cartoons inglesi butt e beavis........demenziali!
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  #23
                  si, e anche i griffin a volte c' hanno delle uscite fenomenali

                  Commenta


                    #24
                    Francamente tolta qualche scena dei pinguini neanche io l'ho trovato particolarmente divertente ...Molto meglio i 2 Shrek o gia'anche solo shark tale
                    sigpic
                    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                    Love is the law,love under the will

                    Commenta


                      #25
                      beh ma se tu ti vai a vede ste merdate ke colpa ne abbiamo noi????
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #26
                        i griffin e beavis & butthead restano the best

                        Commenta


                          #27
                          beh ma se tu ti vai a vede ste merdate ke colpa ne abbiamo noi??
                          mi ci portano, buon dio... Ero con una ragazza, rideva e poi si voltava a guardare se ridevo anch' io e mi trovava sprofondato sbuffante nella poltrona. Poi mi ha chiesto se mi era piaciuto, ho detto "si, abbastanza".

                          Commenta


                            #28
                            Un marinaio che gira l'angolo e viene stesso e trascinato via come fosse stato attaccato da un greezly e poi spuntano 4 pinguini che gli arrivano al ginocchio? O sempre quei 4 che contemplano il tanto cercato antartide per poi esclamare "Ma che schifo"? Una vecchina gobba che prende un leona a calci nelle palle? Un branco di lemuri che stacca un pezzo di spiaggia, tronco di palma compreso, per portarli nella foresta?
                            Mi sono pisciato in dalle risate

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da maurox
                              Se aspetti che il tipo ti risponda " Chiti chi ? " Per fargli la battuta del Chitiincula puoi noleggiare 35.000 dvd al blockbuster mentre inganni il tempo perche' e' talmente vecchia questa che Matusalemme ne sembra il nipotino
                              e io che volevo rispondere: "E io sono GARGIULO, quello che te l'ha messo... "

                              *****, mi hai rovinato la battuta





                              35mila dvd... ****, sò tanti, eh?

                              www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                                mi ci portano, buon dio... Ero con una ragazza, rideva e poi si voltava a guardare se ridevo anch' io e mi trovava sprofondato sbuffante nella poltrona. Poi mi ha chiesto se mi era piaciuto, ho detto "si, abbastanza".



                                ke masnada di finokki lecca-culo ke creamo le donne
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎