Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazza vergine [che fare?]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by Triple H
    E chi te lo dice che lei è innamorata di te?
    Poi la 1 volta non è detto che ci debba essere x forza amore
    Ne parlavamo ieri sera in macchina {oh ma che luogo romantico } ci conosciamo da poco e per quanto possa esser avvenuto un colpo di fulmine, l'amore è qualcosa che nasce con il tempo...con tutta sincerità poi, anche se mi attira da morire, vorrei che lo facesse con qualcuno che ama e che la corrisponde in questo sentimento...

    Commenta


      #47
      Re: Re: testoterone alto oggi?

      Originally posted by Uappo!
      ehi MadBebe...ma a 22 anni si è maggiorennigià da un bel pò...saprei pure lei regolarsi...x me sto post è inutile....non lo capisco....che poi alla fine è lei che detta le regole del gioco, mica il buon CHMOG...quindi quanti problemi x nulla...
      Senti un pò, tanto nn ci capisci un ***** , mi dici qual'è la miglior serata all'Hollywood? Il propietario è sempre Ricky?

      Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #48
        Originally posted by Body80
        GIUSTO....Ciomoggo e cmq la tipa, intendo la verginella smarrita ci vede bene???
        No sai...se vede 4/10 allora mi è tutto + chiaro riguardo l'infatuazione verso te
        Secondo me se te la faccio vedere scendi a Napoli per lei {vabbè non esageriamo }.

        Commenta


          #49
          Re: Re: Re: testoterone alto oggi?

          Originally posted by MadBebe
          Senti un pò, tanto nn ci capisci un ***** , mi dici qual'è la miglior serata all'Hollywood? Il propietario è sempre Ricky?

          Mad

          AH ! ***** !!! SAI CHE MI ERO DIMENTICATO DI RISPODNERTI !??!


          Allora, un mio caro amico lavora all'holliwoood, è il selezionatore del privè (fa sicurezza). Mi ha detto che sto ricky quà è uno dei soci dell'hollywoood....ma non è di certo il proprietario...avrà l'1% dell?hollywoood...l'Hollywood a Milano è una miniera d'oro in mano ad una marea di soci, + o meno importanti...lui è uno dei meno improtanti ! cmq conta anche lui qualcosa....

          X la serata, se vuoi trasgressione c'è il mercoledi il PERVERT...se vuoi il venerdi ci lavora un altro mio amico alla porta d'entrata (fa il PR), se vuoi entrare dimmelo che ti facci mettere in lista...

          onestamente non so com'è, è annic he non ci vado...forse ci vado sto venrdi !

          Fammi sapere

          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #50
            Originally posted by Jolly
            se lei ha aspettato i 22 anni per farlo la prima volta con una persona che la ama e poi si accorge che a lui non gliene frega nulla di certo non ci rimarrà bene

            e poi spesso succede che proprio dopo averlo fatto, specie se non si è innamorati, si tende a scappare...o sbaglio?
            Ecco vedi, sono cose come le tue che mi fanno venire i dubbi...il problema è che lei ha avuto una mezza storia con un ragazzo di 26 anni che le chiedeva sempre di farlo e non si è mai concessa, io ho impostato il rapporto in un altro modo, forse più malizioso e non posso nasconderti che ieri sera veramente stava succedendo di tutto in quella macchina, vedremo in una delle prossime sere se mi verrà la voglia di portarmela a casa...

            Commenta


              #51
              Originally posted by chomog
              Ecco vedi, sono cose come le tue che mi fanno venire i dubbi...il problema è che lei ha avuto una mezza storia con un ragazzo di 26 anni che le chiedeva sempre di farlo e non si è mai concessa, io ho impostato il rapporto in un altro modo, forse più malizioso e non posso nasconderti che ieri sera veramente stava succedendo di tutto in quella macchina, vedremo in una delle prossime sere se mi verrà la voglia di portarmela a casa...
              per quanto mi riguarda già che t'è venuto quel dubbio è una cosa "bella" e che non tutti farebbero...per il resto giuduca tu cosa è meglio
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

              Commenta


                #52
                Originally posted by cloa
                mah, ora farò un discorso un po' superficiale, ma che non mi sembra "strano", e cioè...

                perchè ha aspettato i 22 anni?

                1. è stata molto sfortunata nei suoi incontri
                2. aspetta la "persona giusta" (e qui non dico ci voglia il principe azzurro, però una persona innamorata sì, ma quindi vorrebbe anche dire che tu le hai fatto credere di provare qualcosa di più... ma mi pare strano, nel senso che se non sei innamorato, non credo che la frequenti da tanto tempo)
                3. si è stufata di aspettare...

                a mio parere devi cercare di essere chiaro con lei (magari si è infatuata perdutamente e non si rende conto di come stanno le cose).
                Poi se lei vuole... ad un certo punto è una decisione che si prende in due no?

                MA cmq farei lo stesso discorso per "ogni volta" e non solo per la verginità.
                Al massimo di consiglio, nel caso scegliate per il "sì", di cercare di avere un po' di sensibilità in più... insomma l'esperienza ce l'hai solo tu, quindi... usala per tutti e due!
                E sempre stata corteggiata da persone che dicevano una cosa e poi volevano altro...io ho subito messo le cose in chiaro, le ho sempre fatto tante coccole, sia verbali che fisiche, in questo poco tempo che ci conosciamo.
                Lei poi ha un caratterino particolare, chi me l'ha presentata mi ha detto " se riesci a combinare qualcosa con XXXXXXX ti faccio una statua... ", la verità è che la maggior parte della gente non sa aspettare e corteggiar più una ragazza...forse...

                Per quanto riguarda "ogni volta" io ho sempre ragionato con il cuore, prima che con le parti basse, non per nulla più che la fredda figura estetica di una persona, vengo attirato dai suoi modi di fare e dalle sensazioni che questi modi mi danno

                Commenta


                  #53
                  Re: Re: Ragazza vergine [che fare?]

                  Originally posted by Sergio
                  Ecco perchè non rispondi su www.digitalforum.it , ***** !!!
                  Sò 5 giorni che stò con una vena inturzata sul collo

                  Commenta


                    #54
                    Originally posted by Conan
                    Ma dove sono queste ragazzine innocenti di 22 anni....non credo che chomg gli abbia promesso il matrimonio per portarsela a letto...e poi a 22 anni non è una ragazzina c'è gente che ha già famiglia e lavoro con tante responsabilità a 22 anni.... a 22 anni sei maggiorenne e sei in grado di capiri chi ti vuole bene e chi vuol solo portarti a letto e se ci vai sai a cosa vai incontro...
                    O mica stiamo parlando di una ragazzina di 15 anni ma di una che da 4 anni è già maggiorenne e credo che al giorno d'oggi a 22 anni le ragazze già sanno quello che vogliono!
                    Amico chomg tu non insistere, se lei vorrà venire a letto con te è una scelta sua di cui da adulta si prende le sue responsabilità per cui vai tranquillo!
                    Sai cosa mi piace di te Conny? Che sei si schietto ma anche molto realista...questa ragazza non concepisce il concetto di matrimonio per via del rapporto che hanno i suoi genitori, da un lato è realista e mi piace ciò, da un altro molto piccola e poco esperta, ed'è proprio questa piccola parte che mi spaventa...

                    Cmq sono daccordo con tutto quello che hai scritto sia ora che prima, perchè è tutto vero in questo caso

                    Commenta


                      #55
                      SCUSA CHMOG !!!

                      SCUSA CHIMOG...SEI UN AMICO !!!

                      MA INTANTO CHE TI STAVI PERDENDO IN TUTTE STE CHIACHERE...SONO ANDATO IO A SODDISFARE LA RAGAZZA !!!


                      ORA NON FARTI + PROBLEMI...emmm...nNON E' +,.....CI SIAMO CAPITI !




                      scheeeerzo !

                      LoVe......and pEAce....

                      Commenta


                        #56
                        Guarda, anche se non ne sei innamorato, se invece si innamorerà, sarà lei a decidere di farlo, e spero per te che non sia una tipa che, anche se gli hai chiarito tutto prima, dopo averlo fatto ti ricatta dicendoti che si è concessa perchè ti ama, perchè sperava di creare qualcosa insieme ecc ecc.

                        Purtroppo il vizio di voler cambiare l'uomo non se lo leveranno mai(lo so sto generalizzando :P)

                        Commenta


                          #57
                          Originally posted by Conan

                          Amico chomg tu non insistere, se lei vorrà venire a letto con te è una scelta sua di cui da adulta si prende le sue responsabilità per cui vai tranquillo!

                          UP .



                          Commenta


                            #58
                            Re: Re: Re: Re: testoterone alto oggi?

                            Originally posted by Uappo!
                            AH ! ***** !!! SAI CHE MI ERO DIMENTICATO DI RISPODNERTI !??!


                            Allora, un mio caro amico lavora all'holliwoood, è il selezionatore del privè (fa sicurezza). Mi ha detto che sto ricky quà è uno dei soci dell'hollywoood....ma non è di certo il proprietario...avrà l'1% dell?hollywoood...l'Hollywood a Milano è una miniera d'oro in mano ad una marea di soci, + o meno importanti...lui è uno dei meno improtanti ! cmq conta anche lui qualcosa....

                            X la serata, se vuoi trasgressione c'è il mercoledi il PERVERT...se vuoi il venerdi ci lavora un altro mio amico alla porta d'entrata (fa il PR), se vuoi entrare dimmelo che ti facci mettere in lista...

                            onestamente non so com'è, è annic he non ci vado...forse ci vado sto venrdi !

                            Fammi sapere
                            Appena sono in zona ti chiamo....SCALDA I MOTORI

                            Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              #59
                              Anche io non l'ho mai fatto, sto ancora aspettando la persona giusta!!!!



                              hei chomog amico, non è che potresti farmela conoscere?

                              Commenta


                                #60
                                Re: Ragazza vergine [che fare?]

                                Originally posted by chomog
                                Vi prendereste la responsabilità di fare sesso con una ragazza vergine {quasi 22 anni} prendendo in esame il fatto che:

                                1) vi piace ma non ne siete innammorati
                                2) sarebbe la sua prima volta e quindi vi è una certa responsabilità {avete mai sentito quelle frasette: " ah si la mia prima volta è stata con... " ecco }
                                3) potrebbe non provare le stesse sensazioni che provate voi {quando lo feci la prima volta non'è che mi piacque tanto onestamente}.

                                Insomma che fareste?

                                Jpp e Conny replys please
                                lei cosa prova per te?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎