Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazza vergine [che fare?]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ricordati che nella guerra della vita, ogni buco e' trincea!

    Commenta


      #32
      e visto ke ci sei rompigli pure il ...
      più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

      Commenta


        #33
        un informazione......... questa ragazza come và di corpo?

        Commenta


          #34
          bud ma ancora con sti discorsi di m.???

          Commenta


            #35
            Originally posted by Jolly
            se lei ha aspettato i 22 anni per farlo la prima volta con una persona che la ama e poi si accorge che a lui non gliene frega nulla di certo non ci rimarrà bene

            e poi spesso succede che proprio dopo averlo fatto, specie se non si è innamorati, si tende a scappare...o sbaglio?
            Ma daiii ancora con ste stronzate che lei aspetta uno che le vuole beneeee ma daiii quante donne si sono sposate l'unico uomo che hanno poi effettivamente avuto?????? Basta con questa concezione cattolico-bigotta del sesso........
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #36
              Originally posted by Conan
              Ma daiii ancora con ste stronzate che lei aspetta uno che le vuole beneeee ma daiii quante donne si sono sposate l'unico uomo che hanno poi effettivamente avuto?????? Basta con questa concezione cattolico-bigotta del sesso........
              ma che c'entra la concezione cattolico-bigotta del sesso???????ma tu cosa ne sai di cosa puo' avere in testa o nel cuore (c'hai presente...? ) una ragazzina di 22 anni che vuole per la prima volta FARE L'AMORE?
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

              Commenta


                #37
                Originally posted by Jolly
                ma che c'entra la concezione cattolico-bigotta del sesso???????ma tu cosa ne sai di cosa puo' avere in testa o nel cuore (c'hai presente...? ) una ragazzina di 22 anni che vuole per la prima volta FARE L'AMORE?
                Ma dove sono queste ragazzine innocenti di 22 anni....non credo che chomg gli abbia promesso il matrimonio per portarsela a letto...e poi a 22 anni non è una ragazzina c'è gente che ha già famiglia e lavoro con tante responsabilità a 22 anni.... a 22 anni sei maggiorenne e sei in grado di capiri chi ti vuole bene e chi vuol solo portarti a letto e se ci vai sai a cosa vai incontro...
                O mica stiamo parlando di una ragazzina di 15 anni ma di una che da 4 anni è già maggiorenne e credo che al giorno d'oggi a 22 anni le ragazze già sanno quello che vogliono!
                Amico chomg tu non insistere, se lei vorrà venire a letto con te è una scelta sua di cui da adulta si prende le sue responsabilità per cui vai tranquillo!
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by Conan
                  Ma dove sono queste ragazzine innocenti di 22 anni....non credo che chomg gli abbia promesso il matrimonio per portarsela a letto...e poi a 22 anni non è una ragazzina c'è gente che ha già famiglia e lavoro con tante responsabilità a 22 anni.... a 22 anni sei maggiorenne e sei in grado di capiri chi ti vuole bene e chi vuol solo portarti a letto e se ci vai sai a cosa vai incontro...
                  O mica stiamo parlando di una ragazzina di 15 anni ma di una che da 4 anni è già maggiorenne e credo che al giorno d'oggi a 22 anni le ragazze già sanno quello che vogliono!
                  Amico chomg tu non insistere, se lei vorrà venire a letto con te è una scelta sua di cui da adulta si prende le sue responsabilità per cui vai tranquillo!
                  appunto, non puoi sapere se è una innocentina o una tr...ietta da 4 soldi quindi il dubbio e lo scrupolo che ha manifestato chomog mi sembrano normali....sul fatto che a 22 anni sei in grado di capire chi ti vuole bene o solo portarti a letto ho molte meno certezze di te (come al solito... )...e non solo a 22 anni....per concludere se la scelta e sua e se chomog è stato chiaro dichiarandole i suoi veri sentimenti nessun problema
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by Jolly
                    appunto, non puoi sapere se è una innocentina o una tr...ietta da 4 soldi quindi il dubbio e lo scrupolo che ha manifestato chomog mi sembrano normali....sul fatto che a 22 anni sei in grado di capire chi ti vuole bene o solo portarti a letto ho molte meno certezze di te (come al solito... )...e non solo a 22 anni....per concludere se la scelta e sua e se chomog è stato chiaro dichiarandole i suoi veri sentimenti nessun problema
                    Guarda io non credo che si possa mare una persona senza esserci andato a letto...secondo me una donna piace inizilmente per via dell'attrazione fisica e dopo col tempo può venire l'amore per cui chomg non può escludere che andandoci a letto non possa nascere anche un amore vero come non può escludere che dopo due giorni si stufi....ciò non si può rilasciare una garanzia ad una donna prima di trombarsela....le questo lo deve capire, è ovvio a mio modo di vedere....altrimenti facciamo come 200 anni fa che le famiglie rilasciano un certificato di matrimonio quando i ragazzi sono ancora bambini così poi lei è sicura che se la sposerà....ma daiiii sta a lei sapere se la sente o meno e chomg non può dirle da prima se sarà amore o solo un'avventura....non si può m,ettere il carro davanti ai buoi....
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #40
                      testoterone alto oggi?

                      Originally posted by Conan
                      Ma daiii ancora con ste stronzate che lei aspetta uno che le vuole beneeee ma daiii quante donne si sono sposate l'unico uomo che hanno poi effettivamente avuto?????? Basta con questa concezione cattolico-bigotta del sesso........

                      Conny, ragiona un attimo.....queta ha 22 anni...ed è la prima volta per lei....pensa a questo.

                      Mad
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #41
                        Re: testoterone alto oggi?

                        Originally posted by MadBebe
                        Conny, ragiona un attimo.....queta ha 22 anni...ed è la prima volta per lei....pensa a questo.

                        Mad

                        ehi MadBebe...ma a 22 anni si è maggiorennigià da un bel pò...saprei pure lei regolarsi...x me sto post è inutile....non lo capisco....che poi alla fine è lei che detta le regole del gioco, mica il buon CHMOG...quindi quanti problemi x nulla...

                        LoVe......and pEAce....

                        Commenta


                          #42
                          Re: testoterone alto oggi?

                          Originally posted by MadBebe
                          Conny, ragiona un attimo.....queta ha 22 anni...ed è la prima volta per lei....pensa a questo.

                          Mad
                          anchio la penso così....poi possono essere sicuramente validi anche i discorsi di Conan...

                          di questi tempi e su questi argomenti meglio farseli 5 minuti (non dico di piu'....) di pensieri e problemi in piu'....o diventiamo troppo profondi?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by Conan
                            Ma dove sono queste ragazzine innocenti di 22 anni....non credo che chomg gli abbia promesso il matrimonio per portarsela a letto...e poi a 22 anni non è una ragazzina c'è gente che ha già famiglia e lavoro con tante responsabilità a 22 anni.... a 22 anni sei maggiorenne e sei in grado di capiri chi ti vuole bene e chi vuol solo portarti a letto e se ci vai sai a cosa vai incontro...
                            O mica stiamo parlando di una ragazzina di 15 anni ma di una che da 4 anni è già maggiorenne e credo che al giorno d'oggi a 22 anni le ragazze già sanno quello che vogliono!
                            Amico chomg tu non insistere, se lei vorrà venire a letto con te è una scelta sua di cui da adulta si prende le sue responsabilità per cui vai tranquillo!
                            Dio Santo Conny, ma nn può esistere qualcuna con una concezione "diversa" della vita? Io conosco una ragazza che nn lo ha mai fatto perchè aspetta la persona giusta, ed è anche una discreta ragazza, simpatica e carina ed ha più anni di questa ragazza....stupendamente realizzata nel lavoro, e in tutte le altre situazioni della vita. Avvolte ci parlo "scherzando", quando magari possono prendergli certi "pruriti" (ATTENZIONE PER CLOA: nn è che nn se la lava ), ma lei la pensa così, ed io rispetto la sua idea.

                            Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              #44
                              Originally posted by Conan
                              Guarda il concetto di "prima volta" lo puoi tranquillamente superare....non è che la prima volta implichi responsabilità eccezzionali, l'importante è che tu non cerchi di convincerla ma deve esser lei da sola a volerlo, una volta che è lei che lo vuole non devi aver alcun peso sulla coscenza ed il fatto che tu le voglia bene senza amarla è un altro punto a tuo vantaggio, in questo caso puoi ragionare in modo più lucido senza sentirti offuscato da sentimenti che possano offuscare la ragione.

                              Commenta


                                #45
                                Re: testoterone alto oggi?

                                Originally posted by MadBebe
                                Conny, ragiona un attimo.....queta ha 22 anni...ed è la prima volta per lei....pensa a questo.

                                Mad
                                Ma ci sono ancora donne che a 22 anni sono ancora bambine e non sanno cosa vuol dire fare sesso???
                                Per me a 22 sei una donna e non una ragazzina....io al posto di chomg penserei che lei mi stia dicendo una bugia e non è vergine per quanto mi risulti strana la vicenda....***** io a 22 anni ero un *****ne ma non ero sprovveduto a tal punto, possibile che lei sia così ingenua? Probabilmente sono io che sono diffidente....
                                Poi come dice Uappo alla fine sarà lei a decidere quindi nonvedo cosa possa fare il buon chomg....
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎